Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    07/10/2016    2 recensioni
Chi ha mai desiderato vedere questi due meravigliosi anime assieme? Death note e Inazuna Eleven!
*grilli*
Con l'aggiunta dei nostri cari amici Inazumiani ne vedremo delle belle!
Ci saranno spoilers di Death Note.
Io vi ho avvisati.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Alpha, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Chi avrebbe mai potuto hakerizzare dei computer di così alto livello?!
-Non ne ho idea! Deve essere una persona con molto talento, questi erano computer d'ultima generazione!
Da ricordare che siamo in Giappone, luogo dove studenti delle superiori e medie hanno più esperienza tecnologia e capacità di hakerizzare qualsiasi cosa di un iPhone 67 S.
-L! Cosa dobbiamo fare? Chiunque abbia scaricato i dati a tutte le nostre informazioni e info!
-Quindi è davvero un terzo Kira...Con ogni probabilità vive anche qui vicino, considerando che è dovuto venire fino a qui a piedi...
-Come fai a dire che è venuto a piedi?
-Perché per evitare le poche guardie non può essere venuto con un mezzo appariscente. Comunque, Light, perché hai un occhio nero?- chiese volgendosi verso il castano/rosso che si teneva del ghiaccio su un occhio.- Sei sbattuto contro una porta?
Light lo guardò inespressivo.
-No- rispose - sono sbattuto contro la Foto di una porta.
Ripeto: questi due dovrebbero salvarci da Kira, eh.

Nella cameretta di un tipo messo non troppo meglio di loro...

Alpha stava studiando dati riguardanti la struttura e architettura della città di Tokyo.
Tenma gli svolazzò attorno.
-Studi la città per organizzare attentati o attacchi verso i tuoi nemici?
-No, studio per il compito di storia dell'arte. La prof è una stronza bastarda e ci ha messo il test domani!
-...quanti aggettivi...
-E non sono nemmeno tutti! Comunque sono piuttosto positivo che L si sia accorto che c'è un terzo Kira.
-E perché mai? È forse un genio?
-...ripensandoci anche no. Ho ucciso col Death Note quei due tizi che si potevano distinguere dalla massa di gente uccisa perché erano molto esibizionisti, tutti sapevano che erano contro la Yotsuba corporation( dove ovviamente risiede il Kira numero uno ) a differenza degli altri che erano più nell'ombra. Forse ripongo troppa fiducia nelle capacità di L...

Intanto...

-Fermate le indagini!
Tutti saltarono in piedi rovesciando tavoli e bevande guardando in direzione di L.
-Cosa c'è?!
-Mi sono appena ricordato che non vi ho ancora detto del perché c'è il terzo Kira! Sono almeno due capitoli che lo so!
-Embhé? C'è lo dici?- domandò impaziente Matsuda con al suo fianco gli altri che annuivano freneticamente.
-...
-...
-...
-...
-...
-...?
-ZZZZ...
-Si è addormentato?! 
E poi dicono che gli zuccheri tengono svegli...

Tornando a noi...

"Ah, se per questo io ho riposto troppa fiducia nel genere umano in generale. Se questi sono i più intelligenti non oso immaginare i somari..."
-E cosa punti di fare ora?
-Punto ad uccidere tutti i capi di governo al mondo.
-Perché?
-Per gettare panico e scompiglio. E così mescolare le carte in tavola.
-Ma l'ultima volta non avevi detto che non avresti ucciso innocenti?
Alpha posò la matita con cui aveva appena finito la sezione conica della parabola del cono di raggio 2.5 cm con equazione AX^2-BX+C.
-...Ma secondo te ci sono capi di governo innocenti?
-...non hai tutti i torti, Kira.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty