Serie TV > New Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    09/10/2016    2 recensioni
pre-Jessica Day/Nick Miller| words: 220| Contesto generale
Dal testo:“Mi è bastato averti conosciuto” gli ha detto una volta, mentre un coyote li fissava e la possibilità di perderlo era più vera che mai.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Day, Nick Miller
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tags: pre-Jessica Day/Nicholas Miller; Jessica Day; Nicholas 'Nick' Miller; mention of Schmidt; mention of Winston Bishop; introspettivo; generale


Deciata alle cose che tendo a dimenticare,
a Tobia
e Carlotta, senza davvero bisogno di un motivo.

 
He smiles.


 
Jess s’accorge di Nick in uno di quei pomeriggi in cui non stanno facendo nulla.
Schmidt continua a lamentarsi di Cece e forse Jess dovrebbe ricordagli che è stato lui ha decidere di lasciarla andare, come se la sua migliore amica fosse davvero Zanna Bianca e lui fosse beh... Schmidt.
Winston conta i tappi delle birre che hanno bevuto come se fosse l’unica cosa che potesse salvarli dalla fine del mondo:” Diciotto ragazzi, abbiamo bevuto diciotto birre!” gongola soddisfatto di se stesso e probabilmente anche di loro.
Poi c’è Nick, accucciato alla fine del divano, che li osserva e alza gli occhi al cielo, dicendo più di quanto fa quando apre bocca.

“Mi è bastato averti conosciuto” gli ha detto una volta, mentre un coyote li fissava e la possibilità di perderlo era più vera che mai. E lo ripete in quel momento, con un filo di voce, come se non ci fosse nessuno in quella stanza, come se stesse parlando a sé stessa.
I loro occhi si incontrano ed è lì che le poche parole restano incastrate, mi è bastato averti conosciuto Nick, mi è bastato esserci e averti per quel poco che ho potuto, grazie, senza che nessuno le pronunci ad alta voce.
È il suono del telefono che vi distrae e vi separa.
Jess s’accorge di Nick e Nick sorride.











Angolo autrice.
Hi fellows, è una vita che non scrivo un 'angolo autrice' quindi abbiate clemenza di me.
è la prima storia che pubblico in questo fandom, ho iniziato a seguire il telefilm nemmeno una settimana fa e sono alla fine della s2 e vorrei tanto, davvero tanto, entrare nello schermo e dire a Nick di smetterla e prendersela. 
Ma so già che passerò in mezzo ad immense sofferenze perchè le mie OTP sono sempre così, quindi mi sono messa l'anima in pace.
La storia è corta, nulla di particolare, ma non è stata betata.
Per qualsiasi errore/segnalazione/ avete voglia di farmi sapere cosa pensate della storia ci sono le recensioni.

Buonaserata,
Rei.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei