Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    08/10/2016    1 recensioni
Dieci coppie o gruppi di amici per un totale di cinquanta drabble con prompt a caso:
- Gareth e Aiden (La Spada Magica -Alla Ricerca di Camelot)
- Laguna, Kiros e Ward (FFVIII)
- Batman e Nightwing (Batman)
- Wolverine e Ciclope (X-Men)
- Artemis Entreri e Jarlaxle (Il Ciclo di Drizzt)
- Aioros del Sagittario e Shura del Capricorno (Saint Seiya)
- Maxi, Kilik e Xianghua (Soul Calibur)
- Po e Tigre (Kung Fu Panda)
- Darth Revan e Alec-Darth Malak (Star Wars - Knights of the Old Republic)
- Medaka e Kumagawa (Medaka Box)
...
Per il VII anniversario del XIII Order Forum
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Provare 

Fandom: La Spada Magica - Alla Ricerca di Camelot
Personaggi: Gareth, AidenAli d'Argento

 

Gareth strinse il bastone, inspirando profondamente.
La sensazione del legno sulle sue mani era sempre stata rassicurante.
Un po' meno la natura che strideva e sussurrava attorno a lui.
La Foresta Proibita faceva davvero omaggio al suo nome.
-Aiden, sei sicuro che possa farlo?
Le ali del falco sbatterono nell'aria.
Si avvicinò rapidamente da dietro, poi il battito si fece confuso, sembrando provenire da diverse direzioni, per poi allontanarsi nuovamente.
Probabilmente aveva girato attorno alla sua testa per indirizzarlo verso il suo attuale ostacolo.
Non aveva esattamente idea di cosa avesse davanti, ma Aiden sembrava deciso a farlo combattere.
-Va bene, proviamo- disse il giovane, aumentando la stretta con entrambe le mani, come gli aveva insegnato Sir Lionel.
Calò il silenzio, rotto solo dal respiro di Gareth.
Poi Aiden fece risuonare il proprio richiamo, e il ragazzo si spostò di riflesso verso sinistra, ma venne colpito duramente al fianco, cadendo e perdendo il bastone.
Stavolta non fu silenzio: la foresta sembrò ridere di lui, della sua menomazione, della sua cecità.
Gareth strinse i denti, frustrato.
Aiden atterrò poco lontano, guidandolo con i suoi gridi, e il ragazzo serrò nuovamente la presa sull'asta.
-È inutile Aiden, non posso farcela così.
Il falco gli atterrò sul capo, emettendo un verso meno acuto e più secco.
-Hai ragione, provare una volta non basta- ammise, sconfitto, il ragazzo, dopo alcuni attimi di silenzio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse