Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    09/10/2016    6 recensioni
Alzi la mano chi non ha mai avuto paura! Tutti temiamo qualcosa, più spesso metaforicamente che concretamente. Questa è una raccolta di drabble sul tema della paura e ogni capitolo è dedicato a un personaggio diverso, a quelli che come Dean, Sam, Cas e Crowley ci accompagnano nel corso delle stagioni o a quelli che fanno solo una fugace quanto significativa apparizione come Gabriel, Garth, Charlie e Gadreel. Perché ho scelto la paura? Perché mette a nudo il nostro essere più profondo.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

 

DEAN

Volare annulla le distanze, il portellone di un aereo è la scorciatoia per qualsiasi futuro.

Guidare è un'altra storia, non significa impiegare poche ore, ma giorni e giorni. Svanisce la misura del tempo, il passato e il futuro sono sempre presenti, come la strada che percorri: l'asfalto davanti a te è il futuro, ma è anche lo stesso su cui sei già passato.

Non è per il gusto della scoperta dei particolari, non è per il desiderio dell'avventura che percorri in auto, sempre senza sosta, l'intreccio complicato di strade che disegna l'anima di ogni singolo Stato.

Hai paura di volare.

 

 

 

 

 

NdA

Salve a tutti! Questo è il mio primo tentativo di realizzare una raccolta di drabble. Spero di riuscire a tirare fuori qualcosa di buono e di non fare note più lunghe del testo stesso!

Di Dean mi ha sempre colpito l'idea di non credere di avere un futuro, che mi sembra ben incarnata dalla paura di volare. Se avete tempo e voglia, lasciatemi un commento.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1