Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Kara    08/05/2009    10 recensioni
Il roco gemito di piacere venne soffocato dalle labbra che si posarono con violenza sulla sue. Questo flash su Kojiro e Ken è un regalino per berlinene.
Genere: Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ed Warner/Ken Wakashimazu, Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alcuni giorni fa berlinene mi ha chiesto di scrivere qualcosa sul balsamo dei balsami (altrimenti detto KAR) e Kojiro. Le avevo promesso che, se avessi avuto l'ispirazione, l'avrei fatto. Ho mantenuto la parola, anche se non sono convinta che apprezzerà fino in fondo. LOL
Non ci posso fare niente, nene, se è questa la visione che ho avuto.




K/K by K.


Il roco gemito di piacere venne soffocato dalle labbra che si posarono con violenza sulla sue.
“Zitto” ringhiarono. “Non vorrai farti sentire!”.
“N...o...” balbettò, respirando affannosamente, la mente ancora ottenebrata dall’orgasmo, le membra rigide e contratte.
Il corpo muscoloso dell’amante si allontanò dal suo, lasciandolo immobile e tremante contro il muro, i lunghi capelli neri scomposti sulle spalle.
“Vestiti!”.
Mentre si riordinava, guardò il profilo duro dell'altro. Improvvisamente gli sembrò distante.
“Quando ci rivedremo?”.
“Non lo so... Presto...”. Una smorfia impaziente su quel viso maschio. “Sbrigati!”.
“Sì... lo sposo non può assentarsi a lungo dal ricevimento di nozze” replicò, amaro.


***

Tornarono nella sala del banchetto.
“Kojiro! Dov'eravate finiti?”. Una voce squillante lo fece voltare verso una ragazza vestita di bianco: sua moglie da appena un'ora.
Si fermò, con lui al fianco, e attese che lei li raggiungesse.
La sposa gli sorrise, poi si rivolse all'altro ragazzo, allungandogli una pacca scherzosa.
“Wakashimazu! Il testimone dovrebbe corteggiare le damigelle, non restare incollato allo sposo!”.
“Hai ragione Maki”. Si eclissò con un inchino, lo sguardo cupo.
“E' così solo...” mormorò lei, seguendo con lo sguardo l'alta figura che si allontanava.
“Non preoccuparti” la rassicurò, prendendole la mano. “Ha tutto quello che gli serve”.

 

Fine...

...e palla al centro.

Ringrazio tanto Eossina che mi ha aiutato mentre cambiavo e ricambiavo le drabble per arrivare a un italiano, se non decente, almeno passabile. Grazie cara Lovvo.

Per il titolo ringrazio nene, ho spudoratamente rubato la sua firma su msn. LOLLLLLL

I personaggi di CT sono di Yoichi Takahashi che ne detiene tutti i diritti.

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Kara