Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: invisibledreams    13/10/2016    0 recensioni
Voglio amarti, voglio che ti siedi al mio fianco, voglio potermi girare e saperti lì
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio appoggiare la mia mano sulla tua gamba mentre siamo a cena con altra gente. Voglio tornare a casa in macchina con te,commentare con te,criticare con te. Voglio addormentarmi,svegliarmi,mangiare,parlare con te. Voglio parlare guardandoti negli occhi o gridando da un’altra stanza della casa. Voglio vederti tutti i giorni,guardarti camminare,guardarti aprire il frigorifero. Voglio sentire il rumore del phon provenire dal bagno. Voglio poterti dire tutti i giorni ciò che sei per me. Voglio poter litigare con te. Voglio vedere i tuoi sorrisi,voglio asciugare le tue lacrime. Voglio che tu mi dica durante una cena di tornare a casa perchè sei stanca e hai sonno. Voglio essere lì quando hai bisogno di un aiuto per chiudere il vestito. Voglio essere seduto di fronte a te quando indossi gli occhiali scuri mentre facciamo colazione al mare e voglio offrirti il pezzo di frutta più buono. Voglio dirti che stai bene con il nuovo taglio di capelli,voglio che ti aggrappi a me quando inciampi. Voglio esserci quando comprerai le tue scarpe nuove. Voglio dimenticare questo tempo senza te,perchè non ha avuto senso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: invisibledreams