Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EchoRosenrot_    28/09/2016    2 recensioni
Ogni fiore, si dice, ha un suo significato e porta con sé un messaggio. I fiori hanno un loro linguaggio,e possono dar voce a sentimenti, pensieri, emozioni, quando le parole vengono a mancare.
In questa raccolta, ogni fiore sarà associato ad una coppia.
Senza esclusioni di pairing, che si tratti di angst o fluff, yaoi o Het, crack o lime, nessuna coppia rimarrà fuori da questa raccolta di drabble a tema floreale!
{Il Rating potrebbe variare}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Capelvenere
Pairing: Sakura/Ino
Warnings: Yuri, Fem!Slash
Genere: Romantico, Sentimentale
Tipologia: Drabble
Rating: Giallo

 

«Sssst!»
Un sussurro caldo, delicato, appena un soffio contro le sue labbra, l'invito a quel complice silenzio tutto loro. Il profumo della sua pelle, il tocco gentile eppure audace delle sue mani sulla propria schiena, la sensazione delle ciocche bionde tra le dita.
Una lenta e piacevole agonia, quei baci rubati nella notte, mentre i compagni dei rispettivi team riposavano ad appena pochi metri da loro.
Sakura non sapeva dove l'avrebbero portata i baci di Ino. Ma di sicuro era qualcosa che nessuno avrebbe capito, forse nemmeno accettato.
Per questo solo la luna poteva essere testimone di quel loro amore.

[100 parole]

Capevenere: Segretezza~


{~L'angolo di Echo~
Bene bene, pare che questa sia la prima coppia yuri/fem!slash della raccolta, scritta su richiesta di "Voglioungufo", che ringrazio di cuore per la bellissima e apprezzatissima recensione, oltre che per aver suggerito questa coppia. Questa drabble è tutta per te :D
In realtà ho poco da dire: il pair mi piace molto, non sono sicura di aver reso bene questa coppia ma ho inserito il giallo come rating perché era mia intenzione spruzzare la drabble di un velato eros, e spero di essere riuscita in tale intento. Rinnovo i miei ringraziamenti a chiunque segua questa raccolta, a chi perde qualche secondo per lasciare una recensione, a chi si limita a leggere, e vi ricordo che potete fare richieste per specifici pair.
A presto! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EchoRosenrot_