Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: Stregattina    09/10/2016    2 recensioni
La neve è magica e se la desidererete io ve la porterò, io sono Jack Frost❄
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piace la neve. Grigio, freddo, solitudine. Intorno a te si crea una bolla magica in cui sei solo ma non completamente. La neve ti capisce. La cattiveria e la malizia del mondo esterno non ti colpiscono e sembra che questo scroscio di gelo possa coprire tutte le impurità del mondo. Gli adulti normalmente sono tristi. Non possono uscire e incontrare altre persone. A me invece piace. E anche ai bambini a cui la porto. Voi avete mai provato a ballare sotto la neve? Probabilmente no, quasi nessuno lo fa. Ma chi ci prova sa che è un esperienza magica. Puoi stare dove vuoi, in giardino, per strada, sul balcone della tua stanza, addirittura sul tetto e ti sentirai libero, vivo. Penserete che sia una cosa stupida.  E che io sia stupido. Lo so che lo pensate, ammettetelo. A dire la verità forse sono pazzo. Comunque mi piace la neve. Le cose migliori accadono lì, dove si apre la fantasia. E se mi cercherete, se mi chiamerete io sarò lì. Io sono Jack Frost.






-------------------------------------------------------
Ok ok ok...lo so sono impazzita😂 ma ero in macchina con mia mamma sotto la pioggia e puff ecco che mi è venuta in mente questa storiella (sulla neve😅). In realtà me ne sono venute in mente due o tre. Ma intanto scrivo solo questa...per il vostro bene😄. Comunque, a me la neve piace sul serio e la trovo rilassante. Bene...a presto!
                                   -Stregattina💙
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Stregattina