Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Segui la storia  |       
Autore: mikafreak95    21/09/2016    0 recensioni
Spin-off di Al cuore non si comanda. La storia di Eddy e del suo rapporto con DoppiaD dall'amicizia all'amore non corrisposto fino al voltare pagina.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legame rinsaldato 13 anni dopo le vicende del film In 3 anni Eddy aveva cambiato molto la sua vita: si era licenziato dall’azienda del padre, aveva viaggiato per l’Europa( in particolare a Roma,Parigi,Londra,Berlino,Amsterdam e Vienna) ed aveva conosciuto il suo compagno Sean, riuscendo finalmente a dimenticare DoppiaD . Ma il rapporto con quest’ultimo non si era guastato anzi si era rinsaldato tanto da essere stato invitato al suo matrimonio con Kevin insieme a Sean. Ora erano sull’aereo di ritorno a Peach Creek e sarebbero prima passati da casa sua per cambiarsi d’abito e poi sarebbero andati in Chiesa. Quando arrivarono tutti i vecchi amici li accolsero, soprattutto Ed che si era presentato con la sua fidanzata Stacy, ed iniziò la cerimonia. “Vuoi tu Kevin Barr prendere il qui presente Eddward Marion come tuo legittimo sposo per onorarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi?” “Si lo voglio!” “E tu Eddward Marion vuoi prendere il qui presente Kevin Barr come tuo legittimo sposo per onorarlo e rispettarlo finchè morte non vi separi?” “Si lo voglio!”Dopo lo scambio degli anelli portati da Jimmy il prete concluse:”vi dichiaro marito e marito. Potete baciarvi!” E così fecero. Finite le foto di rito Eddy si avvicinò ai 2 sposi e disse:”Kevin posso parlare un attimo con tuo marito in privato?” “Si ma sbrigati!” “Che c’è Eddy?” “Prima di tutto volevo farti le mie congratulazioni per il matrimonio e poi volevo chiederti scusa … scusa se non mi sono fatto vivo per 3 anni.” “Non preoccuparti Eddy. Ti capisco!” “Ti voglio bene testa di calzino!” disse abbracciandolo. “Anch’io ti voglio bene fratello!” “Posso unirmi a voi nell’abbraccio?” “Oh Ed!” Il legame tra i 3 era ancora vivo e nessuno lo avrebbe mai cancellato. Nessuno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: mikafreak95