Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
E lui era lķ, con le guance totalmente arrossate e l' aria di un bambino disperso in chissą qualche pensiero, seduto a terra, incurante della pioggia che lo stava inzuppando da capo a piedi con il dito che premeva il campanello, una, due, tre volte e anche di pił.
Yuu lo fissó ad occhi sgranati, perplesso.
Dedusse subito che doveva essere ubriaco fradicio, letteralmente, tanto che non aveva la solita luciditą che i suoi occhi trasparivano.
-Yuu-chan- disse il vampiro biondo, accennando un sorriso da bambino mentre allungava la mano libera -l' altra era ancora impegnata a tastare il campanello e a farlo suonare senza tregua nonostante il ragazzo dai capelli color carbone fosse davanti a lui- e cercava di afferrare quella del giovane dagli occhi smeraldini, sbilanciandosi fino a crollare a terra con un gemito distorto dal dolore dello scontro del terreno con il suo corpo.
Yuu si affrettó a tirarlo su, verso di sé, cercando di aiutarlo ad alzarsi -inutilmente, riuscendo soltanto a spostarlo in ginocchio dentro alla casa- per poi chiudere la porta.
Il biondo cadde di nuovo a terra, afferrando la gamba del ragazzo affianco a lui.
-Yuu-chan... Yuu-chan, abbracciami- balbettó il vampiro
Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook