Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Vavi_14    05/10/2016    3 recensioni
Il mondo visto attraverso gli occhi di Jungkook.
E della sua macchina fotografica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio dedicare questa piccola raccolta a bridgetvonblanche,
senza la quale, probabilmente, non sarebbe neanche stata pensata.
Ti ringrazio per tutto ciò che abbiamo condiviso insieme e che, spero, continueremo a condividere.






 
Image and video hosting by TinyPic 



I
 



Il gioco di luci ed ombre che crea la foschia mattutina sul paesaggio montano è una gioia per gli occhi e Jungkook non perde neanche un istante nel catturarlo con il suo obiettivo.
Ha sempre pensato che lasciar andare i ricordi più belli fosse come privare la memoria di alcuni tasselli.
Non gli piace quella sensazione di vuoto che segue la consapevolezza di aver appena perduto qualcosa di importante.
Osserva soddisfatto il lavoro di un’attenta messa a fuoco con sguardo concentrato, finché non sente il tocco delicato di due dita pizzicargli il mento.
«Jungkookie, sei con noi?»
Il più piccolo solleva lo sguardo e incontra le iridi scure e ridenti di Taehyung, che lo guarda stupito e forse anche un po’ preoccupato per i suoi improvvisi silenzi.
Che ci può fare, Jungkook, se quel paesaggio è tanto bello da togliere il fiato?
Invece di rispondere, gli mostra fiero la foto e guarda speranzoso il suo hyung in attesa di un parere sincero.
Taeyhyung lo accontenta, osservando curioso il motivo di tanta soddisfazione. Lui non ci vede gran che, lì dentro, ma è sicuro che per Jungkook sia molto più che una semplice fotografia. Quello è il suo mondo.
«È bellissima» dice allora, perché in fondo lo pensa sul serio, anche se non è in grado di cogliere le mille sfumature che Jungkook ha catturato in quell’istante.
Il più piccolo disattiva il display, pronto a tornare assieme agli altri. «Ti piace davvero?»
Taehyung gli scompiglia i capelli, sorridendo, e Jungkook sa che non esiste miglior conferma di quella.




















_____________________

Salve a tutti! :)
Grazie mille per aver aperto questa storia e per aver letto fin qui.
L’idea mi è venuta guardando le puntate di Bon Voyage, alle quali la raccolta è liberamente ispirata; vorrei scrivere in tutto sei capitoli (cinque, meno questo), ognuno con un’interazione tra Jungkook ed un altro membro del gruppo. O almeno, questo è il progetto iniziale, poi chissà che non decida di modificarlo in corso d’opera. Questo dipende un po’ anche dai vostri feedback e da come giudicherete questo piccolo tentativo.
In ogni caso, vi ringrazio nuovamente e spero che avrete piacere di seguirmi.

Alla prossima, se vorrete,


Vavi
 


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14