Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    21/09/2016    0 recensioni
{30 Days OTP Challenge: EngMano} {Completa!}
Perché lo Tsundere Duo merita molto più amore da parte di questo fandom.
...
Nella sua vita di nazione immortale, Arthur ne ha commessi parecchi errori.
Ma in cima alla lista spicca indubbiamente Romano.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Days OTP Challenge EngMano

(30) Facendo qualcosa di porno

 

 

Una spinta e poi due. Tre, quattro, cinque. Sempre più veloci e forti, dal ritmo cadenzato e preciso di chi ben sa come muoversi. L'unico rumore che si sente è lo schiocco secco del bacino di Arthur contro le natiche dell'italiano, oltre agli ansiti di entrambi ed ai gemiti mal trattenuti- non possono farsi sentire, né destare alcun sospetto. Hanno solo un quarto d'ora di tempo, non possono sprecare quei pochi e preziosi minuti di pausa a loro disposizione. Romano sbatte il pugno contro il muro su cui si sostiene, mentre piega il ginocchio destro alla ricerca di una posizione più comoda. Sbuffa, mischiando un gemito più forte a quest'ultimo.

«Odio... questa posizione...» un altro gemito sfugge dalle sue labbra ed il pugno si stringe con più forza, calcando con le unghie i segni già presenti sul palmo.

«Ti da fastidio essere sottomesso così?»

Non lo vede, ma è sicuro che il britannico stia ghignando e la tentazione di colpirlo con un calcio proprio lì sotto lo attanaglia tremendamente. Tuttavia una spinta più forte lo fa desistere e non riesce a trattenere il gemito che ne consegue, causando l'appagamento del compagno.

«Suvvia Romano, non vorrai farci... scoprire.»

«Stasera in albergo te la faccio pagare, stronzo- AH!»

Un lieve fascio di luce illumina lo stretto sgabuzzino e le figure dei due, bloccando improvvisamente non solo i pungenti botta e risposta tra loro, ma anche il movimento compiuto dall'inglese fino a quel momento- causando nell'italiano un gemito di frustrazione che in un'altra situazione avrebbe fatto sorridere l'inglese. È piuttosto difficile però sorridere quando vieni beccato insieme al tuo ragazzo nel bel mezzo di una sveltina durante la pausa-meeting.

«...»

«Lukas-» tenta di spiegare la situazione Arthur con fare diplomatico, per quanto si possa essere diplomatici quando la tua erezione è all'interno del bel corpo del tuo fidanzato con cui non ti vedi da mesi. Lovino nasconde il viso rosso per l'imbarazzo contro l'avanbraccio, mentre borbotta una serie d'insulti in un dialetto stretto- se rivolti all'inglese o al norvegese non si capisce.

Quest'ultimo non si scompone minimamente a quella vista, come se ci fosse abituato e ormai la cosa non lo tangesse più. Con una nonchalance disumana ed il viso che non cambia di una virgola, quasi non avesse visto nulla, richiude la porta esattamente come l'ha aperta. Passano diversi secondi di silenzio appena la porta si chiude silenziosamente davanti alla coppia.

«... Era solo Norvegia, per fortuna.»

«È STATA TUTTA COLPA DEI TUOI GEMITI, BASTARDO!»

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Provavo l'esigenza di ficcare Norway in quest fanfiction. Chiedo venia.

Voi non immaginate i numerosi stati d'animo che si aggirano nella mente della sottoscritta: è stato difficile mettere la spunta su “completa?” per pubblicare l'ultimo capitolo. Passano così in fretta trenta giorni!

Dedico questo spazio a tutti coloro che hanno seguito questa raccolta:

da chi ha recensito, a chi ha messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite, a chi ha letto silenziosamente.

(E grazie alla mia discepola che dava una mano da dietro le quinte ♥)

Sono orgogliosa di questa piccola challenge e sappiate solo che infesterò questo fandom con altre EngMano (e anche altre ship con Romano che nessuno si caga ma che fono belliffine) quindi non libererete tanto facilmente di moi.

Adieu! Mi sono presa coi francsesismi

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan