Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: killer_joe    04/10/2016    4 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic a tema esotico e romantico.
Tutto rigorosamente ZoroxSanji :)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Paris
Autore: killer_joe
Genere: AU, fluff, slice of life
Personaggi: Zoro, Sanji
Pairing: Zoro x Sanji
Rating: verde

Disclaimer: tutti i personaggi appartengono al Sensei Oda.



Paris



“È una cosa stupidamente romantica!”

“Taci, Marimo! E poi, cosa ti costa?”

“...a parte la dignità?”

“Stupido Neanderthal emotivamente limitato! Lo fanno tutti, guarda!”

Zoro concesse una veloce occhiata alla folla attorno a loro, seguendo l'eloquente gesto della mano di Sanji. Poi spostò lo sguardo sugli occhi cobalto che lo guardavano con disapprovazione e subito sull'orrore che il suo ragazzo teneva in mano.

“Ma poi, perché blu e verde? È orrendo.”

“Perché era l'unico rimasto ad avere del verde, e io volevo un segno del mio marimo, ok? Muoviti ora.” Il biondo, con aria autoritaria, prese il suo fidanzato per un braccio e lo trascinò accanto a sè. Zoro fece un sospiro sconfitto, lasciandosi trasportare a peso, e Sanji sorrise trionfante. Unirono le mani e, dopo quasi un'ora di discussione, finalmente si sentì un flebile clik. Sanji fece un passo indietro, osservando la sua conquista: il lucchetto verde e blu risaltava come pochi accanto alle centinaia di altri, tutti banalmente oro o argento, luccicante ed ammiccante. Un po' come loro due, una coppia decisamente eccentrica rispetto alle altre ma con una chimica speciale. Il sorriso del biondo divenne tenero mentre lanciava uno sguardo sottecchi al suo ragazzo, ancora impegnato a guardare il lucchetto e a storcere il naso davanti alla sua scelta stilistica.

“Soddisfatto?”

“Assolutamente. Grazie, Marimo”

Zoro si lasciò abbracciare, si lasciò stritolare e si lasciò sbacciucchiare, proprio come tutte le coppiette che affollavano Pont des Arts. In fondo in fondo, il romanticismo di Sanji aveva un che di... dolce. E, non l'avrebbe mai ammesso nemmeno sotto tortura, non gli dispiaceva così tanto. Si lasciò distrarre da un lunghissimo e decisamente poco casto bacio alla francese (stavano a Parigi dopotutto, no?) prima di...

“No Torciglio! La foto no!”



E si ricomincia...


Fine




Angolo dell'autore:

Zosan vagamente romantica, probabilmente poco sensata, che ha il solo scopo di suscitare una risata nel lettore.
E poi mi ha sempre affascinato questa cosa dei lucchetti, che siano a ponte Milvio o a Pont des Arts... anche se non sono una fan di Moccia. Ma sono una fan di Scamarcio.
Ok, sto divagando...

Grazie a chiunque leggerà e commenterà!

killer_joe





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: killer_joe