Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chibi_Cute   Capitolo: 1
Black*Star doveva stare molto attento.Attento a non svegliare Tsubaki, in modo da non doverle spiegare dove andasse a quell'ora della notte.Nessuno doveva sapere di quello che il grande assassino Black*Star faceva di notte.Nemmeno la sua fidata Buki.Zitto zitto, prese le scarpe in mano e si calò dalla finestra, in un silenzio carico di tensione.Sceso giù, riuscì a chiudere in qualche modo la finestra e si mise calze e scarpe, stiracchiandosi poi soddisfatto. Iniziò poi a correre per le vie deserte della città, la strada la sapeva ormai a memoria, per arrivare da Lui.// Una Yaoi Lemon con pairing Death The KidXBlack*Star, in cui il nostro assassino, svegliatosi nel cuore della notte, va a casa dello shinigami per "giocare" con lui...ma quel loro gioco prenderà poi una brutta piega...//Rating rosso a causa delle scene forti che ci saranno nei vari capitoli.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Soul Eater
Vai alla pagina dell'autore: Chibi_Cute