Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Syris92    12/10/2016    0 recensioni
[Cucumber Quest]
Rosemaster, una storia di maschere e petali di rosa. Raccolta di storie brevi dedicate al personaggio.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Circo
“Ok, Rosie, io semplicemente non ti riesco a comprendere certe volte…”
“Perchè, Noise?”
“Dobbiamo veramente fare la stupidissima quest del Circo? La odiano tutti!”
“Ma Noise, io voglio mettere Aerie nel party!”
Rosemaster era comodamente seduta davanti al computer del suo appartamento, con Noisemaster appoggiato sulla sua spalla come una bambola di pezza.
Sullo schermo, la classica interfaccia del gioco di ruolo Baldur’s Gate.
Una piccola webcam stava riprendendo il tutto.
“Non sono ancora sicuro di questa cosa del video su Baldur’s Gate, in effetti…”
“Beh, l’ultimo Let’s Play è stato il tuo su Shovel Knight, quindi tocca a me ora decidere. E lo sai che preferisco i GDR ai Platform…”
“Ma Rosie, Shovel Knight è uscito recentemente, questo vecchiume è qui a fare polvere dagli anni novanta!”
“Noise caro, questa è l’Enhanced Edition, uscita da pochissimo, e ci sono un mucchio di nuovi contenuti da provare.”
“Ad esempio?”
“C’è una certa maga selvaggia che credo ti piacerà…”
“Uh, racconta!”
Era fatta. Noisemaster era stato accalappiato da Baldur’s Gate.
Rosemaster, sorridendo velatamente alla telecamera, cliccò sull’entrata del Circo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Syris92