Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Flitwick    24/09/2016    1 recensioni
[Contestshipping ~ AU!HighSchool]
Chiuse gli occhi, percependo il delicato profumo di rosa che caratterizzava il giovane.
Per quella sera, lei era ancora la regina del ballo, e nessuno se lo sarebbe mai dimenticato.
Dedicata alla mia cara amica Blue Eich, happy b-day, deary
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dancing Queen

 


 

You can dance, you can jive, having the time of your life
See that girl, watch that scene, digging the Dancing Queen

 

 

 

May si guardò intorno spaurita, volgendo lo sguardo verso le sue amiche, che, scioccate, non riuscivano a muovere nemmeno un muscolo.

Era finalmente la regina del ballo di fine anno, titolo conteso da anni da Misty e Dawn, suo sogno da sempre, ma l’essere piantata lì in asso da quel bellimbusto di Harley l’aveva sconvolta.

Non ballo con le nanerottole, io. Aveva lasciato in fretta la pista da ballo, sparendo oltre l’atrio della palestra con il suo smoking verde acido mentre May, paralizzata, restava intrappolata in quella folla di sguardi curiosi che additavano la sua coroncina con disprezzo.

Una regina senza il suo re cos’era?

La musica partì, e le lacrime le pizzicavano gli occhi. Non si era mai sentita più umiliata e quello sarebbe stato senza dubbio il ballo più disastroso della sua intera vita. Si morse il labbro, pronta a fuggire da quella mortificazione a dir poco inspiegabile, quando qualcuno le sfiorò la spalla.

“Mi perdoni…”

Si voltò di scatto e le sue labbra si schiusero, sorprese. Chiunque poteva aspettarsi di fronte, fuorché lui.

“Posso avere l’onore di questo ballo?”

May sorrise guardando la mano guantata di Drew pazientemente in attesa della sua.

“Sì... Sì, puoi.” sussurrò mentre lui la stringeva a sé delicatamente, facendo aderire il suo corpo a quello della ragazza. Chiuse gli occhi, percependo il delicato profumo di rosa che caratterizzava il giovane.

Per quella sera, lei era ancora la regina del ballo, e nessuno se lo sarebbe mai dimenticato.

 

 

 

 

Happy Birthday Blue Eich~

Ti dedico la mia primissima Contest. Sai che non è la mia OTP, e nemmeno il mio forte, ma spero che lo apprezzerai.

Ancora tanti auguri, e complimenti, ora sei una Dancing Queen a tutti gli effetti ;)

Bye~

Eurydike

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Flitwick