Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Ricorda la storia  |       
Autore: mikafreak95    21/09/2016    0 recensioni
Spin-off di Al cuore non si comanda. La storia di Eddy e del suo rapporto con DoppiaD dall'amicizia all'amore non corrisposto fino al voltare pagina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amico per caso 7 ANNI PRIMA LE VICENDE DELLA SERIE E DEL FILM Un caldo pomeriggio di Agosto il piccolo Eddy di soli 5 anni era tutto solo nella sua cameretta a medicarsi le ferite causate dall’irruenza del fratello maggiore che, anche se era 15 anni più grande di lui, prendeva la vita come se fosse una burla e lui era il suo bersaglio preferito. Così i suoi genitori cercavano di tenerli separati e il più delle volte lo mandavano dalla vicina di casa che aveva 2 figli Ed e Sarah. Con Ed era nato un grande rapporto di amicizia ma sentiva di aver bisogno di qualcun altro che magari potesse sostituire quella figura fraterna ingombrante. Quel giorno la sua solitudine fu interrotta proprio dall’arrivo di Ed:”Ciao Eddy! La sai la novità?” “No Ed che c’è?” “Vedi la casa vicina a quella di Kevin?” “Si e allora?” “Allora dei nuovi vicini si sono appena trasferiti e ho scoperto che hanno un figlio. Andiamo a conoscerlo?” “Si volentieri!” disse Eddy pensando di aver trovato un nuovo pollo da imbrogliare. Infatti la specialità di Eddy era proprio quella di organizzare scherzi al vicinato ma quello che la gente non sapeva era che lo faceva per sfuggire alla difficile realtà familiare in cui viveva. Ma quando vide il nuovo arrivato rimase senza parole: il piccolo aveva la sua stessa età ma sembrava già grande, sfogliava le pagine di un libro di botanica e poi osservava i fiori del suo giardino per vedere a quali corrispondessero. “Ciao io sono Eddy!” “Io sono Ed!” “Sta buono Ed! Tu come ti chiami?” “Io sono Edd!” “Ah e cosa stai facendo?” “Sto osservando le bellezze della terra . Bisogna che almeno qualcuno si prenda cura dell’ambiente. E inoltre ho già costruito un innaffiatoio per questa esigenza!” “Tu costruisci invenzioni?” chiese Eddy incredulo. “Si certo.” “E’ fantastico!Potresti esserci utile per i nostri piani. Benvenuto nel club degli EDs. Ma dovremmo trovarti un soprannome … sai per non confonderti con Ed!” “DoppiaD va bene !” “DoppiaD?Ok allora benvenuto DoppiaD!” E così per Eddy ebbe inizio una nuova amicizia che lo avrebbe salvato dall’inferno familiare in cui si trovava.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95