Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sunoned    08/10/2016    3 recensioni
Le spalle contro il muro,i polsi bloccati e tenuti fermi dalle sue mani, e i suoi occhi nei miei. Era arrivato il momento tanto temuto, l'ho evitato per giorni,settimane,forse mesi ed ora eccoci qua.Finalmente il momento della verità
"Ci siamo. Non puoi scappare tutta la vita"
"Speravo di essere più brava, sai poter fuggire più a lungo"
"Devi prendere una decisione, e devi prenderla adesso"
"Mi stai dando un' ultimatum?"
"Ti sto dando una possibilità, o con me o senza"
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Due anni dopo*


È strano come le cose possano cambiare in poco tempo e questi anni ne sono stati la dimostrazione. Se qualcuno tempo fa mi avesse detto che il destino sarebbe stato così, probabilmente mi sarei messa a ridere. Alla fine ho deciso di frequentare la Stanford University e Liam ha girato la California con il suo tour. Non mi ha mai fatto mancare nulla però, la sua presenza è sempre stata costante, mi ha chiamata ogni volta che poteva, mi ha sempre scritto. Ora finalmente dopo cinque lunghi mesi di assenza è tornato, averlo di nuovo accanto è una sensazione bellissima. Sentire le sue braccia che mi stringono, la sua pelle che si mescola con la mia, il suo odore che ormai è casa. Abbiamo preso un' appartamento in periferia nel quartiere di Santa Clara è piuttosto modesta, ma noi siamo felici così. Le cose sono cambiate anche per gli altri, Zayn e Paris hanno aperto un bar a Londra e gli affari gli vanno alla grande. Niall ha ufficializzato la sua storia con Liz, una ragazza conosciuta appunto l' ultimo anno di liceo. Louis è volato a Los Angeles e si è iscritto all' indirizzo di medicina legale, la sua vita sentimentale al momento è praticamente inesistente ma lui sta bene solo. Anche per Derek la vita è migliorata notevolmente, lo sento tutti i giorni. Gioca in una prestigiosa squadra di basket del Dakota ed è il quaterback più quotato, ha da poco intrapreso una relazione con una ragazza deliziosa, si chiama Joan ed è di qualche anno più grande ed è un avvocato di successo. Oggi però è un giorno speciale, il mio fratellino ha preso un' importante decisione qualche mese fa e adesso quel desiderio si realizzerà. Sidney ed Harry convoleranno a nozze, si amano follemente e vogliono formare una famiglia in futuro. Il matrimonio si svolgerà a Londra dove siamo già da qualche settimana.Sinceramente non mi aspettavo che in due anno potessero cambiare così tante cose tutte insieme. Sono davanti lo specchio mentre cerco di tirare su la lampo del vestito che ho fatto fatica ad infilare. Due mani si poggiano dietro la mia schiena sfiorandola appena, chiudo gli occhi avvertendo un brivido. Le sue labbra si posano sul mio collo.
“ Lascia che ti aiuti. “
Preme la bocca sulla pelle lasciata scoperta dall' abito scorrendo le braccia con le dita fino ad arrivare alle mie mani, le intreccia con le sue. Mi volto trovandomi a pochi centimetri dal suo magnifico viso, rimaniamo a guardarci qualche secondo negli occhi. Mi avvicino portando le braccia dietro al suo collo e sfiorandogli le labbra. Il bacio diventa subito qualcosa di magico, ci fondiamo talmente tanto da sembrare una cosa sola. Le sue mani scendono sulla mia vita e le mie finiscono tra i suoi capelli. Non so per quanto tempo andiamo avanti, ma quando ci allontaniamo siamo senza fiato. Poggia la fronte contro la mia stampandomi un altro bacio.
“ Lee lo sai che se continuiamo faremo tardi vero? “
“ Si ma non posso farci niente Wen sei bellissima. “
“ E tu sei bugiardo, ormai non mi entra più niente. Sto diventando una balena. “
“ Sai che non è vero, sei sempre stupenda e poi è per una giusta causa. “

Poggia la mano destra sulla mia pancia accarezzandola appena. Metto la mia sopra la sua sorridendo dolcemente.
“ Papà non vede l' ora di tenerti tra le braccia piccolina. Sarai la bimba più bella che si sia mai vista. “
“ Senti papà che ne dici di andare che siamo in un ritardo pazzesco? “
“ Hai sentito la mamma? Dobbiamo andare. “

Mi stampa un bacio sulla pancia e dopo aver preso la mia mano entriamo in auto dirigendoci verso la sala del ricevimento. In una ventina di minuti siamo lì. Lascio Liam con gli altri invitati dirigendomi verso la saletta che fa da camerino per la sposa. Entro nella stanza, Sidney è davanti allo specchio e sta finendo di truccarsi è bellissima. Non l'ho mai vista così radiosa. Si volta avvicinandosi e mi abbraccia di slancio. Ci allontaniamo di qualche centimetro.
“ Ci credi finalmente questo giorno è arrivato. Penso di averlo sognato da quando ho 16 anni. “
“ Sarà ancora meglio di come l' hai sempre immaginato “
“ Sai io ti devo ringraziare. Se non fosse stato per te che mi hai sempre dato il coraggio di lottare per questo amore. “
“ Io ti ho dato solo una spinta, hai fatto tutto te “
“ Sei la mia migliore amica Wen e ti voglio un bene che non hai idea. “
“ Anche io rossa lo sai, allora siamo pronte sposa? “

Annuisce asciugandosi le lacrime sfuggite al suo controllo. In chiesa la banda di violini intona la marcia nunziale, mentre lei cammina lungo la navata seguita da noi damigelle d' onore e dai testimoni di nozze. Mio fratello è infondo all' altare con gli occhi lucidi, trema come un bambino ed è molto emozionato. Il suo sguardo mentre osserva la donna che ama è inconfondibile, completamente affascinato da lei, dalla sua figura, dai suoi occhi dalle sue labbra. Non l'ho mai visto così bello in vita mia. Guardo Liam che mi fissa sorridendo come un' ebete, scuoto la testa concentrandomi sulla cerimonia.
“ Siamo qui oggi per celebrare l' unione di questi due giovani ragazzi. L' amore oggi è cosa rara, quando si incontra la persona giusta, quella persona che ci completa e decidiamo di intraprendere un percorso insieme dobbiamo essere sicuri che è la cosa che vogliamo per tutta la vita. Questi due ragazzi si amano e io sono molto felice di unirli in matrimonio. Vuoi tu Harry Edward Styles prendere come tua legittima sposa la qui presente Sidney Kimberly White e promettere di amarla e onorarla nel bene e nel male, in salute e in malattia per il resto della tua vita? “
“ Si lo voglio, lo voglio da morire. “
“ E tu Sidney Kimberly White vuoi prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Harry Edward Styles e promettere di amarlo e onorarlo nel bene e nel male in salute e in malattia e in ricchezza e povertà per il resto della tua vita? “
“ Lo voglio da quando l'ho conosciuto la prima volta. “
“ Bene, con i poteri conferitemi dallo Stato e dall' ordine ecclesiastico io vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa. “

Harry si avvicina prendendo il viso di Sidney tra le mani e premendo le labbra sulle sue, da vita ad un meraviglioso bacio. Loro è come se si toccassero senza farlo realmente, come se le loro anime fossero comunque capaci di sfiorarsi pur non facendolo. La chiesa si riempe di gioia e calore, e gli invitati si spostano nella magnifica sala scelta per il ricevimento. Tavole imbandite con ogni ben di dio, mazzi di fiori e ad ogni tavolo un segnaposto colorato, hanno fatto le cose veramente in grande. Mi guardo intorno alla ricerca di Liam e mi imbatto in un paio di iridi verdi. Un ragazzone di circa 1.83 mi si piazza davanti, fisico asciutto fasciato da uno smoking scuro e un sorrisone da una parte all' altra. Lo riconoscerei ovunque, gli butto le braccia al collo stringendolo abbastanza forte.
“ Deerek ma che ci fai qui, non pensavo riuscissi a venire al matrimonio. “
“ Non me lo sarei perso per niente al mondo, sai che nessuno di noi a scuola avrebbe mai pensato che un giorno tuo fratello si sarebbe seriamente sposato. “
“ Già non l' avrei detto nemmeno io, ma è successo. Ti trovo in formissima, Joan dove l' hai lasciata? “
“ Oggi aveva un caso di fondamentale importanza al tribunale, un' udienza urgente sarebbe andata per le lunghe. Invece devo dire che a te ti trovo molto incinta. A che mese sei? “
“ All' ottavo, questa bimba è il regalo più grande per noi. Liam è già entrato perfettamente nel ruolo di padre. “
“ Sarete degli ottimi genitori. “

Il nostro discorso viene interrotto da un picchiettare continuo sul bicchiere in vetro. Ci voltiamo tutti in direzione del suono appena emesso, Harry alza il calice colmo di champagne ed invita gli altri a fare altrettanto. Accanto a lui più radiosa che mai c'è Sidney. Lui tossicchia appena prima di prendere in mano il microfono e lasciarsi andare ad un discorso piuttosto commovente.
“ Voglio ringraziare tutti voi oggi per essere qui, con qualcuno ho condiviso banchi di scuola, lunghe e interminabili ore o semplicemente la fila alle mensa. Con altri ho passato una vita intera. Nessuno si aspettava sicuramente di vedermi qui, con affianco una delle donne più belle che i miei occhi abbiano mai visto. Incontrare te è stato come conoscere me stesso per la seconda volta e la cosa più bella è amarti giorno dopo giorno esattamente come il primo. Ti amo Sid. “
La rossa si scioglie in un fiume di lacrime e le loro labbra sono ancora lì,ancora una volta a rincorrersi. Scuoto la testa asciugandomi il viso e vado alla ricerca del mio uomo, che trovo al tavolo delle bevande. Si volta come se avesse avvertito la mia presenza, mi regala uno di quei sorrisi che mi mandano fuori di testa ogni volta. Mi afferra per i fianchi portandomi pericolosamente vicina alle sue labbra e poi mi bacia con una tale foga che mi lascia senza fiato.
“ Ciao anche a te..”
“ Gran bel discorso il tuo fratellino, ha perso proprio la testa eh. “
“ Così pare...e tu Payne? Sei ancora lo stronzo fuggitivo o il cantante playboy che ruba i cuori di milioni di ragazzine? “
“ Io sono pazzo di te, lo sono ora e lo sarò tra 5 10 20 anni quando ti guarderai allo specchio e vedrai le prime rughe affiorare sulla tua pelle. Quando ti nasconderai dagli occhi degli altri io ti amerò ancora e ti troverò più bella di prima. “
“ Ti ricordi la promessa che ci siamo fatti quando siamo tornati insieme? Nonostante tutto per sempre? “
“ Per sempre scricciolo. “

Le nostre labbra si rincorrono ancora una volta, le nostre lingue danzano insieme. Le sue mani sulla mia vita e le mie tra i suoi capelli. L' amore è così, arriva all' improvviso ti sfonda le finestre di casa e ti porta da chi vuoi. Da tutta questa storia ho imparato che puoi fingerti un' altra persona, puoi fingere che i sentimenti svaniscono. Puoi cancellare il passato e nasconderti, ma quando ci si mette di mezzo il destino tu non hai il potere di fare nulla. Le vite di tutti noi sono cambiate e nessuno pensava di arrivare dov'è ora ma se c'è una cosa che adesso sappiamo è che ognuno merita il suo lieto fine....

THE END.


Risultati immagini per gif liam payneRisultati immagini per gif ashley bensonRisultati immagini per gif harry stylesRisultati immagini per gif holland rodenRisultati immagini per gif zayn malikRisultati immagini per gif ariana grandeRisultati immagini per gif louis tomlinsonRisultati immagini per gif niall horanRisultati immagini per gif Tyler Hoechlin








Ebbene si siamo arrivate alla fine di questa storia che per me è stata magnifica. Mi dispiace sicuramente averla conclusa così presto, all' inizio quando ho cominciato a scriverla avevo tantissime idee e avevo in mente di farla molto più lunga e complessa. Poi però ho avuto dei blocchi le idee sono andate via via scemando e per non rovinarla o non portarla a termine come la maggior parte delle mie storie ho deciso di accorciarla ed ecco il perchè dei soli diciassette capitoli. Questa storia come un pò tutte quelle che ho scritto e scriverò è stata come un figlio, ho pianto ho riso e ci ho messo davvero tutta me stessa. Io ringrazio quelle poche mi hanno seguito e recensito, ma anche chi ha solamente dato un' occhiata in silenzio senza dire la sua. Spero di avervi rese felici e niente se volete continuare a seguirmi potete farlo su Wattpad sono @_Sunoned e non so se a breve o tra un pò posterò delle storie anche li, mi farebbe piacere avervi anche li. Un bacio a tutte voi siete state veramente magnifiche. Vi porto nel cuore.

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sunoned