Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sagitta90   Capitolo: 1
" «-Signore sono passati tre mesi! Perché dovrebbero provare a fare irruzione qui con la possibilità di farsi catturare?» - Una parte di lui si era affidata alla retorica di quella stessa domanda per riuscire a dormire la notte, quando nella sua mente si affacciavano le due immagini che lo scaraventavano tra gli incubi più neri: quella di un uomo che era riuscito a fargli chiedere pietà solo guardandolo e quella di una ragazza che traboccava potere anche legata ad una sedia a rotelle.
Alcune volte, preda dell’ebbrezza alcolica, la domanda aveva quasi senso: lui era un militare, circondato da altri militari, con un intero carcere difensivo come quartier generale…perché avrebbero dovuto rischiare?
Ma alla fine la risposta arrivava sempre, per quanto odiata e terrorizzante. Per vendetta, rivincita o per il semplice gusto di farlo. "
[Storia partecipante al “Red Wedding —o di matrimoni deviati” contest indetto da Bellatrix_Indomita sul Forum di EFP]
Personaggi: Harley Quinn, Joker
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Suicide Squad
Vai alla pagina dell'autore: Sagitta90