Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    13/10/2016    4 recensioni
è giunto il tempo.
Due persone unite da una profezia si affronteranno.
Donatozilla e Reptile Destroyer.
La battaglia finale ha inizio!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Blu Blade?” chiesero Don e DR in coro. “Esatto. Sono venuto fin qui per aiutarvi in questa battaglia!” “E perché mai?” chiese DR fissando Blu. Quest’ultimo semplicemente rispose “Perché sono stato incaricato di aiutare Don in caso di bisogno” “Aiutarmi?” chiese Don inarcando un sopracciglio “In che senso?” “Bhe… non credo sia il momento di dirtelo” disse Blu “Infatti se non ricordi c’è un esercito di idioti spaziali che vuole distruggerti” “Come osi dare a noi degli idioti?!” disse un soldato lanciandosi contro Blu, ma quest’ultimo lo tagliò in due con la propria spada. Destroyer osservò affascinato Blu e sorridendo disse “Vedo che sei forte… che ne diresti di entrare nel mio esercito? Verresti ricoperto di onori” “Te lo puoi scordare essere spregevole… il mio unico compito è quello di difendere Donatozilla!” “Tsk… povero stupido… ti sei lasciato sfuggire un occasiona simile… mai vista tanta stupidità in un solo individuo… quindi farai la stessa fine di Don e della sua cara coniglia”. I soldati si lanciarono contro Don, DR e Blu e quest’ultimi si misero in posizione di difesa. DR con un calcio laterale colpì dei soldati mandandoli al tappetto, Blu lanciava sfere di energia contro i suoi avversari oppure li tagliava a metà con la propria spada, mentre Don colpiva con calci, pugni e codate. “Ti ringraziamo per il tuo aiuto” disse DR schivando l’ennesimo colpo di un soldato e dando un calcio in faccia all’avversario. “Di niente! Ma ora bando alle ciance! Occupiamoci di questi miserabili idioti!” rispose Blu trapassando il cranio di un soldato con la sua spada. “Signore siete ancora sicuro che non interveniamo?” “Sì sono sicuro…. Non c’è bisogno che vi preoccupiate… infondo… sono solo tre moscerini che meritano di essere schiacciati” . E si mise a ridere. Ma Destroyer in cuor suo era preoccupato…. Ricordava perfettamente il giorno in cui sentì per la prima volta la profezia… che riguardava lui e Don. La profezia diceva che quell’uomo lucertola, lo avrebbe battuto… ma era assurdo, impossibile. Nessuno poteva batterlo! E quindi rifiutava costantemente il fatto che la profezia fosse vera… lui era imbattibile! Don colpì con una codata un soldato che fu lanciato contro Destroyer. Prima che il soldato colpisse Destroyer, quest’ultimo sparò dei raggi dagli occhi trapassando la schiena del soldato e facendolo precipitare al suolo privo di vita. Il tiranno sorrise maligno…. Stava capendo benissimo le mosse di quell’uomo lucertola, della sua ragazza e pure di quel tipo con la spada… Proprio quest’ultimo trapassò il petto di un soldato con la spada, e lo lanciò in aria dicendo “Tsk… è fin troppo facile!”. Don mentre combatteva osservava Destroyer e i quattro guerrieri che si trovavano accanto a lui. La battaglia contro i soldati era facile, sì… ma contro quei quattro guerrieri? Se non avevano attaccato era forse perché era più forti di quelli che stavano affrontando? E sarebbero riusciti a battere quei quattro… avrebbero avuto possibilità contro Destroyer? Tremò leggermente… ricordava ancora il giorno in cui fu ucciso proprio da Destroyer… e ora lui era tornato per completare il lavoro. Un soldato pensò di approfittare della distrazione di Don per colpirlo… ma DR trapassò il petto del soldato salvando il suo ragazzo. “Don cerca di stare più attento” “Eh? Sì… sì DR scusa” rispose Don lanciandosi contro gli ultimi nemici restanti insieme a DR e a Blu. La coniglia fece comparire i suoi artigli e trapassò il petto di due soldati, Blu tagliò a metà con un solo colpo dieci di essi mentre Don creò un enorme sfera e la lanciò contro gli ultimi nove soldati bruciandoli vivi. Tutti i soldati erano morti. Don guardò Destroyer e i suoi ultimi quattro servitori e disse “Destroyer! Abbiamo sconfitto tutti i tuoi soldati! Ora mancano solo quei quattro!” indicò i quattro servitori accanto a Destroyer che sorrise in modo maligno dicendo “Oh bhe… loro non sono dei semplici soldati caro Don… loro… sono i Cavalieri dell’Apocalisse!”. I quattro guerrieri si tolsero i mantelli rivelando il loro aspetto. Il primo assomigliava ad uno scheletro, con addosso una tunica e con in mano una grossa spada, il secondo non si capiva chi fosse dato che indossava una lucente armatura e anche lui portava una spada ma un po’ più piccola, il terzo assomigliava ad un umano solo che aveva la pelle putrefatta e piena di pieghe mentre in mano teneva una katana e il quarto assomigliava ad un grosso energumeno dai capelli neri, con addosso un armatura nera e con in mano una spada più grossa delle altre tre. “Bene…. Vediamo cosa farete contro loro quattro!” disse Destroyer ridendo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla