Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: C r i s    28/09/2016    0 recensioni
Qualunque persona si prefigge dei risultati da raggiungere e, nonostante non sia semplice, cerca sempre la strada più affabile che gli permetta di realizzarli.
Sharon no.
Figlia della ricca famiglia imprenditoriale Marshall, viene colpita da David, indiscusso e impassibile vicino di casa, figlio a sua volta della famiglia Baker, che compete sullo stesso mercato dei Marshall.
Prende una decisione che porterà entrambi su un filo spinato, ovvero quella di proporgli una sfida che, per quanto rasenti la follia, coinvolgerà gli ormoni a pari livello di mente e cuore. E avranno a disposizione soltanto un'Estate per far sì che il gioco possa durare più a lungo di tre insulsi mesi, ma riusciranno a rispettare le regole oppure dovranno andare incontro ai pegni tanto amati da Sharon?
Dal testo:
«Ti sfido. Ti sfido a trovare le situazioni più compromettenti per baciarmi e il bacio dovrà durare dieci secondi esatti».
«Ci stai?», ripeté allora, con uno strano nodo alla bocca dello stomaco.
Lui si dilatò in un sorriso e le strizzò l’occhio.
«Ci sto, bambina».
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANNUNCIO:
Popolo di EFP, so che ne è passata di acqua sotto questi ponti e che forse il ruscello si è pure contaminato, ma sono qui per condividere con voi una lieta novella. 
Nonostante abbia sospeso o terminato le mie storie su questo fantastico portale che mi ha assistito per tanti anni, adesso sono qui a informarvi che sono tornata, ma con un progetto più serio: a breve uscirà un mio romanzo rosa in ebook, edito dalla Butterfly Edizioni, e sarei felice se voleste condividere con me questo momento.
Potete seguirmi su questa pagina facebook per tutte le info: https://www.facebook.com/cristinamigliaccioautrice/
Vi aspetto numerosi!
With love,

your Crì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: C r i s