Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    02/10/2016    2 recensioni
Due fratelli. Due ragazze. Due amori.
Rufy e Sabo in momenti diversi dei loro amori che vivono rispettivamente con Nami e Koala.
Storia partecipante alla challenge SCEGLI IL PAIRING, SCEGLI L’IMMAGINE indetta da Nami93 sul forum di EFP
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koala, Monkey, D., Rufy, Nami, Sabo | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Antoine de Saint-Expèry)

 
Inverno e Primavera

Il cielo plumbeo rendeva tutto cupo, malinconico, e vedere nuvoloni neri di prima mattina fece corrucciare leggermente le labbra a Sabo.
Il rivoluzionario vagava per i corridoi spogli e silenziosi della sede con due tazze di thè fumante strette tra le mani, attento a non farle cadere anche se rischiava di ustionarsi.
Le porte che incontrava lungo il suo cammino erano tutte chiuse, non uno spiraglio ne usciva; nessuno sembrava voler mettere il naso fuori dalle proprie stanze con quel tempaccio e preferivano tenere tutto sigillato per mantenere quanto più possibile il calore.
I piedi del ragazzo erano nudi sul pavimento di legno, i suoi passi erano lenti per stare ben attento a non far cadere neanche un goccio del liquido ambrato.
Quell’aria invernale era come lui: cupa e mesta.
Spesso lo avevano definito solare, allegro, ma dentro di sé aveva un mare in tempesta dovuto (anche se lui non lo ammetteva- all’assenza dei suoi ricordi, a quel vuoto incolmabile che aveva lasciato un segno freddo come la neve.
La fievole luce che entrava dalle finestre prive di tende accompagnava i suoi passi strascinati fin alla porta da lui designata. Entrò senza bussare. Era socchiusa. La sua inquilina lo stava aspettando.
Koala stava sotto la pesante coperta che la copriva fin sopra il capo, a pancia sotto, contemplando le nubi scure pronte a scatenare la tempesta fuori dalla finestra.
Sabo si avvicinò piano,la ragazza non l’aveva sentito; ridacchiò e le avvicinò una tazza bollente alla guancia, facendola sobbalzare.
Vedendo la sua risata di scherno, Koala corrucciò le labbra “Scemo” mormorò, ma sollevò con un braccio il piumone per farlo entrare, afferrando una delle due ceramiche colorate contenente il thè profumato.
“Ti vanno bene i frutti rossi?” chiese dopo essersi adagiato al suo fianco e portato anche lui la coperta sul capo.
La ragazza annuì, aspirando avida l’aroma del liquido ambrato “È il mio preferito”.
Il sorriso che Koala gli regalò fece sciogliere un po’ di gelo che era sceso nel cuore di Sabo quella mattina.
Da quando era entrata nella sua vita, Koala era stata una ventata di primavera in quel mondo invernale che era la sua mente, la sua presenza era diventata essenziale anche solo per ricordarsi quotidianamente di sorridere, cosa che nei giorni più cupi, quando i pensieri erano più intensi, era impossibile.
Un fulmine squarciò il cielo, facendoli sobbalzare in alto.
“Che tempo di merda” affermò il ragazzo, incupendosi.
“Perché?”
Koala aveva piegato il capo, fissandola incuriosita.
“Non lo vedi?” Sabo non credeva che dovesse giustificare le sue frasi “Il cielo grigio, il freddo. Non possiamo uscire, non possiamo far nulla e la natura sembra in rivolta”
Koala si accucciò al suo fianco, le labbra protese in fuori e lo sguardo fisso sulla tempesta che si stava scatenando fuori.
“Io lo vedo come rinascita” esclamò con un risolino “La primavera è bella, ma per esserci deve prima arrivare l’inverno. Se non ci fosse il vento, il gelo non potremmo apprezzare il sole e il torpore delle belle giornate”
Poi lo guardò, spalancando gli occhi castani in un’espressione di pura felicità “Se non fosse per la pioggia tu ora non saresti qui!”
Furono attimi di stupore. Poi sorrise.
Sabo sorrise.
Lei era la primavera.
Koala era sempre stata la primavera nel suo animo cupo, era sempre stata colei che vedeva il buono in tutto.
Lei era ciò di cui aveva bisogno. Lei era tutto ciò di cui aveva bisogno.
Si avvicinò a lei, chiudendo gli occhi per accogliere le sue labbra calde “Hai ragione” disse “L’essenziale è stare insieme”.




Angolo dell'autrice:
Dopo un tempo decisamente vergognoso, per vostra sfortuna sono ritornata!! Ho intenzione di recuperare portando a fine tutte le storie lasciate incompiute, ed ho iniziato proprio da questa raccolta, pubblicando l'ultimo capitolo delle storie romantiche dei due fratelli.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito la raccolta, chi l'ha aggiunta tra i preferiti, i seguiti e le ricordate, chi ha recensito e anche chi si è solo fermato a leggere in modo sporadico.
Un grazie particolare va a Nami93_Calypso, per aver indetto questa challenge e avermi dato la giusta ispirazione con queste dolcissime immagini.
Grazie a tutti e alla prossima.
Fra_eater

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater