Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    07/10/2016    2 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cole…Cole…” Il ragazzo dai capelli color pece e ricci continuò a dormire nonostante il richiamo. “Cole…Cole…Andiamo…COLE” Allora il moro affondò la testa nel cuscino e bofonchiò un “Lasciami stare” Ma Jay insistette fino a quando Cole s’infuriò: “Cosa vuoi da me?!” Il ragazzo sorrise per poi rispondere: “Auguri Cole” 
Il moro fissò Jay, non si soffermò sui suoi capelli castano chiaro o sul sopracciglio rasato nel mezzo, ma sulla sua espressione, era evidente che attendesse una risposta. Cole infastidito disse: “Mi hai svegliato solo per dirmi questo? Saranno sì e no le due di notte!” Il sorriso di Jay si spense: “In realtà i- “ “Torna a dormire Jay!” Disse infine Cole risistemandosi nel letto. Il castano non si arrese: “Cole…” Improvvisamente Kai si svegliò probabilmente infastidito dalla confusione che avevano provocato discutendo: “Cole fallo tacere!” Il moro si innervosì ancora di più: “Perché ogni cosa che combina lui dovrei risolverla io?!” Si svegliò anche Lloyd: “E perché proprio a quest’ora dovete fare casino?!” Nel dormitorio iniziò una discussione che si concluse con il cacciare Jay da esso. “Io volevo solo fargli gli auguri…” disse il ragazzo appena fu sbattuto fuori nel corridoio.

La mattina seguente i raggi del sole infastidirono il moro che alla fine si svegliò e la prima cosa che vide fu il letto di Jay ormai vuoto. Appena scese dal suo trovò per terra un pacco regalo anche se con la carta stropicciata, subito lo raccolse per poi pensare di chi fosse, ma rispose subito alla sua domanda un biglietto sul retro: “Dal tuo amico Jay” Vedendolo sorrise, per poi aprirlo. Era un album della sua band preferita i “The Fold” con il autografo di tutti i suoi componenti, la sua felicità iniziale si trasformò in euforia,solo Jay sapeva fare questi regali. Ripensando a Jay si rattristò per un momento, dopotutto aveva pensato lui a spedirlo fuori dal dormitorio. Quindi uscì da esso e trovò Jay dormire appoggiato alla parete del corridoio. Cole si avvicinò a lui e lo svegliò “Jay…” Il castano ancora assonnato vedendolo si imbronciò e sarcastico disse: “Lasciami stare… Cit.” “Volevo ringraziarti” Disse sorridendo, allora il broncio di Jay si trasformò in un sorriso: “Tutto per un amico” Appena pronunciò questa frase Cole si sentì strano come se qualcosa lo avesse turbato, Jay lo notò: “Ehm…cosa c’è che non va Cole?” “N-Niente, n-non è nulla” Disse alzandosi per poi rientrare nel dormitorio, Jay osservò la scena stranito e lo seguì: “Non mi sembra... sai che puoi dirmi tutto” Il moro abbassò lo sguardo: “Il fatto è che non lo so nemmeno io” Jay fece una smorfia e allora disse che sarebbe andato a svegliare Nya. Cole ci rimase male, ma poi dovette svegliare anche gli altri, più tardi si sarebbero diretti verso Ninjago-City per festeggiare il suo compleanno “come si deve”, diceva sempre Jay. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt