Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mirrine   Capitolo: 2
or A tribute to Twilight.
" Nick vive a New York, con sua sorella Emily e suo padre Steven, ma la partenza per lavoro di quest'ultimo lo costringerà a trasferirsi in un paesino sperduto del Canada dai nonni che non vede da secoli. Qui, fra nuove amicizie e paesaggi mozzafiato, incrocerà due esistenze opposte che sconvolgeranno completamente la sua.
La prossima alba vedrà Nick cacciatore o preda?"
Ammetto che l’ispirazione iniziale nasce da Twilight, di cui è appunto un tributo/ critica e, sebbene la trama e alcuni aspetti possano assomigliare molto al libro della Meyer ci tengo a rivendicare una sorta di autonomia dell’opera.
Ancora non so bene come si svolgerà il tutto e la vicenda potrebbe alla fine allontanarsi completamente dall’originale che l’ha ispirata, ma voglio lo stesso che sappiate che, qualora leggeste qualche accenno che vi sembra familiare, non siete pazzi ma avete ragione!
Personaggi: Altro personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Mirrine