Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: That guy of the web    28/09/2016    4 recensioni
Nell'universo di FNaF World, Nightmare Freddy deve occuparsi dei suoi tre figli che immancabilmente finiscono nei guai, riuscirà a cambiarli grazie all'assistenza di Freddy?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Freddy, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nightmare Freddy stava risistemando tutto il caos provocato dai suoi Freddles a casa, essere una madre single non era certo una cosa semplice, tuttavia lei ci riusciva lo stesso ma a tutto vi è un limite e questa volta i tre piccoli orsetti demoniaci lo avevano oltrepassato.
N.Freddy arrivò alla stazione di polizia della città, appena entrò vi trovò la vicesindaco Spring Bonnie.
“Spring Bonnie? Anche tu qui?”
“Fredbear mi ha nominato sindaco temporaneo e come tale devo sapere cosa succede in città …ma sfortunatamente sono qui anche per un altro motivo” disse sospirando.
Da un ufficio usci il capo della stazione di polizia,  il commissario Endoplush.
“Sono grato che siete accorse così in fretta”
“Che cosa hanno combinato le mie pesti?”
“Dunque, dunque, madames ecco cosa hanno riportato i testimoni: i tre orsetti e Springtrap stavano litigando per un token sulla strada, la lite è finita in una guerra di lancio del cibo; cibo preso ai mercanti senza consenso senza contare che hanno sporcato la piazza del mercato e bisogna nuovamente ripulirla, venite ve li faccio vedere”
Le due seguirono il commissario fino a due celle, in una c’era Springtrap, nell’altra i tre Freddles
“cinquanta tokens per la cauzione signora”
“Eccoli,  voi tre! Appena siamo a casa, vi aspetta una punizione”
“Sì mamma” dissero i tre all’unisolo
“E lei vicesindaco?”
“Io? Non intendo pagare,  spero tu ti sia divertito a dare noia a dei bambini e a sprecare cibo alla tua età”.
Springtrap intervenne facendo una faccia da cane bastonato “ Aspetta! Come puoi fare questo a tuo fratello? Prometto che farò il bravo”
“Arrivederci N.Freddy, fate i bravi piccoli, commissario, a domani Springtrap” Disse la coniglia dorata senza curarsi di ciò che aveva detto il fratello.
Tutti se ne andaronò lasciando Springtrap da solo nella cella mentre provava ogni tipo di parola per esssere liberato.
 
A casa di N.Freddy intanto…
“Non si può andare avanti così! Mi costringete a ricorrere ad altre misure, siccome con me non imparate a essere educati ci penserà vostro zio Freddy!”
E così l’orsa portò i tre piccoli da suo fratello che si stava preparando ad andare a pesca.
“Freddy”
“Oh , cosa ti porta qui?”
“Puoi portarti dietro loro tre? Devono imparare a essere educati e speravo che tu potessi insegnarlelo”
“Non preoccuparti, ci penso io, te vai a rilassarti nel frattempo”
Anche se leggermente insicura la madre seguì il consiglio, mentre Freddy prese i tre orsetti e partirono con la barca fino al largo.
“Bene nipoti, oggi vi insegno l’antica e meravigliosa arte della pesca,  per pescare ci vuole pazienza e se ottenete pazienza sono sicuro che sarà più semplice per voi abituarvi ad essere educati, tutto chiaro?”
“Cosa dobbiamo pescare?”
“Va bene qualsiasi cosa”
“Anche un mostro marino?”
“Eh?” Freddy si girò per ritrovarsi  faccia a faccia con Supergoon.
Dopo un attimo di esitazione Freddy usò i suoi poteri per convocare delle pizze che colpirono il polipo.
“Non temete bambini, finchè ci sarò io non vi prenderà di mira”
“Ok”
All’improvviso i tre orsetti spinsero in acqua lo zio e incominciarono a remare lontano fino a riva, Freddy riemerse dall’acqua trovandosi il mostro marino che lo guardava minaccioso. “Andiamo amico… ti ho tirato le pizze perché volevo nutrirti…siamo amici giusto no? Ti ho salvato dal controllo di Scott qualche mese fa… Eh eh… hey cosa vuoi fare con quel tentacolo …oh no!”.

Diverse ore dopo, l’orso ritornò finalmente a riva malconco, stordito e infuriato, trovò i tre orsetti che si erano addormentati nella sua barca,lentamente si avvicinò a loro pronto a scaraventarli in acqua quando arrivò la madre e dovette frenare la sua rabbia.
“Allora Freddy com’è andata la giornata? Spero non abbiamo dato problemi?”
Freddy rispose con qualche leggero tic nervoso all’occhio “No…è andato…tutto bene… “
“Wow si sono già addormentati, devono essersi divertiti un sacco, che ne dici se te li lascio anche domani?”
“Cos!…Eh volevo dire… domani ho già un impegno…eh…ho … ho una commisione da parte di Bonnie, scusa manon sarò molto occupato, anzi devo andare anche ora scusami”
E dopo averlo detto, iniziò a barcollare via .
“Uhm…chissà se Toy Freddy è disponibile per domani… anche se devo ammettere che senza di loro la mia vita è monotona, credo che passerà molto tempo prima che gli affidi a qualcun’altro”
Nightmare Freddy prese i suoi tre piccoli e lentamente ritornò a casa, dove li mise a letto.
Nella prigione nel frattempo…
“Commissario Endoplush…la prego mi dia quel bel piatto di lasagne… non volevo chiamarla tappo lo giuro!”
“Ti conviene stare zitto… finchè sarò qui nessuno che osa chiamarmi tappo potra assaggiare il mio cibo”.
 
Se vi chiedete per qual oscuro motivo ho deciso di fare N.Freddy femmina è perché il suo design mi ricorda una mamma orsa con i suoi cuccioli … cosa vi aspettavate da un AU? Criticate pure;)
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web