Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    05/05/2009    3 recensioni
Itachi era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a come avrebbe potuto farselo. Kisame era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a cosa stesse pensando il giovane ragazzo deviato ogni volta che lo guardava con la bava alla bocca mentre sentiva bisbigliare frasi sconnesse come “mio pesce” o “mio squalo in mio acquario vorticoso”.
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TENTATIVO 5- seconda parte

Lui non era un depravato come il suo capo, no, non avrebbe mai fatto qualcosa di maniaco nei confronti di una ragazza.
Però, un desiderio scoccò in lui.
Alla vista delle sue dolci labbra, il desiderio di baciarla era troppo forte.
Kisame- ...( non voglio approfittarne perché dorme, magari aspetto che si svegli, però se dopo mi respingesse? No, non ci voglio pensare. Però... devo guardare in faccia la realtà... se sono destinato a non essere amato... e sia....)...
Alla fine di quei pensieri, dagli occhi del demone scesero delle lacrime che caddero sulla mano candida della ragazza.
Aprì gli occhi e vedendo il suo Kisame con le lacrime che gli scendevano sul volto, si tirò su di scatto.
Itaciuccia- ehi... cos’hai?
Kisa- chi io? *mentre si asciuga velocemente le lacrime*
Ita- mah.. non mi sembra che sia qualcun’altro in questa stanza O___o
Kisa-... hai ragione scusa...
Ita- è colpa mia vero?
Kisa- per cosa? Te non ti devi preoccupare di niente! Non centri assolutamente nulla!
Ita- centra allora mio cugino? .....( MUA MUA MUA... tentar non nuoce ^o^)....
Kisa- Itachi è proprio l’ultimo dei miei pensieri =___=’’’’
Ita- ç____ç ...(DOH)...
Kisa- perché adesso piangi? Non mi dire che te la sei presa perché ho offeso tuo cugino!
Ita- bhè ecco...
Kisa- certo che sei strana forte!
Ita- parla quello normale..oh..
Kisa- .....
Ita- Kisame... scusami...
Kisa- no non è niente, ci sono abituato!
L’uomo si alzò dal letto e diede un ultimo sguardo alla ragazza, facendo uscire di nuovo dai suoi occhi altre lacrime.
Quando la porta fu chiusa, e l’uomo si fu allontanato abbastanza per non poter sentire.... la nostra Itaciuccia, ovvero Itachi, tirò un urlo immenso e si buttò a capofitto dal letto per uscire velocemente dalla porta e correre in camera di Deidara.
Arrivato raccontò l’accaduto.
Itachi- GUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! E ADESSO COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! (nota: è tornato normale)
Deidara- sei una merd@ colossale! è_____é
Ita- e se gli dicessi la verità? Che io sono itachi e ho fatto tutto questo perché... LO AMO!?
Dei- è la volta che proprio ti ammazza... te continua ad essere Itaciuccia per un po’ di tempo... e fallo innamorare di te...
Ita- e poi?
Dei- ... e poi... essendo passato del tempo.... gli sveli chi sei e se ti ama veramente ti accetterà anche come maschio... spero....
Ita- si ma.... se lui è etero?
Dei- senti.. in ognuno di noi c’è un po’ di omosessualità....
Sasori dall’alto dei cieli- PARLA PER TE!!!!!
Dei- Sasoooooooooooooooo..... amore mioooooooooo....
Saso- basta... non voglio più avere contatti con la vita terrena =___=’’’’’’
Ita- sai cosa faccio?
Dei- no...
Ita- dico a Kisame chi sono veramente.. e vediamo come la prende... comunque andrà.. io sarò felice lo stesso.... mi basta stargli vicino...
Dei- sperando che ti voglia ancora vicino...
Ita- allora è deciso... vado...
Dei- buona fortuna!
Itachi si ritrasformò in Itaciuccia e andò a cercare Kisame.
Andò in tutti i posti dove poteva essere, ma non riuscì a trovarlo.
Incontrò per caso Zetsu, che stava tranquillamente facendo una fotosintesi in giardino.
Ita- Ciao!
Zetsu bianco- ciao ^__^
Zetsu nero- che c@zzo vuoi?
Ita- volevo sapere se tu....
Ze b- se io? Su dimmi , non essere timida ^__^
Ze n- muoviti... altrimenti la fotosintesi non verrà come voglio!
Ita- io... volevo.... volevo sapere se sai dov’è Kisame!
Ze b- ho visto che rientrava nel covo... probabilmente è nella sua stanza...
Ze n- contenta? Ora sai dov’è il tuo pesciolino.. ora lasciami in pace!!!!
Itaciuccia si fece coraggio e andò davanti alla porta della stanza di Kisame.
Aveva il cuore in gola.
Aveva freddo e caldo nello stesso momento.
Mise la mano sulla maniglia e iniziò a tremare.
Ingollò con fatica e finalmente si decise ad entrare.
Itaciuccia- Kisame...io.... oh...O___O

TENTATIVO 5 fine seconda parte... continua.....

Ok lo so... ci ho messo troppo.... ma è stato un periodaccio.... non avevo più ispirazioni.... mi mettevo al computer....aprivo la fanfiction per continuarla... e.... vuoto....ç___ç ... vi prego di capirmi.. poi la scuola... quando mi vengono il lampi di genio mi spariscono quasi subito perché devo pensare alla scuola.. UFFA:.... bhè spero visto che sta tornando l’estate di cominciare a ridarmi da fare.... grazie di cuore atutti colore che leggeranno questo capitolo ^___^ ciao-ciao
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_