Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WhoLocki_Martell    02/10/2016    2 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione e Draco fossero coscienti e non solo personaggi nelle mani delle peggiori scrittrici Dramione?
P.S. Questa non è una parodia sulla Dramione, ma sulla cattiva caratterizzazione dei personaggi ad opera di alcune fanwriters, che stravolgono i personaggi pur di farli accoppiare.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap12
Problemi di cuore

Ovvero: lo so che state cantando tutti la
sigla del cartone animato
Le ragazze accolsero con una faccia scioccata le parole di Ginny.
"Non ci credo" disse stupita Lavanda "tu e Blaise siete una delle mie OTP... Dopo Hermione e Draco" aggiunse frettolosamente.
"Cosa te lo fa pensare?" chiese a sua volta Calì, preoccupata. Persino Hermione era dispiaciuta. aveva disapprovato quella coppia sin dall'inizio, visto che sapeva per certo che si trattava di qualcosa di artificioso creato dalla malefica voce, ma adesso era preoccupata per Ginny. Era vestita come la "vecchia" Ginny (non che la cosa le dispiacesse) ed aveva taciuto per tutta la visita. Un comportamento non da lei.
"L'ho visto chiacchierare intensamente con una ragazza prima, e... Non mi ha ancora invitata al ballo!" rispose Ginny, scoppiando a piangere quando disse le ultime parole.
Calì e Lavanda si guardarono terrorizzate, e sussurrarono "Terribile!"
"Terribile? Ginny, chiacchierare con una ragazza non è per nessun motivo terribile! E del ballo sappiamo solo da mezzora, vedrai che appena sarete insieme te lo chiederà!" Tentò di rassicurarla Hermione.
"Non si parla con un'altra ragazza quando si è fidanzati, sai?" chiese Ginny in lacrime, mentre le altre due annuivano gravemente.
"Ma cosa dici... prima io e Blaise abbiamo parlato per un attimo, non penserai mica che vuole tradirti con me?"
"Tu sei la nostra Regina, è diverso" replicò Calì, liquidando la questione con un cenno della mano.

Mentre Hermione cercava di far emergere un po' di razionalità dalla testa delle sue amiche, nella Sala Comune dei Serpeverde stavano accadendo degli avvenimenti che avrebbero fatto disperare Ginny se avesse potuto assistere.
Dopo l'elezione unanime a Principe delle Serpi di Draco ed il suo conseguente trasferimento, Tiger e Goyle se nè stavano seduti tristemente vicini al camino. Avrebbero potuto vedere Draco ogni volta che avessero voluto, ma probabilmente non ci avevano pensato.
Blaise, invece, stava ancora chiacchierando con la ragazza con cui Ginny l'aveva visto parlare poco prima. La poverina aveva subito la metamorfosi attraverso la quale erano già passate Ginny e Hermione, ma a quanto pareva lei la stava vivendo benissimo. Tutti gli occhi mascili, e parecchi femminili, erano puntati su lei e sua sorella, più piccola. Erano nella Casa dei Serpeverde rispettivamente da quattro e un anno, ma a quanto pareva tutti le notavano solo ora.
Si trattava delle sorelle Greengrass, Daphne e Astoria. Nonostante la differenza di età, erano molto simili tra di loro: pelle leggermente scura, capelli ricci e folti, occhi verdi, ed entrambe molto formose. Entrambe, inoltre, ignoravano del tutto l'attenzione generale che era loro dedicata: Daphne era completamente assorta dal discorso che stava facendo con Blaise, Astoria invece stava scrivendo su un quaderno che sembrava il suo diario segreto, e ogni tanto alzava la testa e sospirava.
Blaise, dal canto suo, non stava capendo assolutamente nulla di quello che la ragazza gli stava dicendo, visto che i suoi occhi erano ipnotizzati dalla profonda scollatura della ragazza.
"Senti un po'" disse, interrompendola bruscamente "hai già un accompagnatore per il ballo?"
"No" replicò lei semplicemente, per nulla infastidita dall'interruzione.
Blaise stava per chiederle se, visto come stavano le cose, lei avrebbe voluto andarci con lui, ma improvvisamente sentì una voce nella sua testa.
"PER I PERIZOMA TIGRATI DI MERLINO! COSA PENSI DI FARE, BLAISE ZABINI?"
Se lui non avesse mai sentito prima quella voce, sarebbe probabilmente saltato spaventato dalla poltrona al soffitto. Invece la conosceva, era la sua voce guida, quella che lo aveva portato a conoscere la sua fidanzata, Ginny Weasley.
Blaise stava per spiegare alla voce cosa stava provando a fare - e cioè invitarla la ballo, nella speranza che la serata durasse oltre il ballo - ma la voce lo interruppe di nuovo.
"Mi assento un attimo per fare cose importanti e tu non sei capace di tenertelo nelle mutande per un giorno! Cosa non ti è chiaro del fatto che il tuo grande amore sia Ginny?"
Blaise decise di ignorarla, era completamente ipnotizzato dalla scollatura e stava iniziando a sudare, così le chiese "Beh... Allora vuoi venirci con me?"
Chi avesse visto la scena, avrebbe pensato che i due facevano molte pause perchè imbarazzati. In realtà, sia Blaise che Daphne avevano un inquilino molesto nella loro testa.
"Tu hai perso la ragione! Non ti mica dato le tette di Clarke di The 100 per rubare i fidanzati alle altre! Tu devi solo tentare Draco, per fargli capire che in realtà ama Hermione, non tentare Blaise!" strillò la voce nella testa di Daphne.
Anche la ragazza, però, la ignorò, e accettò senza indugi l'invito di Blaise.
"Ho mille cose da fare" disse la voce "ma appena torno, giuro che quelle tette te le faccio diventare flaccide!"

Prima di andare via...
(Se avete da fare: il capitolo è finito. Alla prossima e grazie di avermi letta!)
So che ormai questa tiritera vi stanca, ma devo farla: vi ringrazio per le recensioni, per aver aggiunto la mia storia alle seguite/preferite/ricordate (siamo a quota 81, potete crederci? Per me è un risultato ben oltre le mie più rosee previsioni, non so come ringraziarvi!) e in generale per tutti i complimenti e i consigli che mi date. Ci tengo molto a questa storia e di riflesso a voi come lettori. So di averla abbandonata per quasi due anni, ma questa storia è stata con me sin da prima del diploma, e ora sono all'ultimo anno della triennale... Incredibile!
Inoltre, ci tengo a scusarmi per questi ultimi capitoli un po' sottotono. So che possono essere noiosi, e so che dopo tutti i giorni in cui vi faccio aspettare vorreste qualcosa di più. Questi, però, sono solo capitoli di passaggio, in preparazione al grande evento, e a tutte le sorprese che verranno dopo! Sto lavorando da parecchio al capitolo del ballo (che probabilmente sarà il più lungo dell'intera ff) mentre la nostra amata fangirl sta preparando delle sorprese che non vi immaginate nemmeno!
Inoltre (e qui chiudo) ormai avrete capito che sono un'amante dell cultura pop dei nostri tempi (un pensiero speciale a chi coglie sempre le mie citazioni), per questo ho deciso di creare un crossover in collaborazione con una collega universitaria. Se nè avete, voglia, è qui! Fatemi sapere che nè pensate. Ora la smetto di blaterare, avrei altri avvisi da fare ma prefersco diluirli nel tempo! Wholocki_Martell out! *drops the mic*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell