Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    12/10/2016    0 recensioni
Speciale ambientato prima di Soledad 1, in cui finalmente verrà svelata la vera storia di Allen, Risa e Kevin. Loro erano uniti a quei tempi. Tre fratelli e la loro lotta per sopravvivere alla tirannia del padre, Rin Baskerville. Risa dovrà decidere in fretta: chi dei due fratelli sposerà? Dopo la sua decisione, nell'animo di Kevin si insinueranno le Tenebre, e a quel punto sarà davvero l'inizio del suo declino emotivo, forse anche a causa delle continue botte del padre. Cosa accadrà tra Allen e Kevin dopo la decisione di Risa? E che farà la futura regina? Cosa accadrà dopo l'arrivo di Soledad a palazzo e dopo la morte di Rin e Juri? Molti colpi di scena vi attendono, e finalmente la vera storia della famiglia Baskerville sarà portata alla luce! Spero di avervi incuriositi! Leggete e recensite se volete, ci tengo!
DALLA STORIA:
Risa si alza, ed aiuta Allen a sorreggere Kevin, che fatica a stare in piedi a causa delle botte. I due fratelli si guardano. Allen sembra alterato, il suo sguardo brucia.
“ Fratello… “. Mormora solo Risa.
“ La pagherà. Ti giuro che prima o dopo quella belva la pagherà cara “. Fa Allen.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi solamente alcuni minuti dall'incontro di Allen e Risa in giardino, in cui la giovane principessa ha confessato i suoi timori al suo promesso sposo. Il futuro re di Sabrie ha da prima rassicurato la sorella, ma ora non riesce a stare calmo: e se avesse ragione? Se qualcosa stesse davvero accadendo, e lui non se ne stesse accorgendo? Decide di prendere una decisione: ora basta rabbia e rancori malcelati. Se suo fratello ha qualcosa da dire è tempo che lo faccia, in quel momento stesso. Senza la benchè minima esitazione si dirige verso la stanza di Kevin, sicuro di trovarlo li. " Kevin! So che sei li, dobbiamo parlare. E sappi che non me ne andrò fino a quando non avremo chiarito una volta per tutte ". Fa deciso il principe. Dato che nonostante le sue parole decise non arriva nessuna risposta si scoccia e decide di entrare: Kevin non può continuare a comportarsi così, come fosse stato un bambino a cui è stato negato un giocattolo. Capisce la sua sofferenza per la decisione di Risa, ma è tempo che reagisca e vada avanti! Apre la porta: la stanza è buia, e Kevin lo stà fissando nervoso, sdraiato sul letto. Evidentemente non ha gradito di essere disturbato. 

" Cosa vuoi? ". Sibila solamente, tenendo in mano la sua rosa nera. Si, ormai la sua rosa si è completamente tinta di nero, o per lo meno quasi. Il minore spalanca le tende facendo entrare la luce solare, che pare infastidire il maggiore e da quella luce, che pare dargli fastidio. " Chiudi quelle dannate tende! Chi ti ha detto di spalancarle in quella maniera?! ". Chiede, alterandosi. Ma Allen si avvicina e lo fa alzare, prendendolo per un braccio e tirandolo per farlo alzare. Riesce nel suo scopo, e gli da uno schiaffo. 

" Alzati! Ma dico, non ti vergogni a ridurti in questo stato?! Tu, uno dei principi di Sabrie?! ". Si irrita il viola, in seguito nota a terra alcune bottiglie di vodka: certamente la sera precedente suo fratello ha preso una sbronza non indifferente. Kevin lo guarda, per poi ridere. 

" E a te che cosa importa, eh?! ". Chiede acido, sempre con quella sua risata isterica. Allen lo afferra per le spalle e lo scuote violentemente. 

" Smettila! Ti stai comportando da cretino! Devi smetterla di comportarti da bambino! Non puoi lamentarti in eterno del fatto che Risa abbia scelto me invece di te! Reagisci! Tra pochi mesi anche tu ti sposerai con Bianca, potrai prenderti cura di lei! ". Grida arrabbiato il minore. Kevin si libera dalla sua presa. I suoi occhi bruciano di ira. 

" Voi mi avete rovinato la vita! Ora che ti importa di come sto io?! Non venire a farmi la morale! Dimenticati che esisto e vai! Vai dalla tua cara promessa sposa! Dimenticatevi che avete un fratello che vi ha cresciuti al posto di nostro padre e godetevi pure la vostra bella e preziosa famiglia!! ". Si arrabbia dando un forte pugno al muro e facendosi sanguinare la mano. " Sparisci dalla mia vista!! E non sperare che gioirò domani, mentre mi porterai via non solo il mio trono, ma anche la mia donna!! ". Allen rimane a dire poco shoccato dalle parole di Kevin. Faceva bene Risa a preoccuparsi, è evidente che ormai appianare i rapporti con suo fratello sarà difficile, se non impossibile. 

" Sei uno stupido. Così non farai soffrire solo me, ma anche Risa, sappilo. Quella donna che dicevi tanto di amare, invece il tuo era solo egoismo! La volevi solo per avere il trono. Ma non importa. Non importa più nulla, è inutile discutere con te di questo. Tanto preferisci restare chiuso nel tuo odio e nel tuo rancore senza sentire ragioni, ma almeno posso dire di averci provato ". Sussurra il viola, per poi andarsene dalla stanza. Si, forse Risa aveva ragione: è impossibile riottenere l'antico rapporto con Kevin. 

Passa così un'altra ora. Risa è sola nella stanza, dato che lei ed Allen hanno deciso di rispettare la tradizione e di dormire in stanze separate. La giovane principessa riflette: vorrebbe tanto che Kevin partecipasse alle sue nozze. Vorrebbe che quanto meno provasse ad essere felice per lei e per Allen, nonostante sappia di averlo fatto molto soffrire. La ragazza inizia a pettinarsi i capelli, e non si accorge che qualcuno è entrato nella stanza e la sta osservando. " Sei ancora decisa a commettere quell'errore? ". Chiede una voce. Lei la riconosce e si volta. 

" Fratello! ". Dice solamente, guardando Kevin e sorridendo dolcemente, appoggiando la spazzola al comodino li vicino. " Dimmi, ci hai pensato? Verrai al matrimonio? ". Chiede, mentre Kevin la guarda fisso e si mette a ridere. 

" Venire a vedere che colossale errore commetti? Fossi matto, sorella ". Lei sospira: è evidente che suo fratello non è in sè. Si alza e gli si avvicina. 

" Kevin, sei ubriaco. Torna in camera tua e smaltisci la sbronza". Fa la principessa, mentre Kevin la afferra per le spalle. 

" Pensaci bene! Pensa al colossale errore che stai facendo. Allen non ti merita! Lui non potrà mai essere un buon marito o un buon padre e men che meno un buon re per Sabrie, ma non lo capisci?! Lui ti farà soffrire! Non sarai mai la sua sola donna! Continuerà sempre a frequentare quelle puttane del bordello o le cameriere! Uno così... uno così non può essere tuo marito! Non può essere re! ". Le grida lui, fuori di sè. Risa riesce a spingerlo, liberandosi dalla sua presa. 

" Adesso basta! Ti ho detto che sono più che convinta di ciò che sto per fare! Sposerò Allen, che tu lo voglia o no! ". A quelle parole Kevin non ci vede più dalla rabbia, ed immobilizza la sorella con il solo potere delle Tenebre e senza nemmeno usarlo al cinque per cento. Da quando riesca ad usare tale potere non è dato saperlo, fatto sta che la giovane principessa non riesce a muoversi. E non capisce: che diavolo vuole fare suo fratello? Lui le si avvicina, prendendola per le spalle. 

" Allora preparati, perchè sappi che non ti permetterò di dare la tua purezza a quel cretino di Allen ". Non lo sa. Non sa che Risa ha già dato la sua purezza al suo promesso sposo. Ma ora che diavolo ha in mente di fare? 

" Smetti di dire sciocchezze! ". Grida lei. " Io non voglio darti un bel nulla! ". Conclude, ma lui la spinge a terra e la blocca sotto di lui, facendola sussultare. 

" Ah no?! ". Grida, per poi afferrarle i polsi. " Tu... tu sarai mia, con le buone o con le cattive! Sono stanco di aspettare ". E senza la minima esitazione le strappa il vestito. A quel gesto Risa si spaventa e reagisce d'istinto, graffiando il viso al fratello. 

" Che hai in mente?! ". Grida arrabbiata, ma lui si infuria dopo essersi portato due dita al viso ed aver visto alcune gocce di sangue cadere a terra. Da uno schiaffo alla minore, che lo guarda sconvolta: Kevin non le aveva mai messo le mani addosso! Anche lei sta sanguinando leggermente al labbro, e lui approfitta del momento di distrazione per riprenderle i polsi e bloccarla al muro e mettendole una mano sulla gamba. 

" Adesso vedrai cosa significa esagerare! ". Fa infuriato, mentre lei cerca di liberarsi. 

" Fermo! Avresti davvero il coraggio di farlo?! Con tuo fratello nella stanza accanto?! ". Grida, ma lui le tappa la bocca e la guarda. Per la prima volta Risa vi legge pazzia, pura pazzia ed odio. 

" E tu pensi che mi interessi qualcosa? ". Fa lui, mordendola di colpo. Ma dato che ha la bocca chiusa, lei non riesce nemmeno a gridare, ma inizia a piangere e singhiozzare. 

Allen si sveglia di colpo, colto da un cattivo presentimento. Ha avuto un terribile incubo che riguarda sua sorella, la sua Risa. Respira affannosamente, e decide di andare a vedere come stia la sua promessa sposa. Corre senza indugio alla sua stanza ma, non ottenendo risposte dopo aver bussato alla porta, decide di entrare. Sente un odore di sangue anomalo, in seguito vede la sua amata. " Risa! ". Fa solamente, vedendola seduta in un angolo. Fa per aiutarla ad alzarsi, ma lei si ritrae spaventata. 

" No! No, non mi guardare ". Mormora, per poi nascondersi il viso con le mani. Lui non riesce a capire,ma le si avvicina di nuovo. La fa dolcemente alzare da terra, mentre lei lo guarda. " Allen... ". mormora, e lui la stringe a sè. 

" E' stato nostro padre, vero? ". Chiede, ma lei scuote la testa in segno di negazione.

" Kevin! E' stato lui! Credeva di potermi togliere la purezza. Non accettava che saresti stato tu il mio primo uomo! Ma anche quando ha scoperto che non sarebbe stato così... lui... ". Non finisce la frase, ma Allen stringe forte i pugni. Ha già capito cos'è successo. Sua sorella è stata violentata! " Se... se mi vuoi ripudiare ed annullare le nozze ti capisco ". Fa lei, ma lui scuote la testa. 

" Non dire stupidaggini. Io ti amo, non mi importa di ciò che è successo. Al momento giusto laverò il tuo onore, te lo giuro ". Mormora, e Risa lo guarda ancora spaventata. Lui la bacia con passione,per dirle che non la abbandonerà mai. E più ci pensa più si convince: la farà pagare a suo fratello, ha davvero passato il limite!

Salve ragazzi miei! Perdonatemi il ritardo, ma ora eccomi qua! Ed ecco iul capitolo 8, che porta con sè... i fuochi d'artificio! Avete visto cos'ha fatto Kevin, ma che conseguenze porterà tutto questo? Chi ha letto la storia madre forse sa che conseguenze porterà questa violenza, per chi non lo sa... beh, vi consiglio di leggervi " Soledad " per intero :) Il matrimonio è imminente, ma andrà davvero tutto bene? Cosa succederà? Su, aspetto pareri e recensioni! Io volo a scrivere il capitolo nove! Baci 

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville