Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ShawnArms    02/10/2016    0 recensioni
Art 19: è severamente vietato intrecciare relazioni di tipo sentimentale con un ibrido, di qualunque razza sia. I trasgressori verranno puniti con la morte, siano essi umani o ibridi.
"Le leggi sono fatte per essere infrante"
pairing: Cake, accenni Mashton
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Slash is the way'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 pt.2



N/A: ho dato una piccola revisionata ai capitoli precendenti, e cambiato la razza di Ashton, è un ibrido di gatto siberiano. Luke invece è un albino
(la foto btw ^^^^^)
 

Una volta che sentì la porta sbattere e la serratura girare, Ashton si lasciò cadere a terra, sfinito. Ci vollero pochi istanti prima che chiudesse gli occhi e perdesse conoscenza.

Michael gli si avvicinò preoccupato, ma una volta sentito il suo cuore battere a un ritmo regolare, sospirò di sollievo e si sedette sul pavimento con la testa tra le ginocchia. Calum era ancora abbastanza sbalordito, e vedere un ibrido di gatto svenuto dalla stanchezza giacere inerme in salotto, di certo non aiutò a fargli capire cosa stesse succedendo.

- Potreste spiegarmi cosa vi è successo? - chiese gentilmente inginocchiandosi davanti a Michael. Il ragazzo sorrise triste e annuì, accarezzando le morbide orecchie di Ashton.

- Il D.I.S. ci sta dando la caccia. È stata colpa di un nostro vicino e adesso non abbiamo un posto dove stare.

- Okay, ma non hai risposto alla mia domanda. Perchè state scappando? Cosa avete fatto?

Michael abbassò la testa e si spolverò i jeans.

- Ci siamo innamorati. - disse a mezza voce, quasi intimorito che qualcuno potesse sentirlo. Calum spalancò gli occhi e trattenne il fiato: allora era quello, quello che sarebbe successo se qualcuno avesse scoperto le interazioni molto più che amichevoli che aveva con Luke. Michael se ne accorse e, dopo averlo guardato in faccia, sbiancò.

Stavano entrambi infrangendo una delle regole più importanti imposte dal governo.

- Credo che stiamo nella stessa barca.

Per qualche secondo regnò il silenzio, anche se venne interrotto dal grattare di una porta sul pavimento: Luke entrò nella stanza sfregandosi gli occhioni celesti e, dall'espressione stanca che aveva in volto, sembrava essersi appena svegliato.
 

Per qualche secondo regnò il silenzio, anche se venne interrotto dal grattare di una porta sul pavimento: Luke entrò nella stanza sfregandosi gli occhioni celesti e, dall'espressione stanca che aveva in volto, sembrava essersi appena svegliato

- Cal?

Calum spostò lo sguardo su di lui e sorrise debolmente, alzandosi e andandogli incontro. Gli solleticò un orecchio, chinandosi poi per sussurrargli qualcosa.

- Prendi il ragazzo steso per terra e portalo in camera tua, ha bisogno di riposare e il pavimento non è il luogo piú comodo per farlo.

Luke annuì e andò da Ashton. Lanciò a Michael un'occhiata confusa e prese l'altro tra le braccia, non capendo come mai ci fossero due estranei in casa loro e perchè sembrasse avessero passato le pene dell'inferno.

Tornò sui suoi passi, diretto verso la zona notte. D'istinto diede un'annusata al corpo esanime che ancora trasportava, e fu felice di apprendere che il ragazzo era totalmente innocuo. Arrivò davanti alla porta della sua stanza, che aprì con una spallata, ed entrò barcollando.

Stare vicino a qualcuno che dormiva gli faceva uno strano effetto, stimolando in lui la produzione di melatonina. Finiva sempre, infatti, per addormentarsi pure lui.

Adagiò il corpo di Ashton sul letto, e con attenzione, gli sfilò gli scarponcini inzaccherati che indossava. Gli tolse poi la felpa, in quanto aveva notato che aveva iniziato a sudare. Era strano avere qualcun altro della sua stessa specie a una distanza così ravvicinata, i pochi amici che Calum invitava sporadicamente, non si portavano mai dietro il loro ibridi.

Luke si allontanò dal letto e si lasciò scappare uno sbadiglio, iniziando poi a stiracchiarsi. Sentiva le palpebre diventare sempre più pesanti, e il suo corpo venire invaso dal torpore. Poco dopo, quasi senza accorgersene, si stese pure lui accanto ad Ashton e, rannicchiandosi su se stesso, si addormentò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ShawnArms