Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    12/10/2016    2 recensioni
Ti stavo aspettando, Saran...
Una voce che la tormenta di notte, scoprirà chi è?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prima storia su Star Trek, siate clementi con me XD
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dottore, James T. Kirk, Khan Noonien Singh, Spock
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Was Waiting For You - Khan Star Trek

Image and video hosting by TinyPic

1 - Intro


N: Tutto quello che riusciva a sentire era: Ti stavo aspettando.

Era una voce che la tormentava da un mese a questa parte: Saran, era perseguitata ogni notte da quella voce possente e misteriosa. 

Vivere a New York le piaceva, essere la figlia di uno dei capitani più famosi di Navi spaziali la mettevano ad un certo piano rispetto agli altri, ma a lei poco importava. 

Non ricordava nulla della sua infanzia, solo le sue foto in camera sua che la ritraevano da piccola con i suoi genitori la aiutavano a dare un senso a quell'infanzia scordata, anche se aveva sempre dei dubbi. 

Avrebbe voluto viaggiare e scoprire pianeti, ma vivere 5 anni su una Nave spaziale proprio non le andava giù. 

Suo padre aveva provato troppe volte a farla arruolare come un membro della flotta spaziale ma Saran aveva sempre rifiutato anche se le sue abilità erano superiori a qualsiasi mente. 

Quella mattina, suo padre le aveva detto che aveva un incontro con il capitano Kirk per una veloce ispezione su un pianeta che lei non rifiutò.

S: Ancora quella voce: mi sveglio ogni mattina con il sudore sul volto e le mani che mi tremano. Quella voce che mi dice che mi stava aspettando inizia a non farmi dormire più come dovrei e questo mi preoccupa. Mi preparo velocemente e vengo scortata da una guardia di mio padre alla nave spaziale dove Kirk mi aspettava prima di partire.

 


IMPORTANTE!! LEGGETE!
C'è una cosa da dire che questa storia sarà divisa in due, in che senso: ci sarà la parte nel narratore esterno e quello della protagonista. Si capisce ma per semplificarvi la cosa con N si parlerà del narratore che sta narrando e con S il nome della protagonista che racconta i fatti. Spero vi piaccia :) Fatemi sapere!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen