Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    11/10/2016    3 recensioni
58 Anni prima della nascita dei Pirati di Cappello di Paglia: sull'Isola degli Animali Strani nel Mare Orientale un bambino scompare a causa del potere di una misteriosa lince inseguita da un cacciatore di taglie.
Presente: il Governo Mondiale si mette sulle tracce della lince, che pare essere collegata all'incisione di un Poignee Griffe nascosto al mondo e di cui ben pochi conoscono la reale esistenza.
Loro malgrado i Pirati di Cappello di Paglia si ritroveranno coinvolti in tutto questo. Che cosa sta succedendo? Scopritelo all'interno di questa mia nuova fan fiction ispirata ad un film.
Buona lettura a tutti quanti!!
AVVERTENZA: presenza di spoiler pesanti riguardanti gli ultimi Capitoli non ancora usciti in Italia!!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
In questo chap avrà inizio l’azione che probabilmente aspettate da parecchio tempo, ed inoltre verrà leggermente approfondita la figura dell’agente governativo che ci portiamo dietro dal primo Capitolo e di cui ancora non si sa nulla :).
Potrebbero esserci delle rivelazioni interessanti, ma non aspettatevi comunque di scoprire già l’identità della lince, per quella ci vogliono ancora diversi Capitoli, e quando si saprà rimarrete sorpresi… almeno spero ovviamente XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Illusory_ Paradise: (Mia cara Afrodite, non ti lascerò mai più dopo questo lungo periodo di assenza estiva!!! *_* N.d. Duke) (Oh no, ricominciano… N.d. Videl) (Che palle -_-‘! N.d. Emily) (Beh meno male che sono stati spediti entrambi via a calci nel sedere, è l’unica cosa che possiamo dire a questo punto… N.d. Sakura) (Ares, ci sei ancora? O sei ancora pietrificato a causa di Goten? N.d. Medaka) (Beh dai, non è detto… N.d. Goten) (Tu è meglio se stai zitto!! N.d. Trunks) (Credo sia inutile dire che a fare tutto è stata la mia controparte -_-‘! N.d. Goten) (Ma che bello -_-‘ beh se non altro sono un Dio, possono farmi male solo fino ad un certo punto… N.d. Ade) (Fossi in te non ne sarei tanto sicuro! N.d. Signore del Male) (In teoria anche noi siamo Dei, ma sai bene che fine abbiamo fatto! N.d. Signore delle Ombre) (… Questo non promette nulla di buono O_O! N.d. Ade) (Spera solo che non ti faccia troppo male! N.d. Capitan Uncino) (Mi sa che non ho scelta T_T! N.d. Ade) Confermo che effettivamente l’immagine di Jade Walker anziana è quella dell’anziana del Castello Errante di Owl, mi sembrava quella più adatta allo scopo ed era anche simile a come mi ero immaginata la ragazza anziana :) (Ma quanti cavolo di anni ha quella vecchia?! O_O N.d. Sora) (Grazie per la gentilezza -_-‘! N.d. Jade) (Comunque quanti anni hai? N.d. Kairi) (Bene o male ne ho ottanta, ne avevo venti quando ho incontrato il bambino! N.d. Jade) (Wow, sei diventata davvero una vecchia rugosa O_O! N.d. Bambino) (Ma conosce la sensibilità quello lì?! N.d. Anna) (Credo proprio di no… N.d. Conan) (Comunque se ti può interessare Jade è la nonna paterna di Natasha, il padre della ragazza ha mantenuto il cognome della madre ;) ed anche il fidanzato ha deciso di mantenerlo, posso anticipartelo! N.d. PGV 2) (Come poteva non farlo? Mia nonna è stata un pirata e sono orgogliosa di lei! N.d. Natasha) (Vorrei poter dire la stessa cosa per mio padre… N.d. Luffy) (Ehi!! N.d. Dragon) (Oh non vi preoccupate, l’agente governativo verrà nominato proprio in questo Capitolo, diciamo che è quello dove si scoprirà parecchio su di lui! N.d. Il Maestro) (E quando sarà tutto finito mi implorerete di stare dalla mia parte ù.ù! N.d. Agente Governativo) (Ma vai a quel paese!! N.d. Pirati di Cappello di Paglia) (Mi ricorda i Draghi Celesti per comportamento -_-‘! N.d. Doflamingo) (Ma sentite come sono maleducati, tsk ù.ù! N.d. Agente Governativo) (Lo dice proprio lui -_-‘! N.d. Marlick) (Beh i Mugi sono costantemente soggetti a gag, sarebbero risultati OOC se non avessero detto o fatto qualcosa di strambo dato che questa fic cerca di essere il più attinente possibile all’originale! N.d. PGV 2) (In pratica siete solo dei buffoni! N.d. Cooler) (Avrei voluto aggiungerci pure incapaci, ma sappiamo tutti che non è così… N.d. Freezer) (Shishishishi siamo troppo forti ragazzi! N.d. Luffy) (Visto il senso non credo si riferiscano ad un qualcosa di positivo… N.d. Zoro) (Un minimo di serietà non riusciamo ad averla T_T! N.d. Usopp) (Disse colui che aveva un naso lungo come quello di Pinocchio -_-‘! N.d. Franky) (Mi ricorda Kaku! N.d. Rob Lucci) (Eh per il mistero del viaggio nel tempo non sarà facile, credo che tutto sia legato alla lince, ma bisogna vedere in che modo! N.d. Gohan) (Penso che solo i prossimi Capitoli sapranno rispondere a questa domanda! N.d. Shikamaru) (Lo credo anch’io! N.d. Edward) (Taci padre degenere!! N.d. Sanji) (Lascia stare i nostri animali!! N.d. Natasha) (Esatto. Tanto… N.d. Il Maestro prima di essere interrotto da PGV 2) (Niente spoiler, please! N.d. PGV 2) (Però sul frutto del diavolo del fidanzato posso dire una cosa di numero?! N.d. Il Maestro) (… E va bene! N.d. PGV 2) (Grazie. Non sarà del Grifone in quanto quel mitologico potrebbe comparire nel manga originale tra le fila di Kaido, invece sulle piante… diciamo che parzialmente è legato alle piante anche a causa dell’ambiente in cui abita! N.d. Il Maestro) (Bene, hai saputo dire le cose giuste, sono fiero di te ù.ù! N.d. PGV 2) (Te l’avevo detto che non rischiavi niente ù.ù! N.d. Il Maestro) (Tsk per quanto mi riguarda distruggerei quella razza inferiore immediatamente, tuttavia i Cinque Astri di Saggezza vogliono proteggere l’isola per dimostrare che non fanno discriminazioni, quei vecchi del cavolo! N.d. Akainu) (Stai zitto Cappello di Paglia, il solo pensiero che sono stato salvato da te a Punk Hazard mi brucia! N.d. Smoker) (E non dimenticarti di me! N.d. Law) (Ehi aspetta un attimo, io non ero affiliato della malavita nel film Z!! N.d. Kizaru) (Non me la ricordo neppure io quella parte, sai quando la citano? N.d. PGV 2) (Comunque il film Z, così come Strong World e Gold, sono stati fatti dall’autore di One Piece, di conseguenza anche se “filler” ciò che vi si trova all’interno si può definire quasi ufficiale! N.d. Shikamaru) (Sul fatto che sei fancazzista invece hanno ragione Kizaru! N.d. Aokiji) (… Non posso ribattere. Sono fatto così, non ci posso fare niente ù.ù! N.d. Kizaru) (A Thriller Bark è vero che sei arrivato al momento giusto in quanto Moria ha deciso di attaccarti perché hai aperto il baule… ma a Fishman Island Hody ha deciso di attaccare l’isola proprio dopo il vostro arrivo perché voleva sfruttare l’occasione della vostra presenza lì! N.d. Dragon) (Certo che è stato proprio scemo allora! N.d. Sabo) (Poteva trovare un momento migliore -_-‘! N.d. Koala) (Sono comunque contento che ti sia piaciuto il Capitolo nonostante fosse tranquillo e comico, a questo punto spero che anche questo che sarà più movimentato ti piaccia alla fine :)! N.d. PGV 2) (E io sono felice che stai passando un anno scolastico leggero, bene o male per me lo sono stati tutti! N.d. Gohan) (-_-‘ Mia controparte, potresti trasformare in pietra anche lui? N.d. Goten) (O_O Qua si sta degenerando, mi sa che è meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che sia troppo tardi. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Ciao Kurama, mi fa piacere sapere che il Capitolo ti sia piaciuto nonostante sia stato prevalentemente comico :) la vera azione ed i veri misteri cominceranno solo da questo Capitolo, quello precedente è servito soprattutto a smorzare la tensione in vista dei veri scontri ù.ù XD ;). Beh va tenuto conto che quel povero bambino si è risvegliato in un luogo che non conosce e si è ritrovato subito con un Cyborg, una renna parlante, uno scheletro vivente ed un tizio con un nasone, c’è rimasto letteralmente di sasso nel vederli XD poi la sua mentalità come avete potuto vedere è uguale a quella di Luffy… in verità è leggermente inferiore per il fatto che è un bambino, ma questa è una nota di demerito per Luffy dato che ciò significa che ha la mentalità uguale a quella di un bambino XD e il pirata con il Cappello di Paglia non si è trattenuto perché non c’è stato a farsi trattare in quel modo dal ragazzino, e come abbiamo visto con Momonosuke non si fa problemi a picchiare un bambino XD ;). Il fatto che sia apparso proprio nella casa di Jade Walker è sospetto come ha fatto notare Robin, in fondo guarda caso sono apparsi in quella epoca dove c’era la ragazza ormai anziana e pure la ciurma… sembra solo una coincidenza, però come noterete così non è, e già le parole finali dello scorso chap dovrebbero averlo fatto notare ù.ù ;) sull’agente governativo invece è arrivato il momento di saperne di più sul suo conto, proprio per questo adesso svelerò sia il suo nome che i suoi poteri, per i suoi obiettivi è ancora presto… e quando vedrete il potere posso dirvi di andare a leggere le note finali per la spiegazione, è un potere alquanto “originale” ideato perché sicuro non comparirà nel manga originale ù.ù spero almeno XD ;). Un manga coreano? Wow che i disegni coreani siano molto simili a quelli giapponesi lo sapevo, proprio recentemente ho giocato ad un app per cellulare coreana chiamata White Island che è un gioco giallo dalla trama intricata in cui devi risolvere misteri e raccogliere oggetti lungo la strada che ti serviranno più avanti, è molto bello e nel caso te lo consiglio ù.ù ;). Comunque è la prima volta che mi parlano di un manga coreano, quindi la curiosità c’è e lo ammetto, per il protagonista poi se mena pure Boros in teoria significa che può superare la sua capacità rigenerativa, anche se da quello che si è visto basta spingere Boros al limite, danneggiarlo al punto che non può più rigenerarsi, ed è morto, e se ci riesce significa che è bello potente ù.ù XD ;). Uh la trama è davvero affascinante, solo non ho capito se l’Imperatore di Giada è a sua volta un Dio oppure è un uomo eletto sovrano degli Dei, anche se credo proprio sia la prima opzione a giudicare dagli sviluppi successivi della storia ù.ù ;) e dato che è stato raccolto da un maestro di taekwondo non escludo che oltre alle capacità divine conosca anche mosse di calci imparate da quell’arte marziale :). Osservando poi lo scontro che mi hai elencato ho notato che sembra molto particolare, purtroppo la connessione in questi giorni fa schifo e i link si sballano tutti, difatti quelli di Jin Mo Ri in versione divina non mi funzionano, ma per una connessione mia non per problemi di link, però se il video è giusto ho notato che nella battaglia tra quello con i capelli argentati e quello con i capelli azzurri venivano adoperati diversi mostri, quindi i combattimenti sembrano qualcosa di particolare rispetto a Dragon Ball a cui l’hai paragonato, oppure è solo quel combattimento nello specifico in cui si sono battuti così… oppure è il link sbagliato causa connessione del cavolo XD ;). Sulle immagini il protagonista di design ricorda molto Goku effettivamente, mentre per la forma divina ho provato a cercarla io visto che i link non funzionano causa mia connessione T_T è per caso quella in cui lui porta quel bastone gigante con il braccio destro e quella specie di aureola sulla testa? Comunque sia è un altro pg ispirato a Sun Wukong, la cosa è molto interessante considerando che nel corso degli anni sono stati tantissimi i personaggi ispirati a lui, Goku probabilmente ha fatto partire la “moda” essendo stato uno dei primi, però ce ne sono parecchi, e sapendo le capacità di Sun Wukong che conosco ne approfitto per farti una domanda, Jin Mo Ri possiede tutte le capacità del Sun Wukong originale? Se sì allora non mi stupisco che possa menare Goku e Saitama dato che già quello originale era parecchio OP ù.ù e sono quasi certo a questo punto che l’Imperatore di Giada è ispirato a Buddha, appunto il nemico di Sun Wukong nell’opera originale ù.ù XD ;). Nel frattempo ti ringrazio ancora per i tuoi complimenti, e spero che pure questo Capitolo dove comincerà l’azione alla fine ti piaccia :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Beh sì, ammetto che per far iniziare l’amicizia, se così si può definire al momento dato che attualmente non si vedono di buon’occhio XD ;), mi sono ispirato un po’ al rapporto che ha Luffy con Momonosuke nel manga :) anche se ci ho aggiunto un piccolo tocco personale derivato dal fatto che il bambino sembra la copia spiccicata di Luffy per quanto riguarda il carattere XD già dal titolo si può capire come potrebbe andare a finire, tuttavia per il momento i due si detestano o quasi XD ;). La parte in cui il piccolo reagisce alla visione di Franky, Chopper e Brook è stata prettamente comica, ma mi sembrava opportuna dato che lui proviene da un tempo in cui i Cyborg ancora non esistevano… e come ben sappiamo è rarissimo trovare animali che parlano nel mondo di One Piece che non siano visoni, figurarsi poi gli scheletri parlanti XD ho voluto così approfittarne per tirare su una scena quasi demenziale, e ci ho aggiunto anche quella con Usopp perché nell’insieme persino un uomo con un naso lungo finisce per sembrargli assurdo… e probabilmente pure io avrei reagito come lui senza conoscere i Pirati di Cappello di Paglia e senza sapere nulla su animali parlanti, scheletri viventi o Cyborg XD ;). Alla fine l’anziana che vive sull’isola si è rivelata essere proprio la vecchia Jade che il bambino aveva già incontrato all’epoca sull’Isola degli Animali Strani, il tutto può sembrare solo una coincidenza visto che sono apparsi proprio sull’isola in cui abita Jade e proprio quando sono approdati i Pirati di Cappello di Paglia… però in realtà non è una coincidenza, tuttavia è un qualcosa che verrà rivelato solo molto più avanti e, per precisare, questa è una parte aggiunta da me, dato che nel film originale i due riapparivano nello stesso punto in cui erano spariti e non in un luogo diverso come è avvenuto qui ;). Infine, per quanto riguarda il come far tornare il bambino nella sua epoca originale, in teoria basterebbe spingere la lince a fare un nuovo viaggio nel tempo… tuttavia sembra che al momento non ne sia intenzionata, oppure come è accaduto con Shusaku utilizza il viaggio nel tempo unicamente come ultima risorsa per salvarsi la vita, e di conseguenza bisogna prima spingerla in un momento tra la vita e la morte… però in verità c’è un motivo se non lo sta ancora riportando a casa, a differenza degli animali “normali” lui può pensare, ma il motivo per cui può fare tutto questo c’è, ed è una delle cose che si scopriranno più avanti. Vorrei poter dire altro, ma come sapete non mi piace spoilerare più di tanto, e di conseguenza mi limito a dirvi che capirete tutto tra circa due o tre Capitoli questo escluso, non dico altro per non rovinarvi la sorpresa ;), di conseguenza non mi rimane altro da fare che ringraziarti ancora per aiutarmi a sistemare i vari errori nei Capitoli e spero che anche questo Capitolo sia di tuo gradimento :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Kinf: Tranquillo per il Capitolo arrivato in ritardo, sfortunatamente pure io ho avuto da fare, e come se non bastasse da Sabato ho una connessione wi-fi che fa schifo ed Internet va a scatti, difatti temevo che non sarei riuscito a postare oggi, è stata una vera fortuna T_T e come vedi sono anche riuscito a rispondere al tuo commento, magari non è lungo e chiedo subito scusa per questo, ma dire che questa settimana sono impegnato è voler essere riduttivi T_T. Beh la prima parte del Capitolo è stata interamente dedicata al bambino che ha conosciuto per la prima volta i Pirati di Cappello di Paglia… e facendo finta di non conoscerli credo che avrei reagito esattamente come lui XD la sua mezza litigata con Luffy serviva a mostrare che come carattere ha lo stesso del pirata, e per questo in questa prima parte sembrano non essere compatibili… e Nami naturalmente non sopporta di vedere Luffy picchiare ed insultare un bambino, in fondo a Punk Hazard aveva mostrato il suo lato materno ù.ù XD ;). Il colpo di scena dell’anziana Jade diciamo che l’ho fatto intuire grazie al cognome di Natasha, ma comunque ho voluto mantenere il mistero fino alla fine per chi non l’avesse ancora capito, e ovviamente il bambino c’è rimasto nello scoprire che è la ragazza che ha conosciuto sull’Isola degli Animali Strani, per un attimo ha pure pensato che fosse invecchiata terribilmente in una giornata sola XD sul mistero dietro la lince invece come potete immaginare non posso dire niente dato che solo tra qualche Capitolo si scoprirà chi è in verità… e non c’è da stupirsi che Robin sia l’unica interessata alla vicenda nonché l’unica che sta notando fin troppe coincidenze, in fondo è l’unica con un po’ di sale in zucca della ciurma insieme a Nami, ma lei è troppo impegnata a picchiare Luffy, di conseguenza non ci sta pensando al momento XD ;). Posso già rispondere a questa domanda, Chopper è in grado di capire la lince in quanto è comunque un animale e parla il loro stesso linguaggio ;) il problema è che il felino rimane costantemente in silenzio, difatti miagolando nello scorso Capitolo si è limitato a salutare, poi non ha spiccicato parola, forse proprio perché sa che Chopper lo capisce, chi lo sa ù.ù XD ;). Mi fa piacere che sei curioso di conoscere il fidanzato di Natasha, come rivelato due Capitoli fa sarà proprio in questo Capitolo che avrete modo di vederlo e di scoprire che poteri ha, ho ideato il tutto pensando che probabilmente nel manga non comparirà mai un potere del genere, e spero che effettivamente sia così XD ;) ed ora che la ciurma ha finalmente iniziato la sua nuova avventura per aiutare il bambino a tornare a casa nella sua epoca iniziano le mazzate che caratterizzeranno questo Capitolo, solo che saranno molto “particolari”, questo te lo posso anticipare, e spero che alla fine vi piacciano ;). Rispondendo alla tua domanda sul nuovo Capitolo di One Piece posso dire che mi è piaciuto, è servito soprattutto a concludere la battaglia contro Cracker ed è proprio per questo che l’ho apprezzato, dato che Luffy era contro di lui da circa sei Capitoli e non aveva ancora concluso XD la forma Tankman ovviamente è solo temporanea fino a quando non sarà ritornato “magro”, tuttavia questa capacità di assorbire persino i colpi di spada è utilissima per uno come lui che li soffre, peccato solo che quando tornerà magro non avrà più questa capacità T_T. In questo caso anch’io sono un fan LuNa come ben sai, ed ho apprezzato l’incitamento di Nami, anche se per una volta è accaduto il miracolo, Luffy ha ammesso di avere un limite nel divorare il cibo!! Cavolo, è un evento a dir poco eccezionale, bisognerebbe festeggiare XD ;). Ora che la battaglia è finita però mi sa che ci si concentrerà solamente sul pranzo tra Big Mom e i Vinsmoke, e la cosa non mi dispiace dato che potrebbero comparire gli altri due Dolci Comandanti, e segnatelo che secondo me una delle due è la triocchiuta apparsa a Fishman Island che in realtà non è Purin… se poi avrò sbagliato amen, ma secondo me lei è una di loro XD ;). Tranquillo per il commento in ritardo, tutti abbiamo i nostri problemi ed è giusto dedicarci prima ad essi :) come hai potuto vedere però ho risposto tranquillamente alla tua recensione, e spero a questo punto che anche questo Capitolo ti piaccia vista la sua importanza nella trama generale ;) un saluto e ci risentiamo!! :) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 04 – L’AGENTE GOVERNATIVO!



Sembrava che i Pirati di Cappello di Paglia si fossero ormai decisi, avrebbero collaborato con Natasha e sua nonna per aiutare il bambino a tornare nel suo tempo insieme alla lince che si portava dietro.
Certo, la missione era tutt’altro che semplice dato che si trattava di un viaggio nel tempo, cosa che per tutti lì era ritenuta impossibile fino a qualche minuto prima… ma forse grazie a quel felino ce l’avrebbero fatta a risolvere il mistero.
Con carica in corpo pronti a perseguire questa missione, i nove membri della ciurma uscirono dalla casetta della famigliola felice accompagnati dal piccolo, dalla ragazza e dall’anziana sulla sedia a rotelle che si muoveva da sola grazie anche alla manovella.
Naturalmente insieme a loro c’era anche l’immancabile animale viola, che sembrava non voler abbandonare il capezzale del nero continuando a rimanergli vicino al fianco destro, come se sapesse quello che era accaduto.
In quell’istante il gruppo si trovava nei pressi del ponticello di legno che dava sull’acqua e che puntava alla Thousand Sunny ancora ormeggiata, ma non vi erano ancora saliti, erano fermi sul terreno tutti radunati quasi come se fossero in cerchio.
Perché? Stavano discutendo sulla prima mossa da fare “Allora, come agiamo?” domandò subito Franky toccandosi entrambi i fianchi con i pugni.
Ma come si poteva immaginare pensare così su due piedi a cosa fare non era facile, anche perché si trovavano con le mani legate non sapendo perfettamente cosa fare per dare una mano al bambino che era con loro.
“Eh magari lo sapessi…” ammise Usopp distendendo le braccia lungo i fianchi e sospirando quasi rassegnato.
“Potremmo cominciare visitando le isole qui intorno!!” provò a supporre Chopper sollevando entrambe le braccia con un sorriso sulle labbra.
Però Nami dovette smorzare il suo entusiasmo rivelando “Non so se potrebbe rivelarsi utile. L’idea migliore sarebbe di tornare all’Isola degli Animali Strani, luogo dove tutto è cominciato…” non aveva del tutto torto, ma…
“Tuttavia si trova nel Mare Orientale, ed il viaggio per arrivare fin là non sarebbe affatto semplice visto che ci toccherebbe attraversare la Fascia di Bonaccia e, se tutto va male, anche la Linea Rossa!” rivelò allora Sanji decidendo di accendersi un’altra sigaretta visto che quella che fumava prima come avevamo visto l’aveva già spenta.
“Ci metteremmo più tempo per tornare là piuttosto che per indagare per conto nostro qui nel Nuovo Mondo!” aggiunse pure Zoro con la sua solita aria seria.
Brook concluse quel discorso esclamando “E se il viaggio si rivelasse inutile avremmo perso tempo prezioso… non che io ne abbia da perdere! Yohohohohohohohohoh!”
Insomma, sembrava essere una davvero gran brutta situazione visto che non sapevano come agire, ed era inutile dire che il bambino si sentiva un po’ un peso lì in mezzo visto che stavano facendo tutto per lui.
Proprio per questo, con la sua solita aria distaccata ed arrabbiata, disse loro “Ripeto. Non ho bisogno del vostro aiuto, me la cavo benissimo da solo!” la sua era una frase volta soprattutto a non sovraccaricarli di troppe responsabilità questa volta.
Ma Luffy, anche se non aveva ancora particolarmente a genio quel piccolo, aveva ormai preso una decisione e proprio per questo lo rimproverò esclamando “Abbiamo già deciso che ti aiuteremo e così sarà! Per cui smettila di rompere come tuo solito!!”
“Guarda che se qui c’è qualcuno che rompe quello sei tu!!” replicò però il nero che non intendeva demordere e farsi rimproverare da un “idiota” del genere.
Vedendo i due che stavano bisticciando per l’ennesima volta, Natasha cercò di intervenire per calmare i bollenti spiriti “Suvvia ragazzi, non c’è bisogno che facciate così!” il tutto con tono gentile per evitare di peggiorare la situazione.
Sua nonna invece stava guardando il bambino con un dolce sorriso sulle labbra, non era cambiato di una virgola da come se lo ricordava, persino nel carattere, e questo non poteva che renderla felice dato come l’aveva colpito a quei tempi.
Però c’era chi non stava badando ai due ma era concentrata sulla lince che stava guardando la scenetta con un sorrisetto sul volto… non c’era neanche bisogno di dire chi fosse dato che si poteva immaginare fosse Robin!
La donna non la smetteva di pensare che in quel caso ci fosse ben poco spazio per le coincidenze, secondo lei, niente era avvenuto per caso in tutta quella faccenda e c’era dietro un piano molto più complesso di quello che pensava…
Magari la sua era solamente una fantasia ed alla fine si sarebbe rivelato tutto una mera coincidenza appunto, ma fino ad allora lei avrebbe continuato a sospettare di quell’animale tanto insolito quanto soprattutto misterioso.
I suoi pensieri e quelli degli altri però furono interrotti da un grido improvviso che scosse tutti quanti “FERMI DOVE SIETE!!” era un urlo che proveniva dalla foresta che si trovava a diversi metri da loro e non faceva presagire nulla di buono.
Tutti a quel punto si girarono proprio là… per scoprire che c’erano dieci agenti del Governo Mondiale che stavano puntando loro contro dei fucili di precisione e che avevano tutta l’aria di voler fare fuoco!
La questione non piacque molto ai pirati della ciurma, al punto tale che il nasone, la renna e lo scheletro si spaventarono subito alzando le braccia ed iniziando ad urlare con la bocca spalancata e chi l’aveva la lingua di fuori.
“AIUTO!! CI HANNO RAGGIUNTO!!” fu quello che gridarono i tre in coro.
Gli altri non sembravano essere spaventati, c’era chi era preoccupata come ad esempio la navigatrice che, digrignando i denti dalla rabbia, stava pensando *Dannazione! Ci mancava anche questo in una situazione del genere!!*
Gli altri invece sembravano calmi, se non addirittura scocciati visto che lo spadaccino sbuffando annoiato esclamò “Ma questi proprio non vogliono rassegnarsi!”
Il cuoco, in un’occasione più unica che rara, concordò con lui buttando fuori il fumo e sostenendo “Di certo non sono tipi che mollano la presa, questo è sicuro!”
Per ovvi motivi si stavano riferendo al Governo Mondiale in generale e non a loro nello specifico, anche perché ad essere precisi era la prima volta che li incontravano in vita loro e non avevano avuto esperienze precedenti con loro.
Luffy invece, guardandoli abbastanza adirato, dichiarò “Insomma!! Voi del Governo non la volete smettere di romperci?!”
Uno degli agenti però, continuando a puntare l’arma contro di loro esattamente come tutti gli altri, replicò alla sua frase sostenendo “Non siamo qui per voi, per cui vedete di abbassare i toni. Pirati!!”
… Naturalmente la cosa lasciò abbastanza perplessi i membri della ciurma, al punto tale che quasi tutti sollevarono un sopracciglio abbastanza sorpresi. Se non erano lì per catturare loro… come mai erano sbarcati?!
“Ed allora perché siete qui?” domandò così Robin curiosa.
A quel punto, facendo due più due, a Natasha venne un terribile dubbio in mente e per questo, portando il pugno destro all’altezza della bocca, domandò preoccupata “E’ per caso colpa nostra? Abbiamo fatto qualcosa che non va?”
“Non credo. La nostra riserva ha l’autorizzazione del Governo Mondiale ed abbiamo sempre pagato regolarmente la tassa ai Nobili Mondiali. Non abbiamo infranto nessuna regola, di conseguenza dubito che il problema sia nostro!”
Stavolta a parlare ci pensò Jade, senza muoversi e continuando ad osservare severamente i dieci uomini che erano appena giunti sulla sua isola in quel modo irruento. Le stavano già antipatici, questo era poco ma sicuro.
Improvvisamente però una voce alle spalle dei dieci agenti interruppe tutti quanti spiegando loro “Figuratevi se siamo qui per un motivo tanto sciatto!!” sentendo la voce del loro superiore, i due uomini centrali si spostarono…
Per consentire al loro capo temporaneo di mostrarsi davanti a tutti! Naturalmente era lo stesso agente governativo che aveva minacciato l’ex cacciatore di taglie e sua nipote per avere informazioni sugli avvenimenti di sessant’anni prima.
Quest’ultimo, muovendosi lentamente, si portò davanti ai suoi uomini dando loro le spalle e volgendo il suo sguardo verso i dodici individui ed il felino, il tutto toccandosi il fianco sinistro con il suddetto pugno ed un sorrisetto sul volto.
“Detto francamente non mi interessa nulla dei vostri animaletti da quattro soldi, e mai mi interesserà!” fu quello che disse subito dopo mantenendo la stessa espressione.
La sua presenza attirò l’attenzione dei presenti dato che sembrava abbastanza… diciamo particolare! Difatti aveva una presenza molto superiore a quella dei suoi subalterni, e di conseguenza doveva essere un pezzo grosso… forse…
“E quello chi è?” si domandò subito il medico incuriosito.
“Non lo so… ma non mi convince…” confessò però Zoro che era pronto a tirare fuori le spade al minimo cenno di pericolo.
La stessa cosa la si poteva dire di Franky, che mantenendo la guardia alta esclamò “Neanche a me convince…”
Anche il bambino sembrava avere la guardia alzata, anche se non poteva nascondere di avere un certo timore in quel momento. Difatti arretrando di due passi dovette ammettere digrignando i denti dalla rabbia *Quel tipo non mi piace…*
E di tutta risposta anche l’animale non sembrava contento, visto che si era messo in posizione di attacco e stava ringhiando. Doveva aver fiutato un grosso pericolo, e per questo aveva assunto una posa difensiva.
Fu però Jade a prendere forza ed a rivolgersi all’individuo appena arrivato con una faccia seria e domandandogli “Si può sapere tu chi sei? E perché hai invaso quest’isola intaccandola con la tua presenza?!”
Si vedeva che doveva averli presi in antipatia per essere sbarcati senza autorizzazione… ma francamente la cosa non gli interessava! Certo, quel caratterino lo trovava davvero affascinante, ma se osava parlargli ancora così non gliel’avrebbe fatta passare liscia.
“Abbassa i toni vecchia, ricordati che se solo volessi potrei farti arrestare qui seduta stante per insubordinazione! E se proprio ti interessa io mi chiamo…”
“GELLERT TONKS!!” a gran sorpresa di tutti ci pensò qualcun’altra a rivelare il nome dell’individuo prima che potesse farlo lui stesso attirando di conseguenza tutta l’attenzione su di sé.
Ed a parlare era stata… Robin in persona!! Anzi, la donna oltre ad averlo detto sembrava essere abbastanza preoccupata, dato che stava sudando freddo e le pupille quasi le stavano sparendo, per non parlare del tremore che aveva.
Il diretto interessato, che sembrava lusingato che l’avesse anticipato, esclamò con un sorrisino “Sono contento che dopo tutti questi anni non ti sei dimenticata di me… Nico Robin!!” ma… allora i due si conoscevano?!
Naturalmente quella discussione attirò l’attenzione di tutti, al punto tale che Nami chiese spiegazioni all’amica “Robin, cosa significa tutto questo?!”
“Conosci per caso quell’individuo antipatico?!” domandò invece Luffy voltandosi alle spalle per guardare la compagna di ciurma ma puntando l’indice destro contro il nero con un’espressione contrariata.
L’archeologa rimase per qualche secondo in silenzio… ma poi svelò loro come mai sembrava conoscerlo molto bene! “… Purtroppo sì. Si chiama Gellert Tonks, un agente governativo che opera in giro per i quattro mari e la Rotta Maggiore! Nonostante le sue capacità non ha mai voluto scalare la gerarchia, preferendo rimanere un agente sul campo a capo di un manipolo di uomini che cambia ogni volta in base alla missione…”
“Suvvia. Così mi fai sembrare una carogna, ricordati che io rappresento il Governo Mondiale in questo momento... vecchia amica!” replicò però l’uomo mantenendo un sorrisetto maligno ed alludendo ad una possibile connessione tra i due che andasse ben oltre la semplice conoscenza!!
La cosa ovviamente non passò inosservata, al punto tale che Usopp, parecchio stranito, le domandò “Ehi ehi ehi. Che significa vecchia amica?!”
“Robin. Hai mai avuto rapporti con questo tipo?!” chiese anche Chopper nella speranza che fosse tutto falso…
Ed effettivamente così era, anche se solo parzialmente. Infatti Robin, stringendo il pugno destro e digrignando i denti, rivelò loro “In verità non siamo mai stati amici! Nei 20 anni in cui mi sono dovuta nascondere al mondo il Governo Mondiale l’ha mandato spesso a cercare di catturarmi. Molte volte c’è andato vicino, ma sono sempre riuscita a sfuggirgli per miracolo!!”
“Eh?! Ma allora è una persona cattiva!!” concluse il tutto il pirata dal cappello di paglia guardando malamente l’agente.
L’arancione allora lo rimproverò dicendogli “E te ne accorgi solamente adesso?!”
Gellert, toccandosi la testa con la mano sinistra mantenendo il sorrisetto di prima, non smentì affatto le sue parole, anzi le confermò!! “Lo ammetto, sei stata parecchio furba a sfuggirmi tutte le volte. E’ proprio per questa tua caratteristica di scappare sempre dalle mie grinfie che ormai ti considero una vecchia amica!”
“Beh per me sei solo uno dei miei tanti nemici!!” lo zittì però la pirata senza tanti giri di parole, ed aggiungendo anche “Scommetto che se sei qui è per catturarmi di nuovo. Non è vero?! Beh sappi che stavolta non fuggirò! Mi sono stancata di te e se la situazione dovesse richiederla ti affronterò e ti sconfiggerò!!”
“Ben detto, dolce Robin!!!” inutile dire che, davanti alla grinta dimostrata dalla ragazza, il cuoco iniziò subito a fare il Dongiovanni come suo solito.
Stranamente però, Tonks dimostrò di non essere interessato a lei, ma anzi che ormai non aveva più alcun motivo di darle la caccia!! “A dire il vero non mi interessi più! Certo, ammetto che in tutti questi anni ho provato a catturarti perché sei l’unica al mondo in grado di leggere i Poignee Griffe… ma adesso non mi è più di alcun aiuto questa tua capacità e tu non mi servi più!!”
… Eh?! Dopo tutti gli anni che le aveva dato la caccia… diceva che non aveva più alcun interesse nei suoi riguardi?! Ma si stava fumando il cervello?! Anche perché se era vero che gli serviva per i Poignee Griffe era impossibile che avesse trovato una seconda via…
E difatti la nera, in un misto tra la perplessa e la stupita, domandò all’individuo “E come mai non ti interesserei più, se posso chiederlo?”
L’agente decise di rispondere con molto piacere mentre i suoi dieci uomini continuavano a puntare le loro armi contro i pirati… e proprio per questo lentamente cominciò a sollevare il braccio destro fino ad indicare con l’indice uno di loro…
E quel qualcuno come si poteva immaginare era la lince stessa!! “La ragione è quell'animale!!”
Beh naturalmente i presenti non potevano affatto immaginarlo visto che non sapevano cosa avesse fatto per arrivare in quel luogo, e di conseguenza tutti si voltarono ad osservare l’animale, che stava continuando a ringhiare contro il neo arrivato.
A quel punto a Natasha scappò per ovvi motivi una domanda “Non capisco. Perché dovrebbe essere lui la causa del tuo disinteresse nei confronti di Robin?”
La risposta dall’altra parte però non fu molto esaustiva “La cosa non vi deve riguardare. Queste sono informazioni riservate e non avete il diritto di esserne a conoscenza… e per questo voglio venirvi incontro!!”
Quella sua frase come ci si poteva aspettare aveva catalizzato tutta l’attenzione sul diretto interessato, il quale pose avanti la mano destra sollevando il palmo verso l’alto e fece loro una proposta che era sicuro avrebbero trovato interessante.
“Se mi consegnate all’istante quella lince, prometto che farò finta di non avervi incontrato e vi lascerò andare via! In fondo siete dei pirati, dovremmo catturarvi a vista, e di conseguenza questa offerta non può che allettarvi!”
E questo era vero… però non avrebbero di sicuro barattato la vita di un loro amico in cambio della libertà!! Se per poter essere lasciati in pace solo momentaneamente dovevano consegnare un compagno, seppur appena conosciuto, non ci stavano per niente!
Furono però anticipati dal bambino, che guardandolo con grinta esclamò “Scordatelo!! Non te la consegneremo mai!!”
L’agente però, osservandolo severamente, replicò dicendogli “Vedi di tacere e di non immischiarti negli affari dei più grandi, marmocchio!”
“Ma quale marmocchio!! Sono più grande di te!!” al piccolo era scappata quella affermazione perché non ci stava a passare per un ragazzetto e null’altro.
Naturalmente quella frase aveva subito attirato l’attenzione di Tonks, che sollevò anche un sopracciglio abbastanza stranito, anche se decise di lasciare perdere. Non aveva fatto due più due basandosi sul racconto dell’ex cacciatore di taglie intuendo chi fosse, e per fortuna si poteva dire…
Comunque in quel momento stava solo aspettando la risposta da parte della ciurma pirata… che non si fece attendere dato che Luffy, molto determinato e con un viso anche abbastanza alterato, gli rispose “Scordatelo!! Noi non te lo consegneremo mai!!”
Gellert cercò di venire loro incontro di nuovo, provando a dirgli “Non prendere decisioni stupide. Quella lince è più potente e importante di quanto voi piratucoli da strapazzo possiate anche solo immaginare!!”
“Non ce ne frega nulla!!” replicò ulteriormente però il pirata ancora con tono parecchio arrabbiato “Lui adesso è un nostro amico, e noi non tradiamo mai gli amici!! Di conseguenza se lo vuoi dovrai prima batterti con noi!!”
“NON SFIDARLO!!!” fu il grido simultaneo di Nami, Brook, Usopp e Chopper che, a giudicare dalla reazione di Robin, avevano capito che quel nero doveva essere parecchio forte e speravano di evitare un possibile scontro con lui.
Il bambino invece era rimasto parecchio sorpreso dalle parole del pirata, li aveva appena conosciuti e soprattutto non aveva fatto altro che litigare con lui… eppure era disposto anche a buttarsi in combattimento pur di proteggere quell’animale.
Questo suo comportamento l’aveva sbalordito parecchio, non se l’aspettava da parte di pirati visto che nella sua epoca non ce ne erano molti e quei pochi che c’erano non si potevano dire essere il ritratto della bontà e della purezza.
Dall’altra parte Gellert, nonostante avesse ricevuto un due di picche in faccia, non sembrava per nulla arrabbiato o triste per la sua affermazione… anzi stava sorridendo malignamente… perché sotto un certo punto di vista ci sperava in quella risposta!!
“D’accordo, come preferite. Vorrà dire che me la prenderò con la forza!!” fu quello che disse subito dopo l’agente distendendo entrambe le braccia ai suoi fianchi.
Il suo comportamento non sembrava però intimorire coloro che stavano affrontando, dato che Zoro, Sanji e Franky non persero tempo posizionandosi di fianco al loro Capitano e mettendosi in posizione da combattimento.
“Non ci fai paura. Ci sbarazzeremo di te e della tua manciata di uomini in poco tempo!!” fu quello che affermò il Cyborg sicuro di quanto stesse affermando…
Però c’era chi nella ciurma non era tanto sicura che il combattimento sarebbe potuto andare come speravano “Non sottovalutatelo ragazzi!!” li raccomandò difatti Robin attirando l’attenzione su di sé “Adesso lo vedete da solo… ma tra poco avrà un esercito al suo seguito!!”
“Ehi ehi vacci piano. Che significa questo?!” domandò Usopp cominciando a spaventarsi ancora di più dopo le affermazioni della ragazza.
Lei, con del sudore che scendeva dalla fronte, iniziò a spiegare quali erano i poteri di cui disponeva quell’agente governativo “Vedete… Gellert ha mangiato il frutto Poké Poké, un frutto del diavolo che gli ha donato la capacità di “catturare” esseri viventi e renderli suoi schiavi nonché burattini da usare a proprio piacimento!!!”
“COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!??!” fu il grido quasi disumano che lanciarono all’unisono Brook e Nami terrorizzati a morte dopo la rivelazione della loro amica.
“AIUTO! MORIREMO TUTTI!!!” Chopper invece sembrava ancora più tragico di loro ed inneggiava già alla morte…
Ma non si poteva dire la stessa cosa per i quattro che erano davanti, che anziché spaventarsi avevano fatto un sorrisino divertito, quasi come se trovassero quelle nuove rivelazioni molto interessanti!!
“Affascinante…” fu difatti quello che disse Sanji.
“Sembra che lo scontro sarà meno noioso di quello che pensavo…” aggiunse pure Zoro con la stessa espressione degli altri.
Intanto Tonks aveva disteso entrambe le braccia davanti a sé volgendo tutti e due i palmi verso l’alto, e dopo aver compiuto questa azione cominciò a spiegare loro “Robin ha detto la verità. Sono dotato del potere del frutto Poké Poké che mi ha reso un marionettista in grado di intrappolare chiunque voglia. Potrei farlo anche con voi in questo momento… ma dove sarebbe dopo il divertimento?!”
Appena ebbe detto quelle parole, ecco che due sfere nere bordate di rosso fuoriuscirono letteralmente dai palmi delle mani dell’uomo cominciando a svolazzare diversi centimetri sopra la suddetta mano.
“Andate!! Uccidete i Pirati di Cappello di Paglia… e portatemi quella lince!!” non appena ebbe pronunciato questa frase, ecco che all’improvviso dalle sfere che ancora levitavano sopra la sua mano iniziarono a fuoriuscire degli strani puntini…
Che non appena furono fuori assunsero le fattezze di uomini in carne ed ossa armati di tutto punto con spade, lance ed armi da fuoco ed un’aria assatanata che sembravano pronti alla lotta ed a lanciarsi contro di loro.
“AAAAAAAAAAHHHHH!!! E QUELLI DA DOVE SALTANO FUORI?!” gridò subito Nami toccandosi la testa con entrambe le mani.
L’archeologa, che li aveva avvertiti del pericolo, strinse i pugni ed affermò “E questo è ancora niente. Quelli sono solo una piccola parte dell’esercito che possiede…”
Infatti sembrava che Gellert avesse “tirato fuori” circa una ventina di uomini, che comprendevano pirati, comuni cittadini ed anche membri della Marina… questi ultimi lasciarono a bocca aperta i dieci agenti del Governo Mondiale che di sicuro non si aspettavano che avesse catturato anche dei loro alleati!
Comunque fosse, i combattenti, o quelli che erano naturalmente, si scagliarono contro i quattro che si erano messi in formazione brandendo le loro armi… o almeno alcuni di loro, altri rimasero fermi pronti a sparare loro contro.
“Non ci batterete!!” fu il grido immediato che lanciò Luffy prima di portare entrambe le braccia dietro di sé allungandole anche a dismisura dopo aver aperto tutte e due le mani “Gom Gom Bazooka!” alla fine utilizzò la sua tecnica colpendo circa cinque dei presenti con il suo attacco che li spazzò via.
Anche Zoro non fu da meno e tirò fuori una spada perché era sicuro che per loro era più che sufficiente “Uccello di Porto dei Cataclismi!!” fu quello che disse prima di sparare un fendente a forma di mezzaluna che colpì tre dei “burattini”.
“Poitrine!!” anche Sanji passò all’azione e, usando i suoi micidiali calci, ne assestò uno al petto di circa tre dei presenti, mandandoli in questo modo al tappeto.
Infine, dei nove che si trovavano a distanza e che stavano per sparare con fucili o bazooka decise di occuparsene il Cyborg stesso “Weapons Left!!” tirando un pochino giù il pugno sinistro dopo averlo puntato contro il nemico, rivelò una specie di cannone sul braccio che sparò dei proiettili molto potenti che andarono a colpire i bersagli.
Questi ultimi finirono al tappeto in quanto colpiti a sorpresa da un attacco parecchio forte, e così i quattro in circa una mossa riuscirono a sbaragliare tutti i loro avversari in poco tempo lasciando l’agente scoperto!
“E’ stato semplice!” affermò Franky pensando che fosse già finita.
Ma gli altri tre possedevano l’Haki Kenbun-shoku, e di conseguenza erano al corrente che non solo non era ancora finita… ma che ne avrebbero avuto ancora per un bel po’! “Non abbassare la guardia. Abbiamo solo iniziato…” gli raccomandò il cuoco.
Infatti Tonks, per niente intimorito dal loro potere e continuando a mantenere le braccia distese in avanti, i palmi rivolti verso l’alto e soprattutto le sfere nere bordate di rosso a mezz’aria a pochi centimetri dai suoi arti, dichiarò “Dei comuni soldati possono essere rimpiazzati in ogni momento. Erano solo delle pedine dell’immenso esercito di cui dispongo!!”
Ed ecco che dopo quella dichiarazione altri puntini saltarono fuori dalle palle rivelando in questo modo altri venti uomini quasi identici a quelli precedenti, nel senso di professione ed armi, che si lanciarono subito contro di loro…
Il vero problema era che non erano gli unici, dato che pareva che il malvagio stesse facendo fuoriuscire dalle sue sfere sempre più uomini che continuavano in questo modo a scagliarsi contro i membri dei Pirati di Cappello di Paglia!!
I quattro che stavano combattendo però continuavano a non essere spaventati ed ancora una volta Luffy dichiarò “Fatevi sotto!! Gom Gom Gatling!!” e subito sfruttò la sua serie di pugni velocissima per colpire molti degli avversari che gli si stavano scagliando contro.
Anche Roronoa tornò al contrattacco ed adoperò un’altra delle sue tecniche che richiedevano unicamente una spada “Demone Cavallo!!” con questa tecnica tirò un fendente verticale che colpì altre marionette mandandole KO.
“Joue Shoot!” pure Sanji passò al contrattacco e, dopo essersi inclinato in avanti, sferrò un potente calcio alle guance dei nemici in rapida successione scagliandoli via e spedendone qualcuno anche nell’oceano alle sue spalle.
Ed infine ancora una volta Franky decise di occuparsi di coloro che possedevano armi da fuoco, solo che stavolta scelse di non adoperare il cannone che aveva sul braccio, dato che rimise a posto il pugno pronto ad usare qualcosa di diverso.
“Scudo Stellare!!” usando il braccio destro, il Cyborg adoperò l’arto meccanico per parare i proiettili ed i colpi di bazooka che gli venivano scagliati contro, i quali esplosero a contatto con l’uomo senza fargli alcun danno.
“Adesso tocca a me!! Ouch Finger!!” aprendo la falange della mano sinistra, il pirata sparò dei proiettili da essa colpendo tutti i bersagli e mandandoli in questo modo KO.
Ma purtroppo non era ancora finita dato che il nemico continuava ad evocare da quelle sfere sempre più uomini da mandare all’attacco e di conseguenza i quattro continuavano ad attaccarli ed a mandarli fuori gioco facilmente.
Per diversi minuti continuarono in questo modo ed i corpi dei poveri malcapitati controllati da Tonks e messi fuori combattimento dai pirati di Cappello di Paglia arrivarono addirittura a sovra posizionarsi uno sopra l’altro.
Questa notizia fu accolta positivamente dai più “fifoni” della ciurma, dato che Chopper esultando disse subito “Li stanno battendo ad uno ad uno!!”
“Sono inarrestabili!!” aggiunse anche Usopp quasi festeggiando…
Ma Robin dovette farli tornare con i piedi per terra spiegando loro “Purtroppo non sta andando affatto bene!!” un’affermazione che non fece a meno di attirare l’attenzione dei quattro suoi compagni che non combattevano e delle due “proprietarie” dell’isola.
“Cosa intendi dire?” domandò allora Nami curiosa.
L’archeologa non ci mise molto a spiegare a lei ed agli altri cosa stava accadendo “E’ vero, i nostri amici li stanno sbaragliando ad uno ad uno… ma questo a Gellert non importa nulla!! Lui possiede il controllo di circa 10.000 uomini, tutti contenuti all’interno di quelle sfere che vedete sopra i palmi delle sue mani!!”
“DIECIMILA?!” gridò subito Brook a dir poco sorpreso dalla cosa.
“Proprio per questo sta cercando di prenderli per sfinimento. Non appena inizieranno a sentire il peso della stanchezza manderà i suoi pezzi grossi a combattere… e se saranno colti di sorpresa per loro potrebbe essere la fine!!”
“Allora non possiamo rimanere qui!! Dobbiamo andarcene!!” spiegò a quel punto l’arancione capendo che non c’erano alternative.
Però c’era chi non sembrava molto intenzionato ad abbandonare la propria casa, difatti Jade disse loro “Scordatevelo!! Questa riserva è la mia casa, e non la abbandonerò per colpa di qualche ufficiale governativo che non sa stare al suo posto!!”
Natasha concordava parzialmente con lei, anche se dovette affermare “Lo so e ti capisco nonna… ma se rimaniamo qui i nostri amici ne pagheranno le conseguenze… e il Governo Mondiale si approprierà della lince!!”
“Ha ragione!! La Jade che ricordo io non si sarebbe mai arresa al Governo Mondiale! So che per te è dura, ma dobbiamo andarcene!!” intervenne anche il bambino posizionandosi di fronte a lei nel tentativo di convincerla che dovevano andarsene, il tutto mentre anche la lince si posizionò vicino al fianco destro del nero osservando con occhi supplichevoli la donna.
L’anziana non era tanto convinta di volersene andare… però era anche consapevole che per una sua scelta non potevano pagare gli altri. Se rimaneva lì avrebbero pagato sua nipote ed i suoi nuovi amici per la sua decisione… e per questo forse non aveva alternative.
La spinta finale però gliel’aveva data il piccolo, che le aveva ricordato gli anni in cui era un pirata e scorrazzava libera per i mari. Quel bambino era davvero speciale, tirava sempre fuori il meglio di lei, anche se ormai era troppo vecchia per fare quello che voleva.
Per questo, toccandogli la testa con la mano destra, esclamò sorridente “… D’accordo, mi hai convinta. Andiamocene!”
“Useremo la nostra nave per allontanarci. La vostra barca si trova dall’altra parte dell’isola e non so se la raggiungeremmo in tempo!” spiegò l’archeologa alle due rivelando che sapeva del mezzo che usavano loro due per spostarsi per il mare.
“D’accordo!” fece allora Usopp, prima di rivolgersi ai quattro che stavano combattendo dicendo loro “RAGAZZI!! CAMBIO DI PROGRAMMA, DOBBIAMO ANDARCENE DI QUI IL PRIMA POSSIBILE!!!”
“Fosse facile. Non ci lasciano in pace un momento!!” specificò Sanji mandando al tappeto altri cinque uomini con un calcio poderoso.
Anche Franky concordava con lui, dato che usando uno Strong Hammer contro sei combattenti dichiarò “Se non ci lasciano uno spiraglio per andarcene non possiamo muoverci da qui!!”
“Oh no, quel tipo sta mandando uno dietro l’altro tutti gli uomini che possiede in modo da costringerli a combattere continuamente e stancarli!!” dichiarò allora Chopper spaventato e sollevando entrambe le braccia al cielo.
“Io ve l’avevo detto…” esclamò Robin che, anche se aveva indovinato la strategia nemica, non poteva essere contenta visto quello che stava accadendo.
I quattro membri dei Pirati di Cappello di Paglia erano d’accordo sul fatto che era meglio andarsene approfittando di un’apertura dato che se continuava a mandare “marionette” come le definiva lui le energie sarebbero venute sempre meno…
Tuttavia non riuscivano a trovare uno spiraglio per approfittarne e scappare, la strategia del nemico era tanto furba quanto diabolica. Non erano ancora stanchi visto che avevano forze da vendere, ma se disponeva di fin troppi uomini poteva essere molto dura per loro…
“Credete che vi lascerò scappare così facilmente? Voglio quella lince e l’avrò ad ogni costo!!” fu quello che disse Gellert prima di mandare a combattere altri suoi adepti che non ci pensarono due volte a scagliarsi contro i nemici.
I quattro furono pronti ad intercettarli dato che erano parecchi, circa una trentina, anche se sapevano che avrebbero dovuto scappare… ma come potevano se continuavano ad esserci avversari uno dietro l’altro?!
Per loro fortuna però intervenne qualcuno che li aiutò bloccando tutti e trenta gli uomini contemporaneamente dato che possedevano tutti armi da taglio o bianche e di conseguenza si erano scagliati tutti senza nessuno che rimanesse fermo per sparare!!
Chi era? Beh non sembrava umano… dato che pareva essere una mantide religiosa!! Sì, proprio l’insetto verde che aveva due zampette anteriori e posteriori, dei grossi occhi rossi ed un viso lungo e stretto! A differenza degli altri però… era grosso quanto un essere umano ed indossava addirittura dei vestiti!
“Cosa…” il suo arrivo fu talmente improvviso che persino Tonks si stupì destabilizzandosi per un attimo.
“Voi andate via!! Presto, salpate!!” fu quello che disse l’animale… che a quanto pare riusciva addirittura a parlare!!
“Ma che diavolo…” naturalmente Zoro rimase perplesso nel vedere quello strano “scherzo della natura” lì davanti a loro.
Invece c’era chi sembrava davvero eccitato osservando quello che aveva di fronte. Infatti Luffy aveva gli occhi a forma di stelle mentre diceva “FANTASTICO!!!”
“E chi sarebbe quello lì? O meglio… cosa sarebbe?!” a Sanji non sembrava neppure una mantide religiosa normale date le sue dimensioni, per cui si stava chiedendo cosa fosse…
Ma ci pensò la ragazza Walker a rispondere alle loro domande, dato che preoccupata a morte gridò verso l’individuo appena arrivato “RYAN!! MA COSA CAVOLO STAI FACENDO?!?!”
“Vi sto facendo guadagnare tempo!! Ed ora muovetevi, non potrò trattenerli a lungo!!” rivelò allora l’individuo, di cui sembrava essere stato rivelato il nome, mentre manteneva le braccia a X davanti a sé bloccando in questo modo tutti i nemici che volevano scagliarsi contro la ciurma.
Naturalmente la sua frase non era passata inosservata, e per questo Brook domandò alla giovane “Mia cara Natasha, conosci per caso quel tipo?”
“Ma certo! E’ il mio fidanzato nella sua forma animale!!” rivelò allora la bruna senza pensarci due volte.
“Sul serio?! Non pensavo avesse mangiato un frutto Zoo Zoo!” fu quello che esclamò allora Usopp voltandosi a guardare il tipo appena arrivato.
Perché non era rimasto sorpreso e la stessa cosa valeva anche per gli altri? In quanto era già stato anticipato loro che possedeva un frutto del diavolo, e di conseguenza alle parole della giovane avevano fatto due più due.
Nel frattempo Franky comprese che dovevano approfittare di quell’attimo per tagliare la corda subito, e proprio per questo parlò a tutti dicendo loro “Forza ragazzi!! Spicciamoci e saliamo sulla Sunny!!”
Fu presto detto, Zoro e Sanji iniziarono subito a correre dopo essersi voltati in direzione della nave, e la stessa cosa valse per tutti gli altri. Per ovvi motivi Jade non poteva andare troppo veloce, e proprio per questo ci pensò la nipote a spingerla senza che usasse la manovella.
Anche Luffy li seguì a ruota, ma non prima di aver rivolto un’ultima occhiata verso l’agente governativo ed avergli detto con un’espressione abbastanza seria “Ci vediamo! Ed al prossimo combattimento cerca di batterti personalmente!!”
Tuttavia Gellert non intendeva lasciarli andare, e per questo digrignando i denti dalla rabbia esclamò “Non ve ne andrete!! Miei schiavi, inseguiteli immediatamente!!”
“Subito Signore!!” fu quello che gridarono all’unisono tutti coloro che erano stati richiamati fuori dalle sfere. Il controllo mentale o qualunque cosa fosse doveva essere parecchio potente per spingerli a combattere fino a quel punto.
Anche se l’individuo, che si chiamava Ryan, era fisicamente più forte di tutti loro singolarmente anche grazie al frutto del diavolo che possedeva, doveva ammettere di non essere un vero combattente e che di conseguenza trenta persone insieme che spingevano i loro attacchi contro i suoi artigli si facevano sentire.
Proprio per questo il ragazzo digrignò i denti a causa della fatica che stava facendo, poteva adoperare l’Haki Busou-shoku per potersi liberare di tutti loro e fuggire insieme agli altri… ma prima doveva aspettare che fossero tutti a bordo della nave!!
*Sbrigatevi ragazzi! Per favore…* fu il pensiero del giovane mentre continuava a resistere.
Fu questione di qualche minuto, ed alla fine tutti i Pirati di Cappello di Paglia comprendenti del bambino, l’animale, Natasha e sua nonna furono saliti a bordo della Sunny grazie anche alla passerella che aveva fatto scendere il Cyborg una volta a bordo.
Dopo aver voltato leggermente gli occhi verso destra, si accorse che ormai erano tutti a bordo e che di conseguenza poteva anche smettere di trattenerli *Molto bene. Filiamocela da qui!!* fu il suo pensiero mentre faceva un sorrisino.
Subito dopo ecco che i suoi artigli si circondarono di nero, segno che stava adoperando l’Ambizione, e grazie a ciò il ragazzo potenziò il suo successivo attacco, che consistette in un fendente a X dritto contro tutti e trenta gli uomini di Gellert!
Però non si era limitato solo a questo! Aveva anche fatto sì che gli uomini venissero scagliati dritti contro l’agente governativo stesso, in modo che si destabilizzasse il tempo necessario per permettere anche a lui di salire a bordo!!
Nel frattempo, come era stato chiesto loro, Franky aveva fatto partire la nave e, anche se era abbastanza vicina alla costa, si stava lentamente allontanando e, se non era per la passerella di legno, nessuno ci sarebbe potuto salire sicuramente.
Sapendo questa cosa, Ryan decise di giocare in anticipo e compié un balzo all’indietro raggiungendo in questo modo la passerella proprio dove essa iniziava partendo dal terreno e, con un colpo di artigli pieno di Haki, la abbatté in un lampo!
Mentre i dieci uomini che si era portato dietro Tonks sparavano nel tentativo di colpirlo e quest’ultimo si rimetteva in piedi dopo essere caduto a causa di un uomo che gli era finito addosso annullando di conseguenza entrambe le sfere che aveva tra le mani, il ragazzo completò la sua opera.
Come? Beh dopo aver buttato giù il ponte, mentre quest’ultimo era ancora “integro” e sul punto di crollare, compié un ultimo balzo all’indietro sfruttando le sue capacità da mantide religiosa raggiungendo così il ponte della nave!
Ma non fu finita lì, dato che dette anche l’ultima spinta affinché la passerella crollasse, e così le assi di legno caddero dritte nell’oceano mentre l’imbarcazione si faceva sempre più lontana e gli uomini del Governo Mondiale si avvicinavano al limite tra l’isola ed il mare!
Ormai era troppo tardi, erano riusciti a dileguarsi e di conseguenza difficilmente sarebbero riusciti a recuperarli nel breve tempo, dato che i loro cannoni ed i loro fucili non arrivavano fino a dove erano in quel momento ed il tempo di arrivare dall’altra parte dell’isola per recuperare la loro nave e sarebbero stati fin troppo lontani.
“Ci sono scappati!” fu quello che disse uno dei dieci digrignando i denti dalla rabbia.
Un altro invece esclamò “Non è detto. Il capo può ancora usare i razzi che gli ha gentilmente donato il Dr. Vegapunk…”
“Non sarebbe conveniente. Iniziare un combattimento contro dei pirati in mezzo all’oceano e con un esercito non conviene per un possessore di un frutto del diavolo. I rischi di cadere in acqua ed affogare sono troppo alti…” fu però la spiegazione di un ennesimo degli uomini.
“Capisco…” disse a quel punto il tipo che aveva parlato prima comprendendo che in un modo o nell’altro erano irrecuperabili al momento.
Che dire invece di Gellert… quest’ultimo stava stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia per essersi fatto scappare l’obiettivo da sotto il naso!! Dannazione, ce l’aveva ad un palmo di mano e non era riuscito a catturarlo!!
Questa non ci voleva, dato che ora sarebbe stato più difficile riuscire a rintracciarli, ma se pensavano che il loro scontro fosse terminato, si sbagliavano di grosso! Avrebbe dato loro la caccia e si sarebbe preso quello che riteneva di sua proprietà!!
*Per questa volta avete vinto voi… ma la prossima volta non mi scapperete!!* fu quanto pensò Tonks ancora colmo di rabbia per quello che era accaduto.
Subito dopo, dando le spalle all’oceano dove si poteva ancora scorgere in lontananza la nave che non era del tutto sparita dai loro occhi ma era ancora abbastanza chiara, cominciò ad allontanarsi dicendo ai suoi uomini “Andiamocene via…”
“Sissignore!!” fu la risposta di nove dei suoi dieci subalterni.
Perché uno non aveva detto niente? In quanto aveva una domanda che pose subito “E che cosa ne facciamo degli uomini che ha usato in questa lotta?”
Al nero però non interessava proprio niente “Tsk per quanto mi riguarda possono rimanere qui a marcire!” lo pensava perché si erano dimostrati troppo deboli ed erano stati battuti in un attimo, per cui potevano anche morire…
Anzi!! Gli era venuta in mente un’intuizione che non gli dispiaceva affatto! Proprio per questo, facendo un sorrisino, dette nuovi ordini ai suoi seguaci “Mi è appena venuta un’idea davvero niente male… e se dessimo fuoco a questo stupido posto condannando a morte questi incapaci?!”
“Eh?!” quell’idea lasciò basiti tutti quanti, ma… che diavolo stava dicendo?
“Sì, direi che è perfetto!! Date fuoco a questa stupida riserva ed ammazzate tutti quanti!!” concluse il discorso Tonks sollevando entrambe le braccia al cielo e con un’aria a dir poco pazzoide.
Però non sembravano tanto convinti i suoi subordinati, al punto che uno di loro cercò di intervenire chiedendogli “Ma Signore… così condannerà a morte tutti gli animali che abitano qui!! E come se non bastasse questa riserva è protetta dal Gov…”
“Ma chi se ne frega!!” ribatté però letteralmente disinteressato il malvagio “Il Governo Mondiale non piangerà la fine di una stupida riserva naturale, e per i Nobili Mondiali parlerò personalmente con loro. Siamo in ottimi rapporti e se porterò loro quella lince mi perdoneranno tutti, fidatevi di me!”
… Cosa?! Ma come poteva fregarsene così tanto della vita sia di alcuni civili e marinai, dei pirati non importava neanche loro, e per di più di animali che non c’entravano niente?! Come poteva essere tanto folle?!
“Ma…”
“Eseguite gli ordini immediatamente!!” prima però che uno di loro potesse anche solo replicare, il nero si voltò a guardarli tutti e dieci con uno sguardo fulminante che non ammetteva repliche e che metteva loro anche una certa paura.
Quando faceva così significava che stava per arrabbiarsi davvero, e di conseguenza non avevano scelta… dovevano obbedire per forza! Anche se questo li obbligava ad uccidere indirettamente gente innocente ed animali selvatici…

Diversi minuti dopo, sulla Thousand Sunny, la calma era ritornata e tutti stavano tirando un sospiro di sollievo per essere riusciti a sfuggire a quella brutta situazione.
Si trovavano tutti sul ponte alto della nave a poppa, e mentre i membri della ciurma erano più indietro, davanti c’erano Natasha, sua nonna e soprattutto il ragazzo che li aveva tirati fuori da quella situazione!
Era ritornato in forma umana e di conseguenza ora potevano vederlo meglio, aveva dei corti capelli bruni a caschetto con un unico ciuffo rosso, degli occhi nocciola ed indossava una lunga giacca blu scura, una maglietta azzurra, dei pantaloni jeans e delle scarpe nere, oltre che un ciondolo dorato appeso al collo.
In quel momento il diretto interessato aveva entrambe le mani poggiate alle ginocchia e stava ansimando, era stato duro resistere fino a quel punto non essendo un combattente, però poteva dire di essersela cavata bene.
“Meno male, tutto è stato risolto!” dichiarò Ryan continuando ad ansimare per la fatica.
“Risolto niente! Saremo scappati, ma abbiamo abbandonato la nostra casa!!” replicò però l’anziana che era seduta sulla sedia a rotelle vicino a lui ed alla nipote.
Quest’ultima, rivolgendosi alla parente, le disse sorridendo “Non ti preoccupare. Quando le acque si saranno calmate e le indagini saranno finite torneremo indietro. In fondo siamo affiliati al Governo Mondiale, non dobbiamo temere nulla!”
Dopo che ebbe concluso di dire quelle parole, il ragazzo poté finalmente rivolgersi alla ciurma pirata che aveva appena aiutato e, con il sorriso sulle labbra, esclamò “Vi ringrazio davvero di cuore per aver protetto la mia ragazza e sua nonna!”
“Figurati! Abbiamo lottato come leoni!!” fu la pronta risposta di Usopp.
Anche Chopper fece “L’abbiamo fatto con piacere!!”
Nami però dovette puntualizzare con una goccia dietro la testa “Voi due non avete fatto nulla, ma va beh…”
C’era però chi sembrava disperato per la sua presenza sulla nave, e quel qualcuno era Sanji, che con delle vistose lacrime agli occhi stava pensando *Non è giusto!! Perché la dolce Natasha è fidanzata con quel tipo?!* il suo solito modo di fare, in pratica…
Franky comunque ci tenne a dirgli “Siamo noi che dobbiamo ringraziarti. Sarebbe stato difficile uscire da quella situazione senza il tuo aiuto!”
“E devo anche ammettere che sei abbastanza forte, per non parlare del tuo Frutto del Diavolo davvero insolito…” a parte che per i nani di Dressrosa e Green Bit, non aveva visto nessun’altro avere i poteri di un frutto del genere.
Lui ovviamente si sentiva lusingato da quei complimenti da parte degli idoli della nonna della sua ragazza, però toccandosi dietro la testa con la mano destra ci tenne a dire “Beh grazie ragazzi, ma alla fin fine non sono niente di speciale. Credo che chiunque di voi potrebbe sconfiggermi facilmente!”
“Suvvia, non essere modesto. Sei stato grande ed è questo che conta!” ribadì però Luffy che sembrava volergli comunque dare i meriti che aveva.
A quel punto non poté fare a meno di dire “Grazie dav…”
“Non è possibile!!” tuttavia Ryan non concluse mai la frase in quanto fu interrotto da Robin che, vedendo in lontananza una certa cosa, rimase a dir poco senza parole.
Naturalmente le sue parole attirarono l’attenzione di tutti “Cosa suc…” al punto che Brook stette per domandarle cosa accadeva… ma non ce ne fu bisogno in quanto lo vide con i suoi stessi occhi o quello che era rimasto!!
Tutti rimasero attoniti nel vedere ciò… in lontananza c’era Shizenhogo, l’isola dove erano stati fino a poco prima… totalmente in fiamme!! Un incendio enorme era divampato e stava bruciando tutto quanto niente escluso!!
Il fumo provocato dalle fiamme era talmente grande che ricopriva l’intera isola fino ad innalzarsi su nel cielo, era uno spettacolo davvero orribile! Niente sembrava essersi salvato in quella catastrofe, e di conseguenza anche…
“C-Cosa…” il bruno che poteva trasformarsi in una mantide religiosa c’era rimasto a dir poco di sasso e stava tremando con la bocca spalancata…
“L’isola sta andando a fuoco!!” gridarono in coro il nasone e la renna con le braccia alzate e quasi spaventati a morte.
“Ma com’è possibile?!” si chiese allora la navigatrice non comprendendo.
“Deve essere stato quell’agente governativo infuriato per la nostra fuga…” si limitò a dire lo spadaccino non facendo trasparire nessun segno di tristezza ed azzeccando anche quanto fosse accaduto.
“Ma non ha senso!! E’ un’isola del Governo Mondiale, perché avrebbero dovuto bruciarla?!” per il cuoco, che sembrava essere tornato composto, tutto ciò non aveva senso…
Però questo non cambiava la gravità del fatto. Senza un motivo apparente, anzi probabilmente per un capriccio di un unico uomo, era stata distrutta un’intera isola dove entro poche ore non sarebbe rimasto nulla. Tutti erano dispiaciuti della cosa…
Ma quelle che l’avevano presa peggio erano sicuramente Natasha e sua nonna! La ragazza difatti, con entrambe le mani poggiate sulla balaustra che delimitava il bordo della nave, stava tremando mentre le pupille quasi sparivano e le lacrime scendevano a fiotti.
“Tutti gli animali… tutti i nostri ricordi… tutto quello che avevamo… sparito nel nulla…” fu quello che disse la bruna letteralmente disperata per quell’evento catastrofico.
Anche Jade non poté fare a meno di sfogarsi, al punto da gettarsi letteralmente a terra davanti alla carrozzina con entrambe le mani poggiate al suolo mentre aveva gli occhi chiusi e le lacrime che sgorgavano fuori dagli occhi.
“Come hanno potuto fare una cosa simile! La nostra casa, la nostra bellissima casa…” non riuscì neppure a terminare la frase tanto era disperata e sofferente in quel momento.
Vedendo quella scena e come stavano soffrendo, nessuno ebbe il coraggio di dire qualcosa, neppure il bambino riuscì a mantenere il suo solito carattere abbassando il volto triste mentre la lince vicino a lui lo osservava anche lei dispiaciuta.
C’era però chi sembrava letteralmente incavolato nero per quanto stesse accadendo… e quel qualcuno era Luffy! Perché era arrabbiato? Semplice… perché quel tipo se l’era presa con chi non c’entrava niente!!
Aveva appena ucciso decine e decine di animali solo per vendetta personale rovinando in questo modo la vita dei suoi nuovi amici… e questa non gliel’avrebbe mai perdonata!! Non avrebbe mai accettato un suo perdono!!
*Maledetto… questa me la pagherai molto cara!! E’ una promessa!!* fu quello che pensò colmo d’ira.
Prendeva quel gesto come una specie di dichiarazione di guerra… e se era quella che voleva l’avrebbe accontentato molto volentieri!!

L’agente governativo, che si chiama Gellert Tonks, ha attaccato la riserva di Natasha e sua nonna ingaggiando un combattimento contro i Pirati di Cappello di Paglia sfruttando i poteri del suo frutto del diavolo. Alla fine però la ciurma ed i civili sono riusciti a fuggire grazie all’intervento di Ryan, ed il nemico colmo d’ira ha deciso di bruciare l’intera isola Shizenhogo, scatenandosi addosso in questo modo le ire di tutti i presenti…

PERSONAGGI APPARSI:

Gellert Tonks / Vera Identità dell’Agente Governativo
Significato del Nome: Il suo nome ed il suo cognome derivano rispettivamente dai personaggi “Gellert Grindelwald” e “Ninfadora Tonks”, entrambi provenienti dal franchise “Harry Potter” che apprezzo particolarmente.

Ryan Walker

Significato del Nome: Il nome “Ryan” proviene da quello dell’attore “Ryan Reynolds”, che recentemente ha interpretato Deadpool nel film omonimo. Il cognome Walker invece ormai lo sapete da dove proviene :).

Ryan Walker Forma Mantide Religiosa



Vi è piaciuto il Capitolo?
Come avete potuto vedere si sono scoperte parecchie cose in questo chap, a cominciare dall’identità dell’Agente Governativo, il suo passato ed anche i suoi poteri, che gli consentono di “catturare” chi vuole e soggiogarlo al suo volere.
Per questo frutto del diavolo mi sono ispirato alle Pokéball, volevo un potere originale che però non rischiasse di essere inserito nel manga originale, e così ho pensato di sfruttare le Pokéball a mio vantaggio dato che dubito che un potere simile apparirà effettivamente in One Piece :). Il nome però è parzialmente preso da Pokéball, dato che il Poké di Pokémon deriva da Pocket che significa tascabile ;).
Poi è anche apparso il fidanzato di Natasha, Ryan, che si è scoperto avere lo Zoo Zoo della Mantide Religiosa, e per questo potere invece sono andato a scavare tra gli animali che credo non saranno mai mostrati sotto forma di frutto del diavolo, o almeno credo ovviamente visto che per gli animali non si può mai essere certi XD ;).
Comunque si è scoperto che effettivamente Gellert punta a catturare la lince e, dopo la fuga dei Pirati di Cappello di Paglia e dei loro alleati, ha dato fuoco all’isola Shinzenhogo uccidendo tutti gli animali e i prigionieri che avevano combattuto senza battere ciglio, scelta che giustamente non è piaciuta ai diretti interessati che ora vogliono fargliela pagare.
Per il prossimo Capitolo aspettatevi qualche sorpresa, non dico altro ù.ù ;).
Non credo ci sia altro da dire, di conseguenza non mi rimane altro da fare che salutarvi tutti quanti nessuno escluso e dirvi che ci risentiamo martedì 18 Ottobre per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la ciurma sbarcherà su una nuova isola!! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2