Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElaCollins   Capitolo: 1
Vizio di forma.
"Nicholas Wulfugar era la personificazione dell'uomo che quella sua parte bramava, il suo vizio di forma collimava perfettamente con quello dell'uomo e questo la spaventò. Chiuse le palpebre e inspirò a fondo l'odore di maschio e colonia che ancora aleggiava nella stanza e prese una decisione, Nicholas Wulfugar non avrebbe rappresentato solo una sfida professionale ma anche personale, se fosse riuscita a far prevalere la sua parte razionale avrebbe vinto contro se stessa e sarebbe stata finalmente libera. "
Trama: La dottoressa Danielle Lanford è una brillante psicologa, è una donna forte e determinata che dedica la sua vita al lavoro e ad aiutare i suoi pazienti per soffocare il suo drammatico passato. Un pomeriggio di fine autunno irrompe nella sua vita un nuovo paziente: Nicholas Wulfugar, un uomo dalla vita apparentemente tranquilla ma con un fascino oscuro che colpirà Danielle proprio nel suo punto debole.
Una storia tormentata che metterà Danielle di fronte ad una scelta: Accettare il suo lato oscuro e i demoni del passato o rinunciare a Nicholas mantenendo intatto il suo equilibrio.
Avvertenze: storia non adatta ad un pubblico di minori, contiene scene di sesso, dominazione, sottomissione esplicite.
- Completa -
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ElaCollins