Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Freckles    08/05/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction su Supernatural ( e la prima che posto qui), quindi siate clementi! Ho pensato a questa storia dopo aver visto la 4x20, quindi si potrebbe definire "la mia quinta stagione" :) In questo primo capitolo ho immaginato Dean che affronta la malvagità di suo fratello Sam.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
genere:   drammatico, azione
rating :    giallo
avvertimenti: Spoiler!
personaggi:   Dean Winchester, Sam Winchester, Ruby, cacciatrice
POV:   Dean Winchester
timeline:   dopo 4x20, quando Sam succhia il sangue di un demone.
disclaimer :  I personaggi non sono stati ideati da me, ma la storia si.
 
note: Sono ben accetti consigli, suggerimenti e critiche.
ps: Il titolo non c'entra nulla con la storia (almeno per ora, ma ho in testa da stamattina Mad world e quindi si. dovevo metterla)

 

Erano ormai mesi che Sam era passato al “lato oscuro” e non eri ancora riuscito a cancellare l'immagine di lui che succhiava sangue come un vampiro, come uno di quei tanti mostri che proprio insieme avevate combattuto. Ora lui era uno di loro e tu eri rimasto solo a continuare il lavoro di John, quella pesante eredità che ha segnato tutta la tua vita. Anche se Lilith era stata sconfitta e Lucifero rinchiuso in profondità, quegli schifosi figli di puttana erano ancora in giro e il tuo compito era sempre quello di rispedirli dove erano venuti. E tra le tante creature che dovevi cacciare sapevi che prima o poi avresti dovuto affrontare proprio lui, tuo fratello e, anche se difficile, avresti dovuto mandarlo giù, in quel posto a cui egli stesso aveva deciso di appartenere. Era un sacrificio che avresti dovuto fare, John ti aveva avvertito e tu avresti seguito le regole. Guidavi la tua Impala, ormai da solo, con la musica a tutto volume a farti compagnia. Una sera, tornando dall'ultima caccia andata a buon fine, tornavi a quella che potresti definire casa... da Bobby, l'unica persona fidata rimasta. La fitta foresta e la luna piena, lo scenario da film dell'orrore di certo non potevano fare paura a uno come te, abituato a molto di peggio, e neanche la visione di “qualcosa” muoversi tra gli alberi ti aveva impaurito.anzi. Ora più che mai l'idea di cacciare ti faceva salire l'adrenalina nel sangue dato che l'unico modo di vendicare la “perdita” di Sammy era proprio sconfiggere le creature che facevano parte di quel mondo che l'aveva portato via da te.
Sceso dalla macchina, prendi tutto il necessario, tutte le armi che potevano esserti utili e ti addentri nel bosco. Dopo qualche passo, tra i rami di un cespuglio, trovi ciò che stavi cercando. Vendetta, peccato che qualcuno sia arrivato prima di te. Due donne che lottano nel fango sarebbero un bello spettacolo se una di esse non fosse Ruby... quella specie di donna che ti ha portato via il tuo Sammy. L'altra sembra essere una cacciatrice, e pensi sia anche ben addestrata dato che se la sta cavando molto bene. La sconosciuta è riuscita a bloccare a terra Ruby e sta quasi per finirla con un coltello quando qualcuno compare dal nulla dietro di lei puntandole una pistola alla tempia. Quel qualcuno è Sammy. Sammy, il fratellino ingenuo e studioso ha lasciato il posto al nuovo Sam, mezzo umano, mezzo demone che sarebbe in grado di uccidere una cacciatrice, una come voi, per salvare Ruby. Quella visione ti blocca per qualche secondo, ma sai che non puoi più essere un passivo spettatore: è ora di intervenire.  Butta giù quella pistola, fratellino Il suo viso è sorpreso. I suoi occhi sono occhi da demone. Neri.  Che piacere rivederti, Dean! - dice lui con tono sarcastico.  Butta giù quella cazzo di pistola Sam! Ti sei messo anche ad uccidere brava gente ora?  Voglio solo che lasci in pace Ruby, lei non è cattiva  Ah si Sam? Ruby non è cattiva? E neanche tu vero? Che strano… sono anni che faccio il cacciatore e pensavo che gli occhi neri fossero tipici dei demoni, ma evidentemente mi sbagliavo… che sono lenti a contatto allora?  Sempre il solito spirito…. Sam non riesce neanche a finire la frase che la cacciatrice, approfittando della sua distrazione, riesce a gettare la sua pistola.  scusate ragazzi, ma non posso aspettare che voi due finiate di litigare. Ho un lavoro da fare qui. Detto questo, stende Sam con una gomitata sul naso, riprende il coltello e si fionda su Ruby che però riesce a scappare. A quanto pare non è disposta ad arrendersi e porge le sue attenzioni a Sam. Lei pensa che lui sia un demone e tu non sai se cercare di fermarla o vedere come questa storia va a finire. Intanto la ragazza si avvicina a Sam e inizia quel rituale che tu hai fatto migliaia di volte: acqua santa e esorcismo in latino  Non sono un demone – dice Sam, lei non gli crede e continua a spruzzargli acqua santa, che, effettivamente, non gli fa effetto, così come le parole in latino.  Ti ho detto… che non sono un demone! – Gli occhi di Sam si fanno ancora più neri e con un solo gesto della mano scaraventa la ragazza a terra. Poi si avvicina a te, che intanto eri rimasto immobile cercando di capire cosa fare.  Visto fratellino? Se fossi stato un demone avrei dovuto avere qualche problemino no? Almeno un po’ di pizzicore… e invece niente. Beh, ho una brutta notizia e una buona da darti. La buona è che non sono un demone, penso che tu ora l’abbia capito, la brutta è che si, sono cattivo. Dopo aver pronunciato quelle parole, Sam scompare nella nebbia. .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Freckles