Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Breath    06/05/2009    3 recensioni
[...]Voldemort mi attacca e certo di vincere e in parte , lo sono anche io . Per questo non mi sciolgo in scongiure di pietà da parte sua … se accadrà mi accascerò al suolo: Diritto e fiero , come te papà ; senza paura ,come te mamma ;sorridendo , seguendo il tuo esempio Sirius ; e senza rimorsi anche se così lascerò Ginny, la persona che più amo al mondo. Ma sarò felice di lasciarla in un mondo migliore , un po’ come hai fatto tu Remus che hai salutato una volta per tutte Teddy . [...]
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Questi personaggi non mi appartengono... sono di propietà della Rowling. 

Sono presi solamente"in presitito"per soddisfare il mio bisogno di scrivere una ff su questo fandom. 

Il tutto, logicamente, senza scopo di lulcro]

                                         " Da quanto ...??"

Da quanto vi cerco?

Da quanto vi aspetto?

Da quanto soffro?

Sono anni, ormai, che mi chiudo a riccio attendendo che questo brutto incubo finisca.

Sono secoli, si può dire, che piango solitario nella mia stanza.

Stanza poi, cantina. Quella lugubre cantina dei Dursley in cui mi avete lasciato. Ma perché ?

Perché lo avete fatto?

Perché non mi avete lasciato solo al mio destino, in modo tale da potere stare con voi, perché!

Vi siete sacrificati per me, per potermi vedere sorridere, dove da ridere non ce niente.

Siete morti per me , per poter vedere i mie occhi brillare  ma come fanno a brillare , mi chiedo , quando sono privi di luce propria ?

Siete diventati il mio scudo umano, per potermi concedere una seconda possibilità, una vita migliore… ma che vita è una vita senza felicità ?

Orfano di padre e madre, sono vissuto nell’ombra per poi quando incominciavo a vedere un piccolo spiraglio di luce, ricadere nel burrone improvvisamente più buio di come ricordavo … ma chi lo ha reso così profondo?I miei sensi di colpa ? La mia tristezza ?

Sirius, il mio padrino, mi ha lasciato senza un saluto, senza un abbraccio ma con un sorriso. Sorriso scavato in mezzo a tenta malinconia … la stessa malinconia che condividevamo. Noi due, uniti dal dolore della solitudine.

Remus , fresco padre e marito di famiglia, è deceduto in battaglia per darmi la  fiducia che più volte ho scansato … e poi la moglie … e poi Fred …. E poi altre e mille persone lo hanno seguito. Tutti morti. Tutti freddi, tutti bianchi come cenci ora, mi osservano privi di vita.

Ora siamo solo io e lui. Io e la causa del mio dolore. Io e quei occhi penetranti che mi spaventano mettendomi ira.

Io che lo guardo; io che lo odio; io che lo uccido.

Voldemort mi attacca e certo di vincere e in parte, lo sono anche io. Per questo non mi sciolgo in scongiure di pietà da parte sua … se accadrà mi accascerò al suolo:

 Diritto e fiero, come te papà; senza paura,come te mamma ;sorridendo, seguendo il tuo esempio Sirius ; e senza   rimorsi anche se così lascerò  Ginny, la persona che più amo al mondo. Ma sarò felice di lasciarla in un mondo migliore , un po’ come hai fatto tu Remus che hai salutato una volta per tutte Teddy.

Seguirò il vostro esempio  ragazzi e con voi, per la prima volta , sorriderò facendo splendere i mie occhi di  quel verde intenso che avete sempre sperato di scorgere.

 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - >   my corner       <- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

Buongiorno a tutti . E’ penosa , lo so ma mi andava di scriverlo .

Questi sono i pensieri che credo , Harry abbia avuto  quando si è trovato avanti a Voldemort … ma non solo , qui , ci sono rinchiusi dolore e paure represse di una vita intera . Vita di un orfano mago che a soli 17 anni si ritrova a combattere  con i denti per un futuro migliore ; dove a farli compagnia ci sono solo gli amici di sempre e i sensi di colpa pronti a sporcarli il mantello

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Breath