Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: OtakuBlackCatOrigins    13/10/2016    2 recensioni
Una vecchia signora che osserva il suo calmo paesino da una finestra, ma sarà veramente così?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vecchia donna ormai non sembrava più dedicarsi ad altro se non ad osservare,quindi, in qualunque momento tu guardassi casa sua, potevi sempre vederla lì, zitta, seduta alla sua finestra intenta a guardare cosa accadeva nel suo piccolo paesino di campagna, o per lo meno, nella stradina antica che passava davanti alla finestra di casa sua. Ma voglio essere sin da subito sincero con voi, la donna era morta già da un pezzo ormai...
Era successo tutto durante una calma notte come tante, un pazzoide fuggito dalla prigione lì vicino, era entrato in casa della donna per rubare dei soldi da utilizzare per scappare, ma la padrona di casa l'aveva scoperto, così lui la uccise con un affilatissimo coltello da carne trovato in cucina; se qualcuno avesse guardato la donna un pò più da vicino, avrebbe notato che nella sua schiena era stato appunto conficcato un grosso coltello, ma nessuno se ne accorgeva perchèla donna era sempre seduta con il volto verso la stradina, inoltre, l'assassino le aveva tagliato parzialmente le palpebre per evitare che le si chiudessero gli occhi, e dopo averle lavato la faccia e averla truccata a dovere, era scappato via con tutti i soldi e i gioielli che aveva trovato, conscio che la gente ci avrebbe messo un po' a scoprire la sorte che era toccata alla sua sfortunata vittima; del resto, ai morti non servono soldi.
La vecchia donna ora è ancora lì, seduta alla sua finestra, muta, a fissare perennemente assente quella stradina del suo caro paesino, chissà, forse è proprio il tuo paesino, forse, ha osservato anche te, o delle persone a cui tieni, forse, ti sta osservando proprio ora, dai meandri più oscuri della tua mente, dove con un solo sguardo è riuscita ad infiltrarsi...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: OtakuBlackCatOrigins