Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    22/09/2016    4 recensioni
La nostra Usagi è tornata.
Smemorata, ma viva.
Mamoru deve riconquistarla.
Impaurito, ma pronto.
Seiya non è pronto a mollare.
Un nuovo nemico è in arrivo.
Sequel di "Qualsiasi cosa...tutto".
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inner Senshi, Outer Senshi, Starlights, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Before the End'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo alla fine. (Sigh!)
Piango.
Ma sono felice di essere riuscita in questo progetto.
Se il mio cervello non mi abbandona prometto che pubblicherò altro.
Quest’ultimo capitolo è tutto per voi.
Carol12: grazie ancora per il sostegno (ciao Pazzarella!)
A presto
Un bacio
FD
 
 
Sono tutte al tempio.
Rei e Minako hanno organizzato un piccolo rinfresco per festeggiare l’ennesima vittoria.
Makoto ha preparato una mega torta per tutti.
Ami si è occupata delle decorazioni.
E’ passata una settimana dal giorno della vittoria.
La tac effettuata all’ospedale non ha rilevato danni al cervello di Usagi, la costola è in via di guarigione ed è solo costretta ad indossare un tutore per la caviglia. Le scale si sono rivelate un vero e proprio nemico per lei.
“Santo cielo Rei! Un ascensore!”
Rei le corre incontro abbracciandola.
“Me lo dici sempre Usagi!”
Ci sono tutti. Comprese Michiru, Haruka, Hotaru e le Sailor Starlights.
Chiacchierano allegramente, ogni tanto si fermano per mangiare qualcosa e per bere, ogni tanto Minako si getta su Yaten che, stizzito, arretra.
Usagi, nonostante sia al centro dell’attenzione di tutti, si isola per attimo. Mamoru la fissa. Si accorge del suo sguardo triste. Le stringe ancora di più la mano per attirare il suo interesse. Lei si volta verso di lui, sorridendo.
“Non fingere con me ti conosco. Che succede Usako?”
Lei scuote la testa.
“Per favore”
“E solo che…sono felice che siamo tutti qui. Ma tra poco ci separeremo di nuovo. Haruka e Michiru torneranno in America portandosi via Hotaru. Seiya, Taiki e Yaten torneranno nel loro pianeta. E…ecco mi dispiace”
“Usako, devi essere felice invece. Ognuno di noi, nonostante il nostro ruolo, può comunque proseguire nella realizzazione dei nostri scopi”
“Lo so, ma mi mancheranno”
“Le ragazze potrai sentirle quando vuoi con il comunicatore no? Il problema sarà solo riuscire a sentire Seiya”
“E Taiki e Yaten”
Lui sorride.
“So già che ti mancherà Seiya più di tutti”
“Pensavo avessimo chiarito questo punto”
“Io e te sì. Io e lui anche”
“Tu e lui?”
“Qualche sera fa mi ha chiamato. Ha chiesto di potermi parlare. Non gli ho negato l’incontro. E mi ha detto delle cose”
“Cosa?”
“Mi ha solo raccontato di come ti è stato vicino quando io non c’ero. Di come ha cercato in ogni modo di darti un motivo per sopravvivere. Mi è servito molto parlare con lui. Ti ama. E non si può smettere di amare una persona a comando. Ho capito cose che da solo non avevo compreso. Sarete per sempre legati da un sottile filo tra l’amicizia e l’amore. E non credo che il tempo possa aiutare nessuno dei due a dimenticare”
“Mamo io ti amo. E lui è solo un amico”
“Usako lo so che mi ami. E’ un discorso complicato, ma credo che tu stia solo fingendo di non aver capito.”
Usagi abbassa lo sguardo senza riuscire a rispondere. Aveva perfettamente capito.
“Non lasciarli partire. Chiedigli di restare sulla Terra”
Lei guarda Mamoru, sorpresa dalla richiesta.
“Avanti torniamo dagli altri. Ma prima di andare via, parla con lui.”
Lei lo abbraccia, commossa di questo gesto. Riesce a sussurrare un piccolo grazie.
 
La serata volge al termine fin troppo in fretta.
Michiru, Haruka e Hotaru salutano tutti con gran trasporto.
“Ragazze fate le brave. Soprattutto tu Hotaru. E spero di rivedervi presto”
“Oh no Usa” a rispondere è Haruka “ogni volta che ci vediamo è solo perché arriva un nemico!”
“Sconfiggerei mille nemici solo per potervi vedere”
Haruka abbraccia forte Usagi, sospirando.
“Se tu non fossi fidanzata e io non fossi fidanzata, giuro, mi fidanzerei con te!”
Usagi scoppia in una risata rilassata.
E’ il turno di Michiru che la ringrazia ancora per averla salvata. E poi Hotaru.
“Hey mi raccomando ok?”
“Sì Usa. Terrò io d’occhio quelle due”
“Brava Hotaru!”
Mamoru si alza in piedi.
“Bene ragazzi, vi lascio. Vado a casa. Devo..sistemare alcune cose prima di domani”
Anche Usagi si alza.
“Puoi restare se vuoi”
“E chi mi aiuta a tornare a casa?”
Lui le da un bacio sulle labbra, la guarda negli occhi.
“La risposta la sai già”


“Grazie Seiya. Da sola sarei ancora alla fine della scalinata del tempio!”
“Di nulla”
Usagi abbassa lo sguardo, chiude gli occhi.
“Vorrei tanto che…che restaste”
“Usa…Kinmoto ha bisogno di noi”
Lei annuisce debolmente.
“Vorrei dirti mille cose, ma davvero…non mi escono le parole”
“A volte ci sono silenzi che valgono più delle parole sai Usa?”
Lui l’abbraccia, lei scoppia a piangere.
“No ti prego. Ti ho visto piangere troppe volte. Basta. Voglio partire con te che sorridi”
“Mi mancherai da morire”
“Tornerò un giorno”
“Davvero?”
“Forse…sarai sempre nel mio cuore”
“E tu nel mio Seiya”
“Ciao piccola mia”


Due giorni dopo, Mamoru e Usagi stanno passeggiando lungo le vie di Tokyo.
“…e così Minako è ancora in lacrime. Ma sono certa che troverà presto l’alternativa a Yaten”
Mamoru annuisce distrattamente.
“Non mi stai ascoltando vero?”
Lui scuote la testa.
“Grazie per la sincerità! Dove stiamo andando?”
“Da Rei”
“Perché?”
“Dobbiamo fare una cosa”
“Cosa?”
“Stai facendo troppe domande Usagi”
Pochi minuti e percorrono per l’ennesima volta le scale del tempio. Appena arrivano, Minako, trascina Usagi nella stanza di Rei. Chiude dietro le sue spalle la porte scorrevole.
“Che succede?”
Minako allunga una mano.
“Cosa?”
“L’anello!”
“Eh?”
“Dammi l’anello che ti ha dato Mamoru”
“Perché?”
“Fallo e basta!”
Usagi sfila l’anello e lo da a Minako.
“Mettiti quel vestito. Tra poco arriverà anche Rei”
“Ma perché?”
Minako alza gli occhi al cielo ed esce dalla stanza. Usagi sbuffa. Guarda il vestito. Un Kimono. Un fantastico Kimono bianco decorato in maniera incantevole. Fine e di classe. Lo indossa. Si guarda allo specchio. Si sente veramente bella.
“Wow! Lo sapevo! Ti sta un incanto!”
“Grazie Rei. Vorrei solo sapere il perché me lo state facendo indossare”
“Perché io sono in kimono rosso, Ami in azzurro, Makoto in verde e Minako in arancione”
“E io avrei dovuto metterlo rosa!”
Rei ridacchia e scuote la testa.
“No, il bianco va bene! Forza vieni fuori”
Rei apre lo Shoji. Usagi vede un piccolo altare bianco al centro del parco che circonda il tempio. Dietro l’altare, Minako, la saluta commossa.
“Mi spiegate…” ma la sua voce si interrompe appena vede Mamoru in abiti tradizionali. Lei resta a bocca aperta. Rei le da una piccola spinta
“Vai da lui”
Lei gli va incontro.
“Sei stupenda Usako”
“Non sto capendo nulla”
Lui le sorride.
“Un giorno lo faremo davvero. Te lo giuro Usa. Ma oggi ho voglia di vivere un’illusione. Voglio sposarti, voglio vivere la mia vita accanto a te. Ne sono certo. Non voglio nessun’altra al mondo. Sono successe tantissime cose in questo periodo. Usako. Ricominciamo da qui. Da questa nuova possibilità che abbiamo davanti”
Lei deve chiudere gli occhi per trattenere le lacrime. Lo prende per mano.
Si culla felice di quel sogno che Mamoru le stava regalando.
Un sogno che, un giorno, sarebbe stato una realtà.
La loro realtà, la loro splendida realtà.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015