Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    03/10/2016    4 recensioni
STORIA AD OC - ISCRIZIONI CHIUSE
Chris è tornato e, basandosi sul celeberrimo format di DMAX "Nudi e crudi", trascinerà i suoi nuovi concorrenti in un brutale gioco della morte nella foresta pluviale colombiana.
Un reality dove l'obiettivo non è vincere, ma sopravvivere per ben quaranta giorni...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole bruciava il suolo della savana colombiana, ricoperta di erba giallastra ed interrotta talvolta da aree più verdi, dove spesso si potevano trovare dei corsi d'acqua.
Il noto presentatore Chris McLean comparve davanti alla telecamera:-Salve a tutti, carissimi telespettatori: siete pronti per la stagione di A Tutto Reality più emozionante di sempre?
Lo spero bene, perché quest'anno non ci sarà in palio il solito milione, bensì un premio molto più importante: la sopravvivenza...
In lontananza, intanto, si notava una grossa jeep in avvicinamento, che frenò all'improvviso non lontano dal conduttore:-Sono lieto di presentarvi i concorrenti di questa nuova edizione...
Il primo a scendere dalla Jeep fu un ragazzo basso, magro e pallido, con degli occhi blu e dei capelli biondissimi, quasi bianchi:-Netry Keeler: benvenuto!
Lui si limitò ad un cenno della mano e si mise in disparte, lasciando il posto ad una ragazza con una lunga treccia, nella quale erano raccolti i capelli di tre colori diversi (castano, verde acido e fuxia acceso).
Gli occhi erano bicolori, uno verde ed uno azzurro, e sul viso della giovane era stampato un magnifico sorriso:-Vi presento Cleo Martin!-proseguì Chris
-Cleo è felice di partecipare a questo reality!-esclamò la ragazza, raggiungendo Netry.
Il ragazzo successivo era molto alto, di colore, con una cascata di dreadlocks ed un tatuaggio con il simbolo della pace sul braccio:-Ecco a voi Damerae Kajustin!
Lui, per tutta risposta, sollevò il presentatore da terra, abbracciandolo:-Grazie, Chris!
-Ok, amico, mettimi giù ora...-fece Chris, spolverandosi la camicia impolverata.
La successiva fu una mora dagli occhi neri penetranti come quelli di un gatto:-Questa è Jennifer Bravo!
Lei lo fulminò con lo sguardo e si mise da parte, assicurandosi di stare il più lontano possibile da Damerae, che non capiva il motivo di tutto questo astio...
Amelia Pucket era invece una ragazza dagli occhi castani, dai capelli di colore rosso ramato, raccolti in treccine simili a quelle del ragazzo giamaicano, con la faccia tempestata di piercing, mentre Yona Anghelion era un ragazzo molto alto, dai capelli neri spettinati e con dei curiosi occhi rosa.
I successivi a mettere piedi fuori dalla Jeep furono Lena Medvedeva, una ragazza russa alta e magra dai corti capelli castano-rossi e dagli occhi azzurri, e Matt Williams, un giovane dagli occhi marroni e dai capelli castani a spazzola.
Rebecca Dean, Darcy Morgan e lo spilungone Alex Monroe scesero insieme dalla camionetta: la prima aveva capelli lunghi e neri e occhi dello stesso colore, la seconda aveva dei curiosi occhi gialli e dei capelli castani leggermente tinti di biondo, mentre l'ultimo aveva la pelle abbronzata, dei capelli neri lunghi fino alle spalle e dagli occhi azzurrissimi, quasi bianchi.
Gli ultimi tre a toccare il suolo colombiano furono la bionda Selene Rochira, dagli occhi castani, il tenebroso Black Hole, dagli occhi neri e dai capelli lunghissimi dello stesso colore, e il giovane Jamie Kane, dagli occhi azzurri e dai capelli biondi.

Una volta che Chris si fu assicurato che tutti i concorrenti fossero arrivati, prese parola:-Benvenuti in Colombia, concorrenti!
Dal gruppo di ragazzi si levò un applauso:-So bene che voi credete che al vincitore andrà un milioncino di dollari, ma non sarà così-ghignò il conduttore-In questo reality non si vince, si sopravvive...
Un mormorio di disappunto si fece largo tra i concorrenti:-Come ben sapete, la produzione vi ha permesso di portare da casa un oggetto a scelta, che vi potrebbe tornare utile durante la gara-proseguì il conduttore-Vediamo cosa avete scelto...
Gli oggetti che i concorrenti avevano scelto erano:
-Netry: le sue serie di Sherlock Holmes
-Cleo: la sua borsa
-Damerae: un'ascia
-Jennifer: un coltellino svizzero multiuso
-Amelia: un accendino
-Yona: un coltello
-Lena: un machete
-Matt: un accendino
-Rebecca: una lunga corda
-Darcy: un arco con frecce avvelenate
-Alex: delle pietre focaie
-Selene: la sua collana portafortuna
-Black: un coltello
-Jamie: un acciarino
Chris volle esprimere un parere sulle scelte dei ragazzi:-Vedo che molti di voi hanno portato oggetti interessanti, che potrebbero tornarvi utili per una sfida di sopravvivenza, mentre altri...-commentò osservando Netry, che sorrise lievemente imbarazzato.
-In ogni caso-proseguì il conduttore-È il momento di formare le squadre: quest'anno avremmo due squadre da quattro, composte da due maschi e due femmine, e due da tre, una tutta al maschile ed una al femminile.
Chris osservò attentamente il gruppo di ragazzi e poi annunciò:-La prima squadra da quattro sarà composta da Damerae, Jamie, Selene e Jennifer.
Quest'ultima replicò, stizzita, indicando Damerae:-Mi rifiuto categoricamente di stare in squadra con quel negro...
-Se ti rifiuti, verrai citata in giudizio dal sottoscritto-ribattè Chris-E ti avviso, non ho mai perso una causa...
La ragazza sbuffò, e Chris proseguì:-Il quartetto successivo sarà formato da Black, Darcy, Alex e Cleo, mentre i due trii saranno formati rispettivamente da Amelia, Lena e Rebecca e da Yona, Netry e Matt: avete domande?
Nessuno rispose:-Ottimo-fece Chris-Ora potete levarvi la biancheria intima...
-Cosa?!-urlò Darcy
-Il programma si chiama "Nudi e Crudi", tesoro-le ricordò Chris-Ma non temete, nessuno vedrà niente: censureremo tutto in fase di post-produzione...
Con riluttanza, i ragazzi accettarono anche di spogliarsi, poi Chris lanciò una mappa della zona a Jennifer, Black, Amelia e Matt:-Ogni squadra dovrà dirigersi in un luogo diverso, dove dovrà crearsi prima di tutto un accampamento per la notte: buona fortuna, ragazzi: i vostri quaranta giorni di esilio stanno per cominciare...

ANGOLO AUTORE:
Sono tornato! :)
Prima di tutto, volevo ringraziare le seguenti persone per aver preso parte alla storia con i loro OC (Jamie è mio):
-eyes_in_the_fire (Cleo e Yona)
-Anonimo the assassin (Damerae e Jennifer)
-The_Malevolent_Girl (Selene e Black)
-MysticFan (Netry)
-Hippiespirit (Amelia)
-DarcyRocks99 (Darcy e Alex)
-Brownie Charles (Matt e Rebecca)
-dragun95 (Lena)
Vi invito a lasciarmi una recensione con le prime impressioni ;)
Arrileggerci 
WikiGabry
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry