Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: kiera    01/10/2016    1 recensioni
Alcuni attimi possono rivelare molto di più di quello che una vita può dare
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attimi


Stò precipitando dopo aver salvato il mondo...

No non il mondo, di quello non me ne è mai importato nulla, ma di te si. Tu hai dato senso a questo gesto, per te io muoio felice. Ho provato a contattarti, ma in un’altra dimensione la ricezione non è delle migliori, ma tanto mi avresti rimproverato per la mia stupidità. Ma la realtà è che senza di te mi sarei perso, o meglio non sarei diventato ciò che sono.

Hai visto il peggio di me, sia come persona che come uomo, e non sei fuggita. Mia dolce casta mi hai fatto capire come essere uomo. E di conseguenza dare anche un po' più di senso ad Iron Man. Il mio unico rimpianto è quello di non poterti dire che sei importante, sei l’unica per cui riaffronterei dei e alieni. Mia dolce Pepper. La sola che abbia capito come prendermi, e non solo a schiaffi, e come capirmi. Mia amica, mia amante. Se… un giorno c… se un giorno ci intonc… incontreremo di nuovo sper… spero di….poterti am….amare degnamente… Addio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kiera