Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: autopilot_    13/10/2016    0 recensioni
Solo in quel momento mi accorsi della cassetta gettata a terra, con il nastro sparso un po' ovunque sopra il terreno umido accanto alla spazzatura. Mi avvicinai a quell'oggetto così fuori luogo e lo raccolsi, la violenta pioggia di poche ore prima aveva rovinato l'inchiostro nero sopra la piccola etichetta bianca, ma potevo leggere con un po' di fatica la scritta "mixtape n°4- L".
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non pensavo di rimanere sorpreso per così poco, visto che di strumenti musicali ne avevo visti così tanti che avevo quasi finito per odiarli.


Ma in quel negozio c'erano così tanti oggetti, non si poteva non esserne incuriosito e quasi affascinato, alcuni strumenti  sembravano fuoriusciti da chissà quale epoca e mi pentii di aver portato il portafogli con un terzo di stipendio dentro: avrei finito per comprare tutto.

 

L'unico aspetto negativo di quel luogo era chi ci lavorava,  perché di tre persone nessuna riusciva a prendere una chitarra che era in esposizione su uno scaffale più alto della scala che stavano utilizzando per cercare di arrivare all'oggetto così tanto ambito.
 

Una voce femminile interruppe poi i miei pensieri, costringendomi a voltare la  testa in direzione del 'salve' che mi  aveva accolto così calorosamente.
 

"Le serve aiuto? Sembra piuttosto spaesato" chiese la ragazza con i capelli color mogano, cercai con lo sguardo la targhetta dove avrebbe dovuto essere trascritto il suo nome, ma dopotutto la vita non è un film, non c'era scritto nient'altro che il nome del negozio.
 

Alzai lo sguardo neanche un millesimo di secondo dopo, non volevo credesse che le stessi guardando il seno, anche perché dal poco che avevo visto non ero neanche sicuro che lo avesse.
 

Un po' incerto per quello da dire mi strinsi nel cappotto scuro, tirando fuori da una tasca la piccola cassetta quasi distrutta, lasciando tutto il tempo necessario alla ragazza di osservarlo.


"L'ho trovata vicino ad un cassonetto e volevo sapere di che cosa si tratta, sempre se sia possibile visto che è stata sotto la pioggia" dissi con la voce un po' rauca a causa del mal di gola.

 

Lei prese l'oggetto dalle mie mani, osservando le scritte un po' sbiadite prima di rivolgermi uno sguardo quasi incuriosito prima di annuire, "certo, mi dia solo un momento" concluse poggiando la cassetta sopra il bancone accanto a lei, sparendo poi dietro una porta con una scritta a caratteri cubitali in cui si intimava al personale non autorizzato di restare fuori.
 

Sobbalzai quando sentii un tonfo poco lontano da dove mi trovavo e subito mi voltai dove prima avevo visto i tre dipendenti del negozio cercare di prendere quella chitarra. Proprio come avevo previsto lo strumento musicale era a terra, fortunatamente quasi intatto, ma al  suo lato potevo vedere delle piccole crepe nel legno chiaro e immediatamente due dei tre ragazzi iniziarono a discutere.
 

"Quando ti parlo mi ascolti o no? Ti avevo detto di stare attento e invece te la sei fatta scivolare dalle mani?" Cominciò quello con i capelli più chiari, chiaramente rivolto ad uno solo di loro, ignorando totalmente l'altro.
 

"Scusa se ho un taglio sul palmo della mano per colpa tua e di quel dannato bicchiere! Che ti aspetti quando mi premi con una chitarra una ferita fresca?" Ribatté l'altro, mentre li osservavo notai che avevano alcuni lineamenti simili, a differenza dell'altro ragazzo che in imbarazzo li guardava.


"Potevi dirmelo prima!" Concluse con tono di voce autoritario mentre raccoglieva d terra lo strumento, esaminando i danni che avevano causato.

 

"Ma i gemelli non si leggono tipo nella mente?" Chiese quella stupida domanda in modo tanto innocente il ragazzo più basso e con i capelli neri, che fino a quel momento era rimasto  in silenzio ad osservare quel battibecco.


Quelli che dovrebbero essere gemelli gli rivolsero un'occhiata stupiti da una domanda così sciocca, quasi infastiditi dal suo chiaro 'infantilismo', se così poteva definirsi, forse voleva soltanto sciogliere la tensione che si era creata.

 

"Eccomi, purtroppo non ho il materiale adatto per riparare l'oggetto e probabilmente la pioggia avrà  rovinato il nastro, ma ho altro da dirle" disse la ragazza una volta uscita da quella stanza, la guardai quasi contrariato, intimandole di andare avanti.


"Abbiamo delle cassette simili in magazzino, l'anno scorso qualche persona venne a chiederci se in un modo o nell'altro si potesse risalire al mittente visto che arrivavano direttamente nelle loro cassette della posta."


Sbiancai, forse quella cassetta non conteneva nulla di buono, forse erano l'opera di qualche pazzo che si divertiva ad inviarle a delle persone, spaventandole.


Forse la ragazza capì i miei pensieri, perché ridacchiò e "tranquillo" aggiunse, "non è niente di sconvolgente, le ho ascoltate anche io ed è solo un ragazzo che parla e canta, se sei curioso posso prestartene qualcuna."


Annuii ancora un po' incerto, guadagnandomi un altro sorriso dalla ragazza, che nuovamente tornò nella stanza solo per il personale autorizzato, lasciandomi il tempo per guardare di nuovo l'oggetto.


"Farai meglio a non terrorizzarmi, L, oppure verrò a cercarti" brontolai contro la cassetta, mettendola nuovamente in tasca prima di essere nuovamente raggiunto dalla dipendente, che in mano teneva altri tre nastri, tutti con lo stesso titolo ma con numeri diversi.

 

 

~~  

 

C I A O.

Maybe I'm back.

Capitolo  un po' noioso, ma non mi aspettavo niente di meglio
visto che è solo l'inizio e pian piano diventerà tutto più interessante,
o almeno ci provo visto che sono una persona tutt'altro che interessante...

Di solito si dice: opinioni?? Che ne pensate??
Ma so già la risposta quindi nulla, alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: autopilot_