Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Zenya Shiroyume    03/10/2016    15 recensioni
Storia partecipante al contest "A box full of Prompts" indetto da Principe Dracula sul gruppo Facebook EFP Famiglia: recensioni, consigli e discussioni.
È una frazione di secondo. Non poteva prevederlo, non poteva sapere che quel ragazzo che tanto l'eccitava volesse qualcosa di ben diverso della sua femminilità. Li sente sulla pelle, freddi come lame e altrettanto dolorosi.
I suoi canini scintillano alla luce della Luna e si conficcano nella sua carne, con una velocità tale da non farle provare dolore in quel preciso istante. Non se ne accorge minimamente, la ragazza, troppo estasiata e confusa, mentre il vampiro le succhia il sangue e con esso le sue vane speranze di una storia d'amore.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bloody Kiss


«Non fare così!» mormora in un sospiro quel viso angelico, con i capelli corvini che ricadono sulla fronte nivea. I muscoli di quel volto sono rilassati, leggermente contratti in un sorriso ammaliante.
Per un secondo, il respiro della ragazza si ferma, estasiata dalla bellezza di quel ragazzo che credeva così dolce e affascinante. Quanto si sbagliava, ora lo sa perfettamente! Ha capito che quello charme sfoggiato a scuola era solo una maschera, ma lo ha capito troppo tardi! Cosa fare? Dove andare? Gli occhi magnetici di quel giovane la confondono, rendono le sue gambe deboli e le braccia flosce. Qualcosa in lui non le permette di muoversi e di reagire.
«Povera piccola... Non devi avere paura!» dice il ragazzo, chinandosi sul suo corpo. La sua mano passa delicata sulle sue gambe nude, risalendo per l'orlo del vestito, e quel contatto le fa gelare il sangue. Sa di aver paura e non capisce se quel freddo lo ha provato a causa del terrore o per colpa delle sue mani, ma lui continua a guardarla con una dolcezza che fa paura.
Quel suo sguardo la mette in soggezione e in quel momento le sovviene l'associazione d'idee più azzeccata: lui sembra un predatore e lei la sua preda.
Il pensiero la getta nel panico e urla con tutto il fiato che ha nei polmoni, ma le labbra glaciali del ragazzo di posano sulle sue, mettendola a tacere. È senza dubbio un meraviglioso contatto e la mente della ragazza sembra spegnersi, per abbandonarsi a quella sensazione che non ha mai provato prima.

È un semplice bacio, perché mi sento così?”
Lei è alla sua mercé, bella e delicata come un cerbiatto tra le grinfie del lupo. Quegli occhi scuri la ammaliano, come il canto di una sirena e si lascia andare a quel bacio, abbassando ancora di più le sue difese. Anzi, è proprio lei a volere di più, a volere che quel bacio diventi qualcosa di più.
Entrambi si desiderano e lei lo sa. Povera ingenua ragazza! Le sue mani risalgono per le braccia del ragazzo, afferrando saldamente la pelle nera della sua giacca, per arrivare alle spalle, spinta da una forza che non ha nulla a che vedere con la paura, ma che ha così tanto in comune con essa. Il suo subconscio sa che quella forza dovrebbe usarla per fuggire, ma la sua è un'attrazione continua e irrefrenabile, spinta solo dalla bellezza di quel ragazzo.
Le mani di lui si muovono ancora e le stringono la vita, la presa si fa salda e le labbra si muovono su quelle calde della ragazza in una danza sensuale. Una sensazione che lei non riesce a descrivere, ma che continua a desiderare con tutta se stessa. Ed è in quel momento, in quello del massimo piacere, che le labbra del ragazzo abbandonano la sua bocca, per lasciare una scia di baci umidi sulla guancia destra, scendendo lentamente verso il collo, dove si ferma ad assaporare l'attimo.
È una frazione di secondo. Non poteva prevederlo, non poteva sapere che quel ragazzo che tanto l'eccitava volesse qualcosa di ben diverso della sua femminilità. Li sente sulla pelle, freddi come lame e altrettanto dolorosi.
I suoi canini scintillano alla luce della Luna e si conficcano nella sua carne, con una velocità tale da non farle provare dolore in quel preciso istante. Non se ne accorge minimamente, la ragazza, troppo estasiata e confusa, mentre il vampiro le succhia il sangue e con esso le sue vane speranze di una storia d'amore. Povera sciocca! Ingannata da un viso tanto magnifico, da maniere tanto fini ed affascinanti! Se solo non si fosse fatta ingannare...
Per lei è tardi, il suo sangue scorre veloce nella gola di quella meravigliosa creatura della notte, che si sta beando della sua vita, fragile ed effimera. L'ennesima preda si spegne tra le braccia del vampiro, tra gli ultimi tentativi di urli soffocati dalla sua mano fredda, che ha già toccato e ucciso migliaia di altre ragazze, che come questa sono cadute vittima del suo fascino.


Angolo di Zenya ^^

Allora, approdo in questa sezione grazie alla sfida indetta sul gruppo EFP famiglia: recensioni, discussioni e consigli “A Box full of Prompts” indetto da Principe Dracula.
Il prompt è di Balder Moon che ringrazio.
Coppia: nessuna
Avvertimenti: Angst, splatter
Prompt: Utilizzare la storia alla Twilight e trasformarsi in “bello e dannato” per poter mangiare. La dura vita di un vampiro in epoca moderna.


Spero di essere riuscita a buttare giù qualcosa di decente e di essere riuscita a rispettare abbastanza il prompt assegnato (non credo, ma ultimamente non ho chissà quale ispirazione ^^”).
Grazie per essere arrivati fin qui e alla prossima,

Zenya

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zenya Shiroyume