Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    12/10/2016    7 recensioni
A volte fa male.
Mi sveglio la mattina con un nuovo livido sul corpo, un graffio sulla pelle, un segno di violenza che prima non c'era.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harley Quinn, Joker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte fa male.

Mi sveglio la mattina con un nuovo livido sul corpo, un graffio sulla pelle, un segno di violenza che prima non c'era.

A volte è doloroso.

Mi fa piangere ogni volta che mi dai della stupida, che mi guardi con quell'aria di crudele sufficienza, quasi a voler sottolineare che sei tu a comandare, che nessuno può metterti i piedi in testa e pensare di prendere il tuo posto sul Trono di Gotham City.

A volte è persino umiliante, tanto da farmi pensare di dover andar via, una volta per tutte.

Poi, però, tu mi guardi negli occhi e sorridi come solamente tu sai fare, mi accarezzi dolcemente e sussurri il mio nome, ricordandomi che tu ed io non funzioniamo l'uno senza l'altra, e che persino nei momenti peggiori hai bisogno di me, del tuo piccolo giocattolino da stringere forte fra le mani.

E a volte, quando mi baci sulle labbra e mi avvolgi interamente fra le tue braccia, riesco persino a pensare che il tuo amore sia sincero.

In fin dei conti, non ho bisogno di altro.

Un giorno, zuccherino, finirai per oltrepassare la linea. E a quel punto, immagino che ne disegneremo un'altra, e poi un'altra ancora. E alla fine, attraverseremo anche quelle.”

A volte mi chiedo se non abbia commesso solamente un folle errore a seguirti.

Ma il più delle volte, penso di non voler essere in nessun altro luogo se non al tuo fianco.


 





 





N.d.A: Storia scritta d'istinto, in circa venti minuti, perchè sono una persona evidentemente disagiata.
Ma che ci posso fare se li trovo così dannatamente affascinanti?

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte