Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Ricorda la storia  |      
Autore: flowseung    26/09/2016    3 recensioni
[Monsta X]
[Monsta X][Hyungwon x Wonho]
“Hoseok hyung, manchi solo tu!” sento una voce bassa che mi chiama fuori dal camerino, la frase è stata interrotta da una risata, causata probabilmente da uno dei membri. Ecco, lui è una delle cose migliori che mi siano mai capitate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FAN SERVICE

 


“Wonho, sbrigati! Dovete uscire!” mi ripete il manager mentre io finisco di sistemarmi la camicia. Fare un fansign event a novembre con la camicia e i riscaldamenti che non vanno non è la migliore delle cose che mi siano mai capitate.

“Hoseok hyung, manchi solo tu!” sento una voce bassa che mi chiama fuori dal camerino, la frase è stata interrotta da una risata, causata probabilmente da uno dei membri. Ecco, lui è una delle cose migliori che mi siano mai capitate.

“Sono qui, andiamo” rispondo sospirando. Esco dal camerino a testa bassa mentre mi infilo il retro della camicia nei pantaloni neri.

“Ti aiuto io” sfiora le mie mani con le sue prendendo il tessuto tra le lunghe dita e lo sistema. Lo ringrazio e lui mi sorride.

Arriviamo davanti alla tenda che ci divide dalle fan, il manager la apre e Shownu è il primo ad entrare nella sala dell'evento. Delle urla si alzano dalle ragazze sedute sulle sedie poste davanti al palco. Quando esco anche io sorrido raggiante, felice di vedere le nostre Monbebe. Si sentono chiaramente gli scatti delle macchine fotografiche delle fan. Saluto alcune prima di sentire la voce del nostro leader che fiero inizia il saluto. Altre urla. Lancio uno sguardo al mio fianco trovandolo lì con il suo sorriso a labbra chiuse. Il fisico slanciato fasciato dalla camicia bianca. È più piccolo di me ma non mi dispiace questa differenza d'altezza, mi piacciono le sue gambe lunghe. Possiamo considerarla come una piccola ossessione. Riporto lo sguardo sulle fan e sollevo la mano per fare il segno della pace sorridendo. Lo staff ci indica di sederci al tavolo posto sul palchetto, l'evento deve iniziare. Le fan iniziano a mettersi in coda con i cd in mano e a noi vengono distribuiti i pennarelli con cui faremo autografi. Le prime ragazze passano raccontando piccoli momenti della loro vita, interessanti o meno, altre ci portano regali e altre continuano a farci complimenti. In un momento di pausa tra una fan e l'altra mi giro leggermente verso il ragazzo al mio fianco. Siamo sempre seduti vicini, senza neanche farlo apposta mi ritrovo vicino a lui. Chae Hyungwon. Colui che non riesco a levarmi dalla testa. È partito tutto da No Mercy, il survival a cui abbiamo partecipato. Grazie a quello show ho avuto l'opportunità di conoscerlo e alla fine abbiamo debuttato insieme. All'inizio era un grande amico, mi appoggiavo a lui per qualsiasi cosa e parlavamo tanto. All'improvviso ho iniziato a vederlo in modo diverso, non so nemmeno io come. Le prime volte che ho cercato di avvicinarmi a lui le fan sono impazzite, ero confuso ma ho iniziato a sfruttare la scusa del fan service per toccarlo, per stargli vicino. Una fan gli da un cappellino buffo e io non riesco a non trattenere una lieve risata, lui se ne accorge e mi guarda truce, si toglie il cappellino e me lo mette in testa a me. Adesso è lui a ridere. Si sentono sempre più scatti. Continuiamo a firmare autografi fino quando il manager non annuncia una pausa, un ragazzo spunta dalla tenda dietro di noi con in mano del caffè americano. Ci alziamo tutti, Minhyuk si siede con le gambe a penzoloni sul bordo del palco, Kihyun si appoggia al tavolo e guarda divertito Jooheon che intanto ha preso il microfono iniziando a fare aegyo. Changkyun gli ruba il microfono per iniziare ad imitare il nostro main vocal quando canta, quest'ultimo smette di ridere e avanza verso di lui minaccioso. Shownu se ne sta all'angolo del tavolo a ridere. Hyungwon si avvicina a me senza guardarmi e mi appoggia un braccio sulla spalla. Lo guardo con la coda dell'occhio e noto che ha le lacrime agli occhi per la scena a cui sta assistendo. Si è avvicinato a me ma non mi calcola molto. È una cosa che fa in automatico, mi sfiora senza nemmeno pensarci, senza sapere cosa si scatena dentro di me quando lo fa. Le fan ci fanno domande su domande, dalle più banali alle più bizzarre.

“Hyungwon, cerchi ancora di baciare Wonho?” una voce si alza sopra alle altre lasciandomi sconvolto. Mi giro verso la fan che ha fatto la domanda, lei ridacchia insieme a quelle vicino.

“Qualche volta ma lui mi rifiuta!” risponde Hyungwon ridendo. Le ragazze ridono ancora di più. Io non apro bocca, sento il gomito del mio amico che mi punzecchia il fianco, lui si diverte.

È successo un paio di settimane fa. Quel giorno mi sentivo particolarmente affettuoso e in un momento ho perso la testa, mi ero addirittura dimenticato delle fan davanti a noi. Ho abbracciato Hyungwon sporgendomi per dargli un bacio sulla guancia. Lui si è girato spaventato e sorpreso poi ha sorriso, mi ha preso per le guance con entrambe le mani cercando di avvicinare il mio viso al suo. Sono tornato in me sentendo le urla delle Monbebe farsi sempre più forti e mi sono allontanato ridendo. Quella notte non ho dormito. Minhyuk, quel bastardo, si è accorto di tutto e si diverte a stuzzicarmi da allora. Sta vicino a Hyungwon e aumenta sempre di più il fan service tra di loro. Lo abbraccia e si gira verso di me sorridendo maligno.

Lo staff ci comunica che dobbiamo continuare a firmare autografi e torniamo ai nostri posti, pronti a firmare altri album. L'evento finisce con cinque scatole di regali da parte delle fan. Ci spostiamo davanti al tavolo per fare il saluto finale poi corro dietro la tenda per prendere il giubbotto che la nostra stylist mi porge. Stavo congelando. Mi giro e noto che gli altri sono ancora sul palco quindi decido di tornare anche io ma mi blocco. Hyungwon è di spalle e sta salutando calorosamente le Monbebe che agitano in risposta le mani. La sua figura vista da dietro è ancora più incredibile. Immagino stia sorridendo, quel sorriso che mi fa impazzire, quel sorriso che mi scalda il cuore. Altri scatti da parte delle master dei fansite. Ammetto di averne visitati un paio e di aver scaricato qualche foto, sono delle fotografe pazzesche. Sono diventato fan di un suo fansite. Ho scaricato una sua foto che ho messo anche come sfondo del mio tablet. La password non la conosce nessuno e nessuno l'ha mai vista. È il mio piccolo segreto. Hyungwon fa qualche passo indietro e io lo afferro per la vita trascinandolo con me dietro la tenda. Lui ride e cerca di resistere ma sono più forte di lui.

Non avrei mai immaginato l'espressione sul mio volto in quel momento e non avrei mai immaginato che uno dei fansite l'avesse immortalata. Il giorno dopo quella foto avrebbe girato su internet ma tutti avrebbero pensato la stessa cosa, Hyungwon compreso. “Quello è solo fan service.



NOTE AUTRICE
Hello! Dedico questa one shot a Jessica che mi ha pregato di scriverla. Mi è venuta in mente guardando una foto di un fansite, spero vi piaccia!

-Alessia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: flowseung