Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |       
Autore: MadSara    26/09/2016    0 recensioni
avvertenze:..............niente è come sembra
niente
niente
nemmeno questa storia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Amore Fatale


Si apra il sipario! 
Buongiorno, cari lettori e lettrici. Sono la grande volontà che muoverà le fila, le mani, le gambe, i piedi, i mignoli... insomma i personaggi (almeno ci provo, tanto poi fanno tutti di testa propria… dovrei prendermi una vacanza), di un mondo  indefinito che potrebbe essere e che potrebbe non essere Gotham City. Attualmente la sottoscritta non dispone di una gran quantità di fantasia. (Neanche un grammo coff coff). 
Jenny Deiboschi è il nome della  protagonista di questa sensata storia. Penserete che non sarà una normalissima ragazza e invece lo è: ha un naso, due occhi,una bocca,due orecchie e dei normalissimi capelli castani, insomma, tutto normale tranne che per la particolarità di essere totalmente scema! Talmente scema che porta sventura e distruzione al solo passaggio. Potrebbe causare anche la terza guerra mondiale in tangenziale senza nemmeno accorgersene. Ma la più grande catastrofe è ben un'altra: lei è una fan del freddissimo, bellissimo, sexissimo (ahem, si ricompone*) cattivissimo e psicopatico Joker e ne è innamorata! E se Jenny si innamora è la fine del mondo! (Vi consiglio di trovarvi un posto sicuro nel sottosuolo, scavatevi una buca o trovate rifugio nel triangolo delle bermuda finchè potete ascoltate le mie parole o ve ne pentirete!!!).
Tutto iniziò una sera a casa di  Jenny. Comoda nel suo divano a fiori e con le sue calde pantofole di flanella, accese la fedelissima tv di suo nonno che non si rassegnava a cedere neanche dopo 30 anni. E ci si vedeva ancora! Le persone erano delle magnifiche macchie senza contorno. Da buona fan, ogni sera cercava le notizie riguardanti al suo bel clown dai capelli smeraldo e finalmente la trovò! Stavolta era diverso però,  Joker aveva preso possesso della rete: - Ho un annuncio per te, Batman! Devi venire al "Lago Bastardo" entro le 24… solo per fare due chiacchiere con te ,ovviamente, mi diverte la tua faccia alle mie battute, sei sempre così empatico. - Al Joker scappò una risatina e continuò. - In caso contrario, se nn ti fai vedere a questi giornalisti salterà la testa come un petardo e anche la città non dormirà sogni tranquilli. Si vedranno dei bei fuochi d'artificio! Ti aspetto. - Il Joker sorrise sadico e si lasciò andare ad una fragorosa risata. Subito dopo il collegamento si chiuse.
  - O cazzo! - A Jenny riecheggiarono nel cervello le parole "ti aspetto" e "Lago Bastardo", tutto il resto era già sfumato.
  - So dove andrà Joker… - Le brillavano gli occhi di eccitazione ancora fissi sul televisore, gli angoli della bocca si alzarono lentamente stampandogli un sorriso sornione sulle labbra. - Era destino!!!!!  Finalmente il grande demone celeste* ha esaudito le mie preghiere!!!!  Potrò incontrarlo, toccarlo, abbracciarlo e forse baciarlo! E magari forse.... Aaah, che vado a pensare a quello ci sarà tempo, hahaha! - Si scatenò in piedi sul divano poi saltò giù e corse in camera a prepararsi per il grande evento (che ormai aveva poco di camera, visto che era diventato un santuario dedicato al suo amato).  
Ci mise tre ore e alla fine optò per qualcosa di comodo. Prese il cappotto lungo, uscì di casa e per essere sicura di aver tutto fece la spesa alla Coop. Sì, alla Coop.
Gli occhi del cassiere si posarono sgranati su tutto il cibo essiccato e le merendine (è una fan delle merendine oltre che fan di Joker), uno slittino e uno zaino. la nostra giovane si era fatta prendere un po' la mano, in effetti, e si stava preparando come se stesse per partire a fare un'allegra scampagnata in montagna. 
Fortuna che non fece troppi danni, oltre a sbattere con il carrello contro un paio di persone, trascinarle e staccarle qualche arto. Ma oltre a questo tutto andava a meraviglia.
  - Jenny dove stai andando??? Non è quella la strada per il Lago Bastardo! Non che me ne freghi un cazzo se non lo incontri, ma se no la storia non va avanti. -
  - Ooooh grande demone celeste, sei tu??? Mi stai guidando? Ti ringra... - 
  - NON sono il grande demone celeste!!! Sono la grande volontà... ahhh...*si ricompone* comunque sia stai andando nella direzione opposta, Jenny, vedi di spicciarti. - 
  - Certo! Grazie, grande demone celeste! - Fece allegra, alzando la mano verso il cielo, mentre intanto i passanti la scrutavano impietositi e sgomenti pensando a quale malattia avesse.
Jenny era quasi arrivata al lago, ma effettivamente non sapeva in quale punto preciso ci fosse il Joker e non doveva essere un posto visibile visto che era un criminale.


nota dell'autrice di questa "cosa": avete avuto un assaggio di quello che sarà la storia ,(ancora non è successo niente), forse una cazzata , ma volevo portare qualcosa di diverso dal solito e mi sono buttata sul nonsense xD spero di farvi divertire, in caso contrario preparo l'ombrello per i pomodori!   ah dimenticavo! vedrete diverse citazioni nel corso della storia, in questo capitolo compare, "il grande demone celeste", citazione di nana :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: MadSara