Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    04/10/2016    4 recensioni
"Voglio vederla" - i pensieri del capitano Kidd durante la prigionia di Kaido.
-La storia contiene spoiler- Crack pairing: KiddxNami
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Kaido, Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dietro le sbarre


 

Urla, pianti, un casino atroce.

La testa sembra scoppiarmi... Cazzo. Fate silenzio.

Il tutto è sfocato, non riesco a mettere a fuoco quello che ho davanti.

Digrigno i denti e un colpo di tosse mi passa roco per la gola.

Me ne pento immediatamente.

Brucia, provo dolore, ma non quanto il petto. Merda... ho sicuramente qualche costola rotta.

Alzo di poco la mano sana, solo per vederla imbrattata di sangue, il mio sangue. In pochi attimi, riesco a ricordarmi quanto è accaduto e il tutto, mi manda in bestia.

Kaido, dannato figlio di puttana.

È lì a trastullarsi adesso: beve e se ne sta in panciolle a piangere e a non fare un cazzo. La vista inizia a farsi più chiara e delle pesanti sbarre si parano di fronte ai miei occhi.

Mi guardo attorno: una cazzo di cella scavata nella roccia e come se non bastasse, immagino che le sbarre siano fatte di Algamatolite. Fantastico... può andare peggio?

Mi faccio forza e cerco di assumere una posizione più comoda. Divarico le gambe e alzo appena la schiena. Meglio, ma fatico lo stesso a respirare.

Oh! Il bestione si è accorto di me. L'ho interrotto probabilmente in uno dei suoi sproloqui. Quanto cazzo me ne frega...

Blatera a proposito della nuova generazione, di quei due succhialatte di Trafalgar e cappello di paglia. Lo ascolto a malapena: non ho la concentrazione necessaria per stare ad immagazzinare ogni cazzo di stronzata.

Socchiudo gli occhi e debolmente, mi porto una mano alla fronte.

Ancora sangue...e che cazzo.

Io, il grande capitano Kidd, battuto da quell'energumero.

La cosa brucia, il mio ego è in fiamme. Sono incazzato, deluso, sia da me stesso che di quello che sta accadendo. Nessuno si mette in mezzo a me e il mio sogno, ma capisco che questa è una prova. Quella montagna cadrà prima o poi e quando cadrà, sarò io a ridere...

Chiudo gli occhi, ignoro qualsiasi suono. Sono intrappolato e ferito, c'è poco da fare.

I miei uomini e gli altri due idioti non so dove siano...

Le parole di Kaido mi tornano in mente: parlava di cappello di paglia. Sospiro, più un suono di preoccupazione che di rassegnazione.

Per una volta, spero che non si faccia vedere anche se so, che è un completo idiota che si getta come me, nelle situazioni più disparate. Non me ne può fregare di niente di lui, può anche morire, lui e tutta la sua fottuta ciurma.

Ma lei no.

Quella donna...Quella...mocciosa.

Ecco, lei non deve crepare.

Gli altri sì, anche Trafalgar, ma lei no.

Cazzo...

Piego la testa da un lato e ripenso al suo volto: occhi marroni, carnagione chiara, capelli rossi.

Una strega con un bel fuoco dentro, un dannato fuoco.

Ha carattere, l'ho sperimentato sulla pelle. Ricordo ancora il suo profumo e la sua voce...

Sono poche le persone che riescono a tenermi testa e si guadagnano il mio rispetto.

I deboli devono crepare... ma lei non lo è.

È diversa. È forte a modo suo e autoritaria.

Sa quello che cazzo fa: è una femmina con le palle. Una delle poche femmine che vorrei al mio fianco. Ed è utile cazzo!

È una cartografa e poche volte in vita mia ho trovato delle cartine di così alta qualità.

Lei è la migliore. Si, è la migliore nel suo campo.

Ma è di cappello di paglia...

Ma io la voglio.

La voglio.

La desidero, la bramo.

Un ringhio scappa sonoro dalla mia bocca e Kaido, si volta verso di me. Pensa che lo stia sfidando o sbuffando per le sue parole.

Fottiti, torna a bere quella merda.

Chiudo gli occhi innervosito dai miei vorticanti pensieri.

Voglio rivederla, ma non qui, non così. Non voglio che mi veda in questo stato, non sconfitto.

La prossima volta che la vedrò, sarà quando sfiderò il suo cazzo di capitano.

Si.

Lo farò fuori a quel pupazzo di gomma, a lui e a tutti i suoi fottuti amichetti.

E allora lei sarà mia.

Mia e solo mia.

Mia.

Presto...adesso ho altro a cui pensare.

Goditi quel sakè che continui a scolarti Kaido, perchè te la farò pagare cara...parola di Eustass.

-----------------------------------------------------------------------

Da quanto non scrivevo su One piece?

Due anni quasi? Può darsi.

Salve a chi ha aperto la pagina, anche solo fregandosene della storia e per leggere le note in fondo.

Non ho molto da dire e seguendo poco il manga, non mi ricordo se questa scena sia già comparsa sotto forma cartacea o meno e nel caso, ho messo spoiler. Ritornare a scrivere su one piece mi fa un po' strano, ma ho avuto in queste settimane passate, un bel supporto morale sia da chi mi segue su tumblr in quanto a disegni, sia da persone che condividono l'amore per questa coppia. Si. Non penso che scriverò al momento, se lo dovessi rifare, su altre coppie, quindi, state tutti tranquilli. In breve: Kidd è molto somigliante alla tipologia d'uomo che ho iniziato ad apprezzare e che ho scoperto, sul mondo di League of legends.

Non penso comunque che mi metterò a scrivere di nuovo in modo assiduo, anche perchè, sarebbe tempo tolto al disegno.

E quindi niente, non ho altro da dirvi. Ciriciao e se volete, mi trovate sulla mia pagina fb Rolo's art ( trovate il link tra le note del mio profilo).

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105