Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    30/09/2016    0 recensioni
una raccolta di poesie piu' o meno lunghe, o intense.
in ogni caso stralci di anima che riverso in versi
Genere: Introspettivo, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma che ne sanno gli altri di cosa sono gli Occhi tuoi.
Sono come Comete che brillano nel primo mattino.
Sono l’orizzonte infinito, che sconfinano, vanno oltre l’immaginabile.
I tuoi Occhi sono come il Mare e il Cielo, sono l’incontro di due punti talmente lontani che non sono raggiungibili dalla sola consapevolezza umana. I tuoi Occhi sono fuori ragione.
Nessun uomo, donna, bambino, Alieno, divinità, può capire la profondità di quei due Oceani che sono lì in te.
Io li Ammiro, non posso farne a meno.
Quando tutto mi spinge giù, loro sono lì, fissi nella mia mente a tirarmi su, a darmi quella forza che è inconcepibile a chi non comprende l’Amore fino in fondo.
I tuoi Occhi sono come Uragani, spazzano via la mia malinconia.
Sono come l’Arcobaleno dopo la tempesta, mi rallegrano e non so spiegarmi il come e il perché, ma sinceramente non importa.
Li vivo, sono il mio “Carpe diem”, il mio attimo fuggente.
Sono l’Amore dei corpi, lo scontro di corpi celesti, una tempesta di fulmini, la scarica di un Impulso che arriva subito a Plateau!
Non ci si può credere… Sono Fantasia, Magia, Inconsapevolezza delle cose brutte della vita.
Sono la CURA alla malinconia, al dolore e alle difficoltà.
Quando tutto perde senso, mi ricollego a loro, e loro mi danno tutto il Senso che mi serve.
Il Senso di ogni giorno, di tutti i giorni, dal primo all’ultimo.
I tuoi Occhi sono un Carnevale di Rio,  una festa incessante, in ogni singola increspatura.
Dall’Iride alla Pupilla, amo ogni cosa di loro.
Adoro vederli dilatare quando dico “Ti Amo”, e adoro vederli restringersi quando un raggio di Sole di troppo ti bagna, vivida e meravigliosa come sei, nelle tue preoccupazioni estetiche.
Quando la realtà la conosci, tu sei bellissima, e i tuoi Occhi non fanno che raccontarmi Storie d’Amore e di Speranza.
I tuoi Occhi sono Speranza, come un Vortice Spazio-Tempo che conduce in luoghi ameni, senza pesantezze e maldicenze.
Battono tutte le leggi della Fisica… sono una concessione superUmana.
I tuoi Occhi connettono la mia vita al Mondo, e il Mondo a tutto ciò che c’è di bello su questa Terra.
I tuoi Occhi sono il mio pane e il mio vino, il mio Credo e la mia Ribellione, il mio Orgoglio e la mia dose di buon umore.
Sono tutto ciò che ho sempre desiderato.
Portali di altre Galassie e Universi, ancora irraggiungibili per gli altri, ma così poco lontani da me, ogni volta che ho il privilegio di immergermici.
Sono il fulcro Romantico di ogni mia creazione, la mia Aspirazione e innegabilmente la fonte del mio Sorriso migliore.
 I tuoi Occhi sono lo specchio delle verità di questa Vita, o meglio, sono il Cuore della mia Vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92