Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    01/10/2016    13 recensioni
[Fan fiction interattiva - ISCRIZIONI CHIUSE]
Non siamo gli unici su questo mondo.
Non ci sono solo i babbani e i maghi.
Non c'è sola la Terra.
Sarebbe stupido pensare di essere gli unici esseri viventi in un universo così vasto.
C'è qualcos'altro, un altro mondo.
Un mondo che non appartiene al nostro universo.
È qualcosa di diverso.
È un abisso.
Un po' come se fosse una realtà parallela,
Abyss, questo è il suo nome, è popolato da creature chiamate Chain.
~~~~~~~~~~~~~~
Una nuova minaccia sepolta de tempo.
Chain e Contraenti riusciranno a collaborare tra loro per sconfiggere il nemico comune?
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abyss
Chapter 00
The withe key 

Gilbert...Gilbert
Non perdere la chiave
Ricordati chi sei, ricordati chi sei...

Sbatto le palpebre velocemente e senza capire come mi ritrovo per terra.
Sussurro un flebile “scusa” al ragazzo a cui sono andato addosso, il quale mi supera velocemente evidentemente in ritardo, come il sottoscritto d'altronde.
Sbuffo leggermente mentre raccolgo le pergamene.
Spero che il professore Paciock non mi tolga nessun punto, anche se ne dubito dato che tre ritardi nel giro di una settimana no sono proprio un'ottima cosa.
Senza rendermene conto stringo la chiave bianca appesa al mio collo.
La porto sempre con me, come se mi potesse dare fortuna, o qualcosa del genere
Effettivamente è molto importante e a sentire mio padre anche più della mia stessa vita.
Nel mondo magico ci sono sette grandi famiglie ducali.
In realtà sono piuttosto sconosciute, ed è un bene, ciò che fanno deve rimanere segreto.
Non siamo gli unici su questo mondo.
Non ci sono solo i babbani e i maghi.
Non c'è sola la Terra.
Sarebbe stupido pensare di essere gli unici esseri viventi in un universo così vasto.
C'è qualcos'altro, un altro mondo.
Un mondo che non appartiene al nostro universo.
È qualcosa di diverso.
È un abisso.
Un po' come se fosse una realtà parallela,
Abyss, questo è il suo nome, è popolato da creature chiamate chain.
I chain sono esseri capaci di trasformarsi in un'arma dagli incredibili poteri, ma da soli servono a ben poco.
Per “forzare” l'apertura del loro potere serve qualcuno che abbia la chiave del loro lucchetto, queste persone sono dette Contraenti.
Contraenti e chain sono legati dalla loro nascita, non si possono scegliere, un po' come il filo rosso del destino.
Per entrare in Abyss bisogna necessariamente usare un portale.
Da generazioni le sette grandi famiglie ducali hanno costudito un portale, ed è dalla prima grande guerra magica che non sono stati più aperti.
Per farvela breve le forze oscure riuscirono a prendere il controllo dei portali e usare i poteri dei chain per poter vincere.
C'è chi dice che i chain si unirono di propria iniziativa, altri pensano che siano stati manipolati.
In ogni caso riuscimmo a sconfiggerli, ma questo implicó tantissime vittime.
C'è chi pensò di dover distruggere i portali, e chi pensava fossero troppo preziosi per andar persi per sempre.
Decisero allora che per aprire anche uno solo dei portali bisognasse riunire i discendenti di tutte e sette le famiglie e usare il potere delle chiavi.

Ora che vi ho detto tutto questo, avvenimenti che risalgono a parecchi decenni fa, vi starete chiedendo cosa c'entra con la mia storia.
Cosa può centrare tutto questo con un piccolo, invisibile, e sbadato Tassorosso?
Semplice, la chiave bianca che porto al collo.
E le strane scomparse di alcune persone, le morti misteriose.
Potrebbe essere tutto un caso, potrebbe non centrare nulla con Abyss e con i portali, ma secondo mio padre è “il compito dell'unico e vero erede dei Vessalius, devi capire cosa sta succedendo, e ben più importante devi fare un contratto perché un giorno sarai tu il custode del portale bianco e non puoi permettere che quei luridi esseri prendano di nuovo il potere”.
Se vi siete persi qualcosa è normale, io sto cercando di capire questa cosa sull'abisso da 17 anni ormai.
Vi basti sapere che molti chain sono rimasti nel nostro mondo dopo la prima guerra magica e una cosa tira l'altra hanno avuto dei figli, che a loro volta hanno avuto dei figli e così via.
Per questo, anche se voi non lo sapete, siamo circondati dai chain, o meglio mezzi-chain, e un contratto tra un Chain e un contraente è ciò che può sconfiggere questo nuovo, orribile, misterioso nemico.
O almeno questo è quello che dice mio padre, Viserys Vessalius.


Angolo autrice
Hola people (?)
Devo dire che attualmente l'ispirazione è qualcosa che davvero non arriva, quindi questa storia è stata creata un po' con la forza, perché “Ehy ci vuole assolutamente qualcosa di nuovo!”
(Per chi segue The sins of death: tranquilli non ho abbandonato la storia, solo che il capitolo sta uscendo moolto lentamente scusatemi).
Comunque bando alle ciance vi spiegherò un po' meglio la questione Abyss, Chain e ciò ne urge di una spiegazione.

1- i chain hanno forma umana, non sono strani mostri o cose simile, e non sono riconoscibili se non grazie al lucchetto tatuato sul petto (vicino al cuore per intenderci). Solo quando si trasformano cambino sembianze: restano sempre umani, ma hanno degli aspetti animali (ad esempio uno dei miei bimbi avrà delle ali da gufo, il becco e gli artigli) quindi sta a voi decidere quale animale scegliere.
2- ogni Contraente deve avere con se una chiave
3- ogni grande famiglia ducale è caratterizzata da un colore, infatti la chiave del Contraente è del colore della casata. Lo stesso vale per i chain, il colore del loro lucchetto sarà dello stesso colore della chiave del proprio Contraente.
4- la differenza tra i chain di Abyss e quelli sulla terra e che i primi sono molto più mostruosi, in quanto “chain allo stato puro” i secondi, essendo un prodotto tra chain e maghi sono una via di mezzo, quindi hanno tutte le abilità di un mago, in più hanno dei poteri speciali
5- questa fic è leggermente ispirata al manga Pandora hearts, ma la trama sarà molto diversa

E ora passiamo alle regole:

1- due OC a testa (potete crearmi anche Contraente con rispettivo Chain, oppure OC che non siano legati tra loro)
2- nella recensione scrivete il sesso, casa, anno, potere (se è un chain) ed eventuale ruolo e se è un contraente oppure un chain, inviate la scheda solo dopo il mio ok
3- il colore della chiave e del lucchetto gli sceglierò io, così come le accoppiate, in questo modo è più comodo da gestire e c'è l'effetto sorpresa
4- chain e contraente devono avere una buona intesa, ma non significa che devono per forza essere innamorati l'uno dell'altro (altrimenti sarebbe una bella noia)
5- accetto qualsiasi orientamento sessuale
6- cercate di non sparire
7- se avete domande fate pure :)
8- i contraenti devono essere necessariamente purosangue (o comunque appartenere ad una famiglia purosangue, possono anche essere figli illegittimi quindi)
9- i chain sanno di essere chain, ma hanno vissuto vite normali perché finché non incontrano il loro contraente non possono trasformarsi
10- i chain possono fare due tipi di trasformazioni: la prima molto meno potente in cui diventano simili a ibridi e qui i loro poteri sono molto deboli, la seconda dove si trasformano in armi e assumono il pieno controllo dei poteri che possono trasmettere al proprio contraente
11- il potere dell'aria è occupato, così come i Prestavolti di Sam Clafin e Jamie Campbell Bower
12- i contraenti per avere la chiave devono essere gli eredi della loro casata, quindi o sono i primogeniti oppure è successo qualcosa ai loro fratelli

Avete tempo fino a venerdì 7 per inviare le schede, il giorno dopo pubblicherò la lista degli oc scelti.


Ecco la scheda, i campi preceduti da * sono facoltativi

Nome:

Cognome:

*Secondo nome:

*Soprannome:

Età e anno:

Casa:

Sesso:

Chain o contraente?

Aspetto fisico:

Aspetto dopo la trasformazione: (solo per i chain, indicare l'animale che rappresentano)

In quale arma si trasformano: (solo per chain)

Potere: (solo per chain, es: aria, telecinesi ecc)

Prestavolto: (basta solo il nome)

Carattere: (scrivete tanto, devo entrare nella vostra testa

Storia:

Famiglia:

Aiuterebbero facilmente Gilbert?:

Amicizie/inimicizie: (tipologia)

Cosa ama:

Cosa odia:

Orientamento sessuale:

*Storia d'amore: (tipologia)

Frase che lo rappresenta:

È felice di essere un contraente?:

È felice di essere un chain?:



Image and video hosting by TinyPic

Pv Skandar Keynes
“Sai qual'è il mio problema? È che non la smetto mai di pensare!”
Gilbert Vessalius
Tassorosso
Settimo anno
Contraente
Colore chiave: bianco




 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet