Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Kind_of_Magic    07/10/2016    0 recensioni
[Wanda/Visione][Post-Civil War]
Wanda ha già visto dei miracoli, ma ora che deve rimettere insieme ciò che è rimasto di loro due ne ha davvero bisogno.
Tutto ciò di cui ero sicura in quel momento era che non avrei mai voluto farti del male. Se ci avessi attaccato, l’avrei fatto, certo, ma non volentieri. Eri troppo speciale.
Ispirata alla canzone Kokoro di Rin e Len Kagamine
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Visione, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla sfida "A box full of prompts" del gruppo Facebook "EFP famiglia: recensioni, consigli, discussioni" con il prompt di Zenya_59

Originale/Fandom

Coppia: libero

Rating: libero

Prompt: "Il primo miracolo è stato vederti nascere. Il secondo miracolo è stato il tempo che abbiamo passato insieme. Il terzo miracolo non è ancora avvenuto [...]" La strofa viene dalla canzone Kokoro, di Rin e Len Kagamine.

 

Miracoli

 

Una volta Visione ha detto a Wanda che avrebbe fatto meglio a trovare qualcun altro, perché lui non aveva niente da offrirle.
Niente da offrirmi, ripete mentalmente Wanda, mentre non riesce a dormire, tu non hai niente da offrirmi?
Mi puoi offrire una vita, Visione, mi puoi offrire i miracoli. Non è stato forse un miracolo vederti nascere, prendere la vita e decidere cosa fare di te autonomamente? Quel momento in cui ho visto la forza nei tuoi occhi, in cui hai preso in mano il martello di Thor e hai dimostrato a tutti noi chi eri e cosa potevi fare, quel momento è stato quello che mi ha fatto capire davvero che tu eri qualcosa di unico.
Per te era tutto nuovo, incredibile e meraviglioso, ma allo stesso tempo terrificante. Per noi potevi essere un amico o un nemico, non lo sapevamo. Tutto ciò di cui ero sicura in quel momento era che non avrei mai voluto farti del male. Se ci avessi attaccato, l’avrei fatto, certo, ma non volentieri. Eri troppo speciale.
Poi ci fu Sokovia. Ci fosti tu a venirmi a prendere su quel treno. Ci furono tutti quei momenti che passammo insieme. C’è stata quella sera in cui cercavi disperatamente di farmi restare a casa senza farmelo capire per via degli accordi di Sokovia. Ci sono state tutte quelle cose che abbiamo fatto e non avremmo voluto, o dovuto. E ogni singolo momento, ogni singola lacrima e ogni ferita, erano comunque speciali, erano comunque diversi.
E ora sono qui ad aspettare un altro miracolo. Ad aspettare di scoprire se quello che è successo sarà così grave da cancellare tutto ciò che c’è stato prima. A farmi quasi diventare pazza tormentandomi con il pensiero che forse ho rovinato tutto quanto. Mi serve solo un altro miracolo. Mi serve che tutto torni a posto.





N.d.A:
Ho sudato sette camicie per trovare il testo della canzone riportato nel prompt e quando l'ho letto ho pensato che l'unica coppia a cui potesse adattarsi erano Wanda e Visione, ditemi voi che ne pensate :)
Grazie a Zenya_59 per questo e per tutti gli altri prompt fantastici, a voi che avete letto e alle amministratrici che hanno organizzato la sifda!
Che gli dèi siano con voi!
-Magic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic