Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |       
Autore: Capricornina    01/04/2005    2 recensioni
E' la traduzione di una simpatica fic in inglese, intitolata appunto "the kitten", scritta da Star Mirage. RIporto testualmente la sua introduzione: -l'intera giornata di Hanamichi si rivelò sfortunata per colpa del gatto nero che gli attraversò la strada quella mattina... Volete sapere perchè il nostro rossino Tensai diventò un gatto?-
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE KITTEN BY STAR MIRAGE
(IL GATTINO)
Disclaimers: la storia non è mia, ma di Star Mirage, io l'ho semplicemente tradotta e trascritta qui perchè mi è piaciuta.

Iniziò tutto a causa di un gatto. Un gatto nero. E questo gatto nero stava attraversando la strada del famigerato Tensai.

"Hey tu! Fermati! Non attraversare!!" Urlò quest'ultimo, arrestandosi bruscamente "Fermo, stupido animale!"

Ma il gatto nero, muovendo la coda, accelerò il passo.
Solo quando ebbe raggiunto il lato opposto della strada si fermò, si sedette e guardò verso il rossino con aria impertinente.
Bollendo di rabbia, Hanamichi lanciò varie maledizioni e malefici sul gatto...Ma... con un senso di soddisfazione per il suo compito, il gatto nero si alzò, si allungò stiracchiandosi e corse tranquillamente via.
Hanamichi era furioso. Quel giorno non era per nulla iniziato bene.
Prima di tutto, aveva dormito troppo a lungo. Poi quel gatto che gli aveva intenzionalmente (secondo Hanamichi) attraversato la via ,mentre correva per arrivare miracolosamente a scuola in tempo, perchè aveva un compito in prima ora quell'oggi.

E adesso...Che cosa avrebbe dovuto fare adesso? Se avesse cambiato percorso sarebbe arrivato ancora più tardi.
Hanamichi prese infine una decisione. Maledicendo il gatto nero, continuò per il percorso attraversando la linea che era stata fatidicamente disegnata lungo la sua strada .

* * * *

L'intera giornata risultò essere decisamente sfortunata, per colpa di quel gatto nero. In altre parole, il suo giorno fu da uscirne matti.

Hanamichi arrivò tardi a scuola e fece male il compito. Più tardi si rese conto che aveva dimenticato i soldi a casa, quindi per pranzare dovette farsi prestare un po' di yen, riluttante.
Dovette inoltre combattere contro la banda di teppisti che aveva già da parecchio dei conti in sospeso con lui e il suo Gundan.
Sfortunatamente, non v'era alcuna traccia del Gundan di Sakuragi, perciò dovette occuparsene da solo.
Come se non bastasse, durante gli allenamenti, vi fu il solito combattimento con Rukawa, ma con un risultato inaspettato. Rukawa lo ridusse in poltiglia.Nonostante ciò, il Gorilla punzecchiò il povero Tensai più del solito e lo obbligò a pulire la palestra con uno dei suoi compagni di squadra che doveva farlo quel giorno, e altri non era che la stupida kitsune.

La ragione di tutte le sue disgrazie, considerò Hanamichi (non senza una ragione), era quel gatto nero che aveva incontrato di mattina.

"odio i gatti neri. Odio tutti i gatti!" mormorò il rossino mentre andava a casa.

Come per fare un dispetto al povero Tensai, il gatto nero ( un'esatta copia dell'impertinente gatto di quella mattinata) corse per strada davanti al ragazzo dai capelli rossi
. Vedendo la causa di tutte le sue misfortune di quel giorno, Hanamichi esplose.

"Stai fermo, stupido gatto! Non farmi ancora una cosa simile! Non farlo o ti ammazzo!!"

Spaventato dal fuoco che bruciava in quegli occhi verde scuro, il gatto si immobilizzò per un momento, per poi rifare la stessa cosa che aveva fatto il gatto nero del mattino.
Ovvero, attraversò la strada davanti al ragazzo.
Facendo oscillare selvaggiamente la borsa, Hanamichi si precipitò dietro al gatto.

"Ti ammazzerò, bastardo! Quando metterò le mani su di te, ti ammazzerò!"

Preso nel fervore del suo proposito, Hanamichi non fece caso alle azioni sospette del gatto, che si fermava ad aspettare che il rossino si avvicinasse, prima di riprendere a correre.
Correndo dietro all'irritante animale, Hanamichi non prestò attenzione neppure a ciò che lo circondava. Solo dopo aver saltato un recinto, il rossino si accorse di essere in un parco pubblico.

I lampioni sparsi lungo i passaggi pedonali, gettavano luce inaffidabile, accendendo dei fuochi mistici negli occhi del gatto, che vi sedeva accanto. Ora, questi occhi furono la guida base attraverso la quale Hanamichi trovò il suo avversario.
Avendo tirato la sua borsa sull'erba, e strisciato con cautela fino al gatto, Hanamichi sorrise compiaciuto.

Un salto e...

"Preso!" esclamò gioiosamente Hanamichi sentendo il pelo caldo sotto le sue mani.

L'attimo dopo ricevette un forte colpo in testa.
"Toglimi quelle mani sporche di dosso,pervertito!"
Hanamichi sollevò gli occhi e scoprì, che invece del gatto,teneva tra le mani una ragazza magra che indossava un giacchetto di pelliccia nera, e jeans dello stesso colore. Hanamichi spalancò la bocca.
"Toglimi quelle manacce di dosso!" ripetè la strana ragazza, colpendo un altra volta la testa del Tensai.

Hanamichi fece come gli era stato detto. La lasciò andare e si accasciò nell'erba, shockato.
La ragazza scosse con grazia i suoi vestiti e guardò rabbiosamente nella direzione del rossino.
"Perchè odi a tal punto i gatti che volevi addirittura uccidermi?"i suoi occhi verdi luccicarono di luce soffusa,pieni di collera "Pensi che sia così facile essere un gatto?Vediamo cosa dirai quando diventerai uno di noi!"

Perplesso, Hanamichi guardò la ragazza, non capendo di che cosa stesse parlando.
Nel frattempo, la ragazza sollevò le braccia e disse "Io,Miamoor-la regina dei gatti neri, destino te, Hanamichi Sakuragi, ad assumere la forma di un gatto per tre giorni!"
Battè le mani,e poi colpì Hanamichi sulla fronte. Sorpreso, cadde indietro di schiena. Solo nel rialzarsi, pensò a come facesse a sapere il suo nome quella strana ragazza. Glielo chiese, ma invece di parole solo un miagolio uscì dalla sua bocca.

"ma che diavolo--" voleva dire Hanamichi, ma ancora una volta sentì "Miao"

Dopo essersi rialzato dall'erba si guardò e....svenne.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Capricornina