Teatro e Musical > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    26/09/2016    0 recensioni
[Charlie Puth]
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. perché dall' alto dei miei 31 anni non mi sarei mai immaginata che il mio ragazzo Zacky mi chiedesse di sposarlo ma lui ha deciso che il momento giusto era arrivato e aspettare oltre non sarebbe servito.In questo giorno importante la vita non cambierà solo a me ma pure alla mia migliore amica che dal "basso'' dei suoi 25 anni è già pronta per sposarsi col suo moroso Charlie. Lei sinceramente poteva aspettare ma il suo fidanzato ha avuto la brillante idea di farle la proposta! La parte diabolica sarà sicuramente quella di organizzare un doppio matrimonio!!! ragazzi siete pronti al matrimonio del secolo?Matrimonio metal-pop scritto a quattro mani da Valy_Valy e da _we_are_ 
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ragazzi e ragazze. Come state? :)
Allora questa è una storia scritta a quattro mani da Valy_Valy, Valy, e da me, Je; sicuramente sarà una storia alquanto ridicola penso e spero, scritta difatti con l'intento di divertire e semmai un giorno ci dovesse arrivare a casa il Guinness world record per stupidità, noi... ne saremmo realmente onorate! XD

Come c'è venuto in mente di scrivere una storia di questo genere?
Parlando, semplicemente parlando e facendoci quattro risate per ciò che ci stavamo scrivendo finché la Valy non ha detto:
" dovremmo scrivere una storia per tutte le idiozie!''
'' perché no. Ci sta di brutto!'' Le ho risposto io.
Ed ecco che la nostra idea prende vita.
In quanti hanno immaginato di potersi sposare con il proprio idolo? In fondo non è così difficile, basta immaginarselo.
Forse l'immaginazione è molto meglio della realtà: una proposta proprio come vorresti tu, una cerimonia da paura e una festa da sballo. Che chiedere di meglio quindi? ;)

I protagonisti in questa storia saranno Zacky Vengeance chitarrista degli Avenged Sevenfold il maritino della Valy e poi per me c'è Charlie Puth che cantando "Marvin Gaye'' mi ha proprio rapito soprattutto quando dice: " You got to give it up to me!'', '' oh si davvero molto volentieri Charlie. Cosa aspetti? Sono qui per te!''

Ora lascio la parola alla mia socia, facciamole un applauso così l'aiuterete a sciogliere il ghiaccio miraccomando trattateci bene e non alzate quelle fruste, bastoni o pomodori o uova; non andiamo molto d'accordo con queste robe.
Ok ora smetto di parlare, quando mi ci metto inizio ad essere logorroica, non si è visto vero?
'' ehi Jessica. Mi vuoi lasciare un piccolo spazio pure a me o vuoi riempire la pagina tutta te?''
'' ehi Valentipedia. Ecco da qui in poi la pagina sarà tutta tua!''

Grazie Jessica!Salve a tutti!
Cosa posso aggiungere, bè la mia "collega" ha già detto tutto, questa sarà la prima storia che pubblico quindi siate gentili, e devo ringraziare la mia Je per avermi dato coraggio; in realtà mi sono fregata da sola dato che l'idea della storia l'avevo detta tanto per dire ma lei mi ha preso in parola ed eccoci qua!Perchè sposerò Zacky? Bè perchè per me è un bravo chitarrista e canta molto bene e naturalmente è bellissimo!
Adoro gli A7X ma Zacky hanno rapito il mio cuore!!! XD
Ragazzi bando alle ciance buona lettura e miraccomando niente uova e forconi! XD


Zacky's Pov
''...e allora sono entrato in questo negozio per comprare delle scarpe ma una volta dentro  ho scoperto che loro avevano solamente casalinghi. Mi hanno mostrato come funziona un'asciugatrice e fu così che Charlie Puth la comprò!'' Il mio amico mi stava spiegando la sua magnifica avventura, ma di ciò che disse capii solo una piccola parte erano ore che blaterava delle sue disavventure.
'' ehi amico mi stai ascoltando? Hai capito ciò che ho comprato? Ci credi se ti dico che il negozio che stavo cercando era proprio difronte a quello in cui sono entrato?'' Continuò lui riportandomi nel mondo reale, posai la sigaretta, quel giorno era realmente speciale e sinceramente e non facevo altro che pensare a quella cosa che da un po' di tempo mi assillava la mente, torturandomi e dicendomi che era arrivato il momento e che aspettare oltre non sarebbe servito a nulla.
'' eh? Si. Ti sto ascoltando. Hai... hai comprato una lavastoviglie.''
'' no! Ma che lavastoviglie, non so' nemmeno che sia. Ho comprato un'asciugatrice.'' Mi rispose tutto euforico.
'' ma se a casa nemmeno hai la lavatrice.''
'' la comprerò. Ma cosa ti prende Zacky?''
'' scusami è che è da un po' che c'è un pensiero che mi sta assillando!'' Riposi.
'' che genere di pazza idea ti è venuta in mente?''
'' stavo pensando che è da molto che sono fidanzato con la Valy e oggi è il nostro anniversario facciamo dieci anni insieme e non so' che regalo farle.''
'' io proporrei un bel anello.''
'' glielo già fatto!'' Risposi mentre sentivo l'ansia salire.
'' si ma non intendevo dire un anello qualsiasi ma proprio quello...''
'' dici da matrimonio?''
'' esatto. So' che ci stai pensando, perché è proprio quello a cui sto pensando io da tempo e penso proprio che il momento giusto stia arrivando. Sennò perché pensi che abbia comprato un'asciugatrice e presto comprerò pure  la lavatrice?'' Esordii.
'' non dirmi che tutta la tiritera che mi hai detto prima, facendomi una testa così, era per introdurre questo discorso.''
'' bè... speravo non ci arrivassi!'' Mi rispose mentre un sorriso malizioso si dipinse nel suo visino da cucciolo, non riuscii a resistere e gli spettinai la massa incolta di ricci che aveva.
'' e non dirmi che hai pure comprato l'anello.''
'' è da un mese che lo tengo nascosto in modo che la mia ragazza non lo trovi quando cerca di mettere tutto in ordine''
'' e immagino che tu in tutto questo mese non hai fatto altro che mettermi in testa strane idee giusto?''
'' touchè amico!'' Disse mettendosi a ridere, scossi la testa divertito.
'' allora dato che le nostre morose sono molto amiche cose ne diresti di un matrimonio a quattro?'' Proposi a quel punto.
'' va benissimo.'' Esclamò felice lui.
'' però in cambio vorrei fare un bel scherzo alla mia ragazza.''
'' ho l'idea giusta per te.'' Esclamò Charlie mostrando la fila di denti bianchissimi, come poteva non avere l'idea giusta dato che Jessica era la mente diabolica di scherzi?
Proprio come si dice che chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Ma apparte questo insieme erano proprio una bella coppia e noi quattro amici fidati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill