Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: queenjane    04/10/2016    5 recensioni
Da letture, annotazioni e tiri di spade, piccole storie su Oscar e il suo tempo .. Piccole storie per una grande avventura... Da un capitolo futuro:" Il poeta François Villon narrava che la vita sapeva di sangue e di rose e che in inverno i lupi si nutrivano del vento .. La tua voce aveva il suono del vento tra le viole .." Riprendendo molto dal "The Dragon and the Rose"e altre storie.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appoggio le mani sul forte piano, uno strumento che le esibizioni del giovane genio austriaco, Mozart, e di sua sorella hanno condotto ad alte vette.
Un genio precoce, un compositore in erba, dalle formidabili intuizioni e dai movimenti ballerini, come sono io quando danzo con la spada, mi definiscono un portento nella scherma.
Come nelle letture, leggo di tutto e più, come le memorie di Saint Simon, arguto censore, che tutto annotava, dei re di Francia, specie di Luigi XIV, e le sue parole .. inventariati, confiscati, estratti delle sue  memorie circolano ..
E le battute si disperdono come alici in salamoia.
Così su di me.
i giorni sono tiepidi, fatti di nuvole e fumo..

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: queenjane